Re: Eastern 1st Round: Cavaliers (4) vs Wizards (5)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked

Chi vincerà la serie?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/cle.gif[/img]
77
55%
[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/was.gif[/img]
62
45%

Total votes: 139

anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Steve Nash wrote: Oddio le ultime 10 di RS le ha giocate eh..
Forse anche qualcuna in più  :gazza:
Mica tanto, le ultime partite le ha fatte in panchina, probabilmente per precauzione.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

anima_ardente wrote: Mica tanto, le ultime partite le ha fatte in panchina, probabilmente per precauzione.
Con la qualificazione ai Playoffs già in tasca era stato tenuto a riposo, come dici tu, per precauzione. Comunque si è sempre allenato e la sua presenza in Gara 1 non è mai stata in discussione.

Intanto ha promesso scintille per stanotte, ci sarà da divertirsi...
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

Rocky wrote: Intanto ha promesso scintille per stanotte, ci sarà da divertirsi...
Questi sono i giocatori che mi piacciono..
Che mettono mooolto pepe nelle serie di PO..

Sono stanco dei buonisti  :gazza:

Le serie di PO si combattono anche con i nervi e le dichiarazioni fuori dal campo..
E rendono le partite ancora più combattute e più belle..

Grande Gilberto! :gogogo:
TheBalckpresident
Rookie
Rookie

Post by TheBalckpresident »

Dolore al polso destro  x Arenas...che potrebbe partire titolare stanotte..la fanno su SKy stanotte?
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
Alicon
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns

Post by Alicon »

4-3 Wizard.
Più squadra e Arenas con il dente avvelenato.
Il sogno CAVS è durato troppo lo scorso anno, James si fida solo di se stesso...insomma, preferisco vinca una squadra
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Rocky wrote: Intanto ha promesso scintille per stanotte, ci sarà da divertirsi...
E, come al solito, prego per lui che faccia davvero una gran prestazione... in caso contrario resta comunque un gran bel parolaio, e onore a lui. :lol2:
bball
Rookie
Rookie

Post by bball »

ma dai, se non esistesse uno come Arenas bisognerebbe inventarlo!!!

Poi da quando si è messo a tirare da 10metri minimo...IDOLO  :metal:

bellissima serie, credo che i maghi la spunteranno in gara 7 al'ultimo tiro. guf
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Con una gara di ritardo faccio il mio pronostico..4-3 Cavs.Lebron sarà solo soletto,non si fida dei compagni ecc..ma penso riesca nell'impresa anche stavolta,sopratutto se Gilbert lo farà arrabbiare per benino.Bella sfida comunque,tutta da seguire
Image ImageImageImage
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Anch'io in ritardo, pronostico una vittoria dei Cavs in gara 7, per me questa serie non si può fermare prima ed è comunque molto aperta. Le scintille di gara 1 mi hanno ricordato la vecchia Nba, quella caratterizzata da vere e proprie guerre, sia in campo che davanti ai giornalisti. Fantastico Arenas con quella tripla siderale, anche se le sue forzature nel finale sono state abbastanza decisive nel'economia della gara. Ha una testa particolare, ma come personaggio è imbattibile.
Image
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Uno dei punti che avevo dato a favore dei miei Cavs si è rivelato esatto: se difendiamo forte di squadra li poniamo in una sorta di sudditanza psicologica, poichè loro si vedono in svantaggio nella "parte di campo" in cui sono maggiormente favoriti. Tenerli a 86 punti non è stato malaccio, direi. Secondo me, forse azzardo, se riusciamo sempre a tenerli tra gli 80-90-95 punti abbiamo grossissime possibilità di spuntare la serie più facilmente del previsto.
Allen3Iverson
Newbie
Newbie

Post by Allen3Iverson »

lebron può vincere da solo contro chiunque ma per me washington può essere sorprendente...e più di agent 0 l'uomo playoff può essere caron butler...
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

Allen3Iverson wrote: lebron può vincere da solo contro chiunque ma per me washington può essere sorprendente...e più di agent 0 l'uomo playoff può essere caron butler...
Butler è forte davvero, ma non mi sembra abbia una personalità così forte da poter togliere il "comando" ad Arenas. E poi è troppo altalenante..
Comunque anche dopo aver visto gara1 e la pochezza del gioco dei Wizards (avrò visto al massimo una loro parita in regular season, ma sinceramente mi aspettavo qualcosa di più), sono convinto che con qualche aggiustamento difensivo e con un pò più di coraggio la serie possa andare tranquillamente a Washington.

Vabè discorso a parte i commenti su James, che ormai mi sembrano anche banali.. :notworthy:
the gift

Post by the gift »

Io ho votato per cleveland tralasciando il fattore lebron , soprattuto per il fatto che adesso washington ha problemi di chimica e l'ego di arenas si sente lo stesso nonostante lo facciano partire dalla panca quindi penso che non hanno il tempo per ri-creare la chimica e le strade sono 2 : o ridanno la squadra in mano ad agent0 e gli fanno fare il bello e il cattivo tempo o lo dovevano tenere fuori fino alla fine dei playoff e vedere come andava la squadra con i 2 leader.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

+30 e 2-0 nella serie Cavs. Mas-sa-cra-ti.

LeBron ad un rimbalzo dalla terza tripla doppia in carriera nei Playoffs (30+12+9), Cleveland ha giocato una partita praticamente perfetta, sotto tutti i punti di vista. Bene i lunghi (16+9 di Z, 8+7 di Wallace, 7+8 di Varejao e 9 di Joe Smith), ottimi i tiratori sugli scarichi di Bron (15 di Wally e 13 di Boobie di Gibson che quando entra in ritmo è devastante). Difensivamente tenuti i Wizards ad un misero 38% dal campo con 3/15 da tre; i "big three" hanno tirato 8/36!

Qua i giocatori di Washington parlano, parlano e fanno gesti di scherno quando segnano una tripla sotto di 20 punti (Stevenson, ridicolo) ma continuano a prendere una bastonata dietro l'altra: sono arrivati ad 8 (o-t-t-o) sconfitte consecutive nei Playoffs contro questi Cavs! Come diceva Reggie in telecronaca questa non diventerà mai una rivalità finchè non inizieranno a vincere un paio di partite, al momento non si comincia neanche a discutere.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Giasone
Newbie
Newbie

Post by Giasone »

Onore a Cleveland.
Gibson sta entrando in forma play-off...
Locked