Dinasty! Domande .. We need you!!

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Robin
Senior
Senior

Re: Dinasty! Domande .. We need you!!

Post by Robin »

1)1
2)1
3)1
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
MikeModano
Senior
Senior

Post by MikeModano »

bure wrote: 1- è il topic sbagliato

2- visto che sei del forum e facevi già il fantahockey qui, farsi vivo prima no?

ma fin qui va beh.. poco male..

in compenso:

3- considerando che l'anno scorso quando partecipavo anch'io hai completamente abbandonato la squadra a metà anno, falsando in parte la regular season, qualora ci fosse ancora posto darei la precedenza ad altri che non si siano già dimostrati inaffidabili e menefreghisti.
Detto questo, se qualcuno che partecipa ti vuole come socio già il discorso può cambiare, visto che il destino della squadra nn sarebbe in mano tua e sarebbero eventualmente problemi suoi.

(perdona la sincerità)
1) Vabbè, perdona questo errore
2) No, seguo pochissimo il forum da un anno a questa parte visto che non riuscivo a vedere le partite, sto seguendo giusto ora per i playoff, e non avevo notato che fosse stata proposta questa idea
3) Grazie per i complimenti, ma se c'era un problema potevi benissimo mandarmi un PM. Se non postavo la formazione non era per lo spirito di voler falsare il gioco ma perché 1) da ottobre a novembre ero senza computer, 2) per tutto dicembre ero senza internet. Puoi chiedere comunque a quelli della dinasty NFL quanto sono inaffidabile.

Ma comunque tranquillo, se lo spirito è questo mi faccio da parte, lascio la precedenza alla gente affidabile, che se ne frega e soprattutto simpatica, come te :)
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

MikeModano wrote:
2) No, seguo pochissimo il forum da un anno a questa parte visto che non riuscivo a vedere le partite,
non un grandissimo indizio considerando che anche quest'anno il fantahockey lo facevi  :gazza:
3) Grazie per i complimenti, ma se c'era un problema potevi benissimo mandarmi un PM.
Perché? anche se il mio messaggio risultava inevitabilmente antipatico, non è che volessi farne una questione personale. Hai fatto una domanda sul forum, ho risposto sul forum, a titolo personale, in merito a tale domanda.
Se non postavo la formazione non era per lo spirito di voler falsare il gioco
Non volevo dire che sentissi la missione di falsare il gioco, bensì semplicemente che te ne sei infischiato.
ma perché 1) da ottobre a novembre ero senza computer, 2) per tutto dicembre ero senza internet. Puoi chiedere comunque a quelli della dinasty NFL quanto sono inaffidabile.
Perdonami ma.. secondo te visto che qui si parla di una lega di hockey dovremmo prendere in maggiore considerazione il tuo comportamento (che conosciamo) nei precedenti fantahockey o quello (che non conosco) nei tuoi fantaNFL? Mi pare chiaro che sei + appassionato di football che di hockey.
Mi viene da farti una domanda..  in quei 3 mesi di difficoltà tecniche la lega di NFL l'hai abbandonata allo stesso modo?
Se nn sbaglio vivi in Sardegna e forse lì non è così automatico trovare un internet point, ma mi riesce difficile pensare che NON POTESSI scrivere nel topic del fanta lo straccio di un messaggio con cui fare presenti i problemi x cercare un sostituto quanto meno momentaneamente.
Poi un amico dotato di internet ce l'avrai pure.. se nn sbaglio eri cmq in contatto con qualcuno del forum..

