Re: Eastern 1st Round: Pistons (2) vs 76ers (7)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked

Chi vincerà la serie?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/det.gif[/img]
120
86%
[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/phi.gif[/img]
19
14%

Total votes: 139

alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

so solo ora della vittoria dei sixers sui pistons  :shocking:

mamma mia chi pensava a questa vittoria?? e sopratutto a chi cii dava piu' spacciati dei hawks  :naughty:

non voglio dire che passiamo lo spero ma...

go sixers go!!!!!
ImageImage
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

alleniverson3 wrote: so solo ora della vittoria dei sixers sui pistons  :shocking:

mamma mia chi pensava a questa vittoria??
e sopratutto a chi cii dava piu' spacciati dei hawks  :naughty:

non voglio dire che passiamo lo spero ma...

go sixers go!!!!!
io no di sicuro visto che ho perso la bellezza di 10€...
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

QUANTO GODO!!! :forza:

Spero vivamente che sia un preludio per una vittoria della serie dei 76ers, così se poi passiamo pure noi, li buttiamo fuori e arriviamo in semifinale contro i Boston. :naughty:

PS: Poz non lo fare il ganzo. :fischia:

Cmq siamo seri i 76ers possono aver pure giocato bene(e io non ho mai messo in dubbio il modo di giocare, ma l'organico, e l'ho detto più volte), ma la partita la potevano perdere solo i Pistons.

Ora vediamo come andrà il resto della serie.
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 21/04/2008, 14:43, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

The Prince Of Punk #90 wrote: QUANTO GODO!!! :forza:

Spero vivamente che sia un preludio per una vittoria della serie dei 76ers, così se poi passiamo pure noi, li buttiamo fuori e arriviamo in semifinale contro i Boston. :naughty:

Cmq siamo seri i 76ers possono aver pure giocato bene(e io non ho mai messo in dubbio il modo di giocare, ma l'organico, e l'ho detto più volte), ma la partita l'hanno persa i Pistons.

a orlando per spazzarvi gli basta solo il nuovo bill russell... :D
ImageImage
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

alleniverson3 wrote: a orlando per spazzarvi gli basta solo il nuovo bill russell... :D
Certo, certo...
Spera di non passare il turno e trovarci, perchè in caso di sconfitta, saranno cacchi.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Alicon
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns

Post by Alicon »

4-2 Detroit..parto avantaggiato votando ora, lo so, ma sto cercando di far finta che siano tutte ancora da giocare :truzzo:

Le 2 vittorie Phila sono dovute alla facilità di "distrazione" dei Pistons nei momenti chiave e al bel gioco che spesso esprimono i ragazzi di Cheecks
Last edited by IL Poz on 21/04/2008, 15:16, edited 1 time in total.
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

The Prince Of Punk #90 wrote: Certo, certo...
Spera di non passare il turno e trovarci, perchè in caso di sconfitta, saranno cacchi.
ma parli ancora? :01: :01: :01:
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

The Prince Of Punk #90 wrote: Certo, certo...
certo che se passiamo(impossibile) ma se dovremmo ci saranno meno problemi a eliminarvi  :naughty:
ImageImage
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

alleniverson3 wrote: certo che se passiamo(impossibile) ma se dovremmo ci saranno meno problemi a eliminarvi  :naughty:
Certo, basta esserne convinti. :D
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Steve Mix! wrote: I nostri devono aver letto l'intervento di Prince, e si sono giustamente incazzati!
Avranno creduto che fossi Tayshaun?!  :disgusto:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Prince e alleniverson3, gran sfoggio del dialogare socratico, grandissimi. Vi siete accorti che non siamo allo stadio o da Biscardi, per caso? :roll:
Comunque, aspetto di vedere la partita per un commento approfondito, ma posso già dire quello che mi aspettavo dai Pistons: nessuno vuole rendersi conto che questa squadra è fatta ormai di fighette, e ne hanno dato prova (parlo di fatti, non parole) negli ultimi anni. Poi non mi interessa che partano sempre da favoriti, anzi. Questa serie (a parer mio) doveva essere uno sweep, senza se e senza ma. Come Cleveland l'anno scorso contro i Wiz, come Boston quest anno contro Atlanta. E' che quando una squadra si fonda su giocatori (tutti quanti, non solo uno) che pensano di essere gli unici forti (e non potrebbero sbagliarsi più di così) e che dovrebbero andare dove li porta un giocatore dal molto talento ma fondamentalmente un cazzone, c'è poco da fare. Poi vabè, vinceranno 4-1, ma restano fighette.
Probabilmente, comunque, un 39% complessivo non ricapiterà molto facilmente.
sheedtastic
Rookie
Rookie