Peraltro, la motivazione dei problemi tecnici mi lascia perplesso soprattutto x questa ragione:
ricordo che abbandonasti la squadra nella seconda metà della stagione, quindi da Gennaio in poi...
Ma comunque tranquillo, se lo spirito è questo mi faccio da parte, lascio la precedenza alla gente affidabile,
Che i partecipanti iscritti sinora si rivelino tutti effettivamente affidabili è tutto da dimostrare.  Ma visto che loro non si sono già dimostrati inaffidabili in passato.. fino a prova contraria..
Diciamo che il tentativo è quello di partire con i migliori presupposti possibili.
che se ne frega e soprattutto simpatica, come te :)
Francamente non capisco perché in base al mio post debbano starti sul culo anche gli altri che partecipano, bah.
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
MikeModano
Senior
Senior

Post by MikeModano »

Il PM non avresti dovuto mandarmelo ora, ma quando avevo "abbandonato" il fanta, visto che nessuno lì mi ha comunicato nulla a riguardo. Solo il russo mi disse qualcosa, e gli spiegai i miei problemi.
La Sardegna comunque è una regione abbastanza civilizzata, eh. Non li usiamo più i nuraghe e la gente non fa solo il pastore, quindi gli internet point li abbiamo anche qui, anzi ce ne sono anche parecchi. Solo che avendo ritmi molti intensi ho ben poco tempo per stare al computer a casa, figuriamoci se ho quello di andare in un internet point (anticipo la tua risposta: oggi ne ho il tempo perché ho la febbre). Comunque sì, la NFL l'avevo abbandonata allo stesso modo.. L'unico modo che avevo di seguirla era usare il play by play nella tv di alice, con la quale era però impossibile riuscire a fare qualsiasi altra cosa. A Gennaio era inutile rimettere le formazioni, tanto i precedenti due mesi erano andati persi...
Ho fatto tre fantahockey qui su play.it, il primo l'ho vinto, il secondo è quello in questione ed il terzo è quello dell'ultimo anno. Non mi piace seguire uno sport senza poterlo guardare, il fanta l'ho fatto provando a basarmi sui giocatori che conoscevo meglio.
Te lo ripeto, certo ora non mi passa per la testa di poter partecipare a questa dinasty o keeper league, però - giusto per chiarire - se sono stato "inaffidabile" è stato per problemi di causa maggiore, ed infatti è successo una sola volta nei vari fanta fatti.
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

MikeModano wrote: A Gennaio era inutile rimettere le formazioni, tanto i precedenti due mesi erano andati persi...
ma vedi qual'è il mio problema?!?

Da Gennaio in poi non era inutile dare la formazione, perché nella lega giocavano altre 15 squadre, non solo tu!

C'è stato chi nei primi mesi ha giocato contro la tua squadra al completo a dispetto delle tue difficoltà tecniche, chi invece nella seconda parte s'è trovato contro una squadra fantasma senza giocatori in campo...

cmq se qualcuno che ti conosce meglio di me ti vuole come socio...
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

1. Stanle.it cup è il mio preferito, ma anche stanleit cup va bene per il trofeo. Però la Dinasty dovrebbe avere un nome suo, anche banale ma diverso dal nome della coppa.

2. Selezione ibrida, soluzione migliore. Prenoto Toronto.....  :hehe: Favorevole a più squadre in una città.

3. unico sorteggio col secondo invertito.
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Ciao, a me piacerebbe provare a capirci un po' di più del mondo NHL che ho cominciato a seguire grazie a NASN.

Mi piacciono le Dinasty... c'è qualcuno che si vuole prendere un niubbio di NHL come assistente?  :forza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

Peyton_Manning18 wrote: Ciao, a me piacerebbe provare a capirci un po' di più del mondo NHL che ho cominciato a seguire grazie a NASN.

Mi piacciono le Dinasty... c'è qualcuno che si vuole prendere un niubbio di NHL come assistente?  :forza:
L'unico ancora libero (tra gli italiani) è TAP (sempre che qualcuno non accetti un terzo manager nella sua squadra).
ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

Peyton_Manning18 wrote: Ciao, a me piacerebbe provare a capirci un po' di più del mondo NHL che ho cominciato a seguire grazie a NASN.

Benvenuto Peyton!!
necronudist

Post by necronudist »

Noi avremmo bisogno di qualche anima pia per il logo...
Post Reply