Post by sheedtastic »

contropelo: da pistoniano ti d'ho ragione in alcuni aspetti in altri invece toppi alla grande. hai ragione di dire che questo doveva essere uno sweep, che i pistons tendono a specchiarsi nella loro stessa immagine e tendono a sottovalutare l'avversario. queste, insieme al coach, sono state le maggiori cause degli "insuccessi" degli anni precedenti.
tuttavia, dare delle fighette a un gruppo che ha rotto il c**o ai lakers nel 2004, ha portato san antonio a gara 7 nel 2005 umiliandoli in gara 3 e 4 è, per certi versi, sintomo che hai dato un giudizio senza rifletterci troppo. il problema è che non c'è un vero coach che abbia il coraggio di punirli, di metterli in panca, di dare motivazioni, di gestire la squadra. un giocatore ha essenziale bisogno di un motivatore e di un maestro prima di un coach. questi ragazzi in pratica giocano da soli, spinti dalle personalità di gente come Wallace (sarà anche un cazzone ma alla fine il migliore, quello che tira fuori il cuore e i coimbras e oramai quello che si prende le colpe ai PO è sempre, o quasi, lui) e Billups..ma non può bastare. non è il fatto di essere fighette: è il fatto di essere una squadra forte ma senza un allenatore e puoi essere tanto forte ma prima o poi la paghi.
forse è stato meglio perderla adesso, la prima in casa, perchè può essere che si diano una svegliata. questa serie non doveva  "esistere" tanta è la differenza tra le due squadre ma ti dico io che esiste. i 76ers sono giovani, hanno talento, voglia e un buon coach che  per certi versi (non dico del playbook) è molto meglio del nostro.
Tu hai ragione di dire che adesso hanno un attegiamento imbarazzante, e da tifoso ti d'ho pienamente ragione, ma da qui a classificarli come "fighette", o "cazzoni" ce ne passa......dal mio punto di vista
"...non puoi difendere su Rasheed Wallace quando tira così! Non è un problema di Radmanovic, non è un problema dei Sonics... è un problema del mondo!"...(Federico Buffa)
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

The Prince Of Punk #90 wrote: QUANTO GODO!!! :forza:

Cmq siamo seri i 76ers possono aver pure giocato bene(e io non ho mai messo in dubbio il modo di giocare, ma l'organico, e l'ho detto più volte), ma la partita la potevano perdere solo i Pistons.

Ma ragioni ancora?  :lol2:

Comunque cerchiamo di non abbassarci a livelli di Italia7 Gold per favore. Manteniamo una discussione matura, senza abbassarsi allo sfottò da bimbi dell'asilo...
Image - Image
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

E ci sorprendiamo ancora di questi Pistons? Personalmente li aspettavo "al varco" in gara 3 a Philadelphia, ma una prestazione del genere Detroit la concede a ogni serie di PO  :D
Sono d'accordo con Sheed con il suo post per la questione coach, motivare (più in queste partite che contro le grandi) e "punire" anche quando le cose non vanno bene. L'esempio è anche il minutaggio del quintetto: che le cose vadano bene o male, giocano sempre gli stessi minuti! Provare a invertire la partita, dare una scossa agli stessi giocatori! niente! E con il roster che ti trovi è una mancanza grave.
Però effettivamente dare delle fighette o cazzoni ai Pistons mi pare eccessivo. Un po supponenti però si  :D
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
daking
Rookie
Rookie

Post by daking »

sheedtastic wrote: contropelo: da pistoniano ti d'ho ragione in alcuni aspetti in altri invece toppi alla grande. hai ragione di dire che questo doveva essere uno sweep, che i pistons tendono a specchiarsi nella loro stessa immagine e tendono a sottovalutare l'avversario. queste, insieme al coach, sono state le maggiori cause degli "insuccessi" degli anni precedenti.
tuttavia, dare delle fighette a un gruppo che ha rotto il c**o ai lakers nel 2004, ha portato san antonio a gara 7 nel 2005 umiliandoli in gara 3 e 4 è, per certi versi, sintomo che hai dato un giudizio senza rifletterci troppo. il problema è che non c'è un vero coach che abbia il coraggio di punirli, di metterli in panca, di dare motivazioni, di gestire la squadra. un giocatore ha essenziale bisogno di un motivatore e di un maestro prima di un coach. questi ragazzi in pratica giocano da soli, spinti dalle personalità di gente come Wallace (sarà anche un cazzone ma alla fine il migliore, quello che tira fuori il cuore e i coimbras e oramai quello che si prende le colpe ai PO è sempre, o quasi, lui) e Billups..ma non può bastare. non è il fatto di essere fighette: è il fatto di essere una squadra forte ma senza un allenatore e puoi essere tanto forte ma prima o poi la paghi.
forse è stato meglio perderla adesso, la prima in casa, perchè può essere che si diano una svegliata. questa serie non doveva  "esistere" tanta è la differenza tra le due squadre ma ti dico io che esiste. i 76ers sono giovani, hanno talento, voglia e un buon coach che  per certi versi (non dico del playbook) è molto meglio del nostro.
Tu hai ragione di dire che adesso hanno un attegiamento imbarazzante, e da tifoso ti d'ho pienamente ragione, ma da qui a classificarli come "fighette", o "cazzoni" ce ne passa......dal mio punto di vista

sono d'accordo...oltretutto Phila attraversa un periodo di forma che non ha paragoni con nessun'altra squadra ai playoff, e i Pistons invece si erano abituati alla "bella vita" da un bel po' di partite a questa parte...1-2 partite per riprendere coscienza dei playoffs e sono convinto che torneranno a macinare W...

Oltretutto la reazione di Sheed è altamente promettente, in questo senso...
You may say I'm a dreamer but I'm not the only one
Locked