Eastern 1st Round: Magic (3) vs Raptors (6)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked

Chi vincerà la serie?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/orl.gif[/img]
124
87%
[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/tor.gif[/img]
18
13%

Total votes: 142

Mokele
Senior
Senior

Re: Eastern 1st Round: Magic (3) vs Raptors (6)

Post by Mokele »

Nesterovic è il giocatore dei Raps che sta tirando di più
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

fabrizio2001 wrote: PS: adesso prendono subito 40 punti e andrea .............. :disgusto:
:shocking: mi mandi un pm anche a me per vedere la partita ore prima che si giochi ??

PS Comunque mago in campo con Bosh e Rasho contemporaneamente in quintetto. Quante volte è stato testato questo frotncourt ? Zero ?
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
putrido
Rookie
Rookie

Post by putrido »

ShOwmeHOw2play wrote: :shocking: mi mandi un pm anche a me per vedere la partita ore prima che si giochi ??

PS Comunque mago in campo con Bosh e Rasho contemporaneamente in quintetto. Quante volte è stato testato questo frotncourt ? Zero ?
L'ha ripescato dalla scorsa annata...probabilmente si cerca di limitare lo strapotere di Howard in area, con risultati momentaneamente rivedibili dall'arco!
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

E via così... Più che il prevedibile dominio di Howard (25+22+5 stoppate con gran percentuali anche ai liberi) la chiave della partita è stato Jameer: con le sue penetrazioni ha distrutto la scandalosa difesa interna dei Raptors, quello che tutti davano (a ragione!) come l'accoppiamento favorevole a Toronto si è concluso con Forderon a 14+14, ma con 4/20 al tiro, mentre Nelson al 50% ha chiuso con 24+7... Rotazioni ridotte all'osso, bene Bogans e Evans, bene Turkoglu, così così Lewis, ma stavolta non c'era bisogno di lui... 1-0  :forza:
Mo_Pete
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Mo_Pete »

Ho azzeccato qualche cosa comunque di questa serie..

Un Kapono in spolvero e Ford e bargnani almeno per questa gara 1 non esattamente un bijou!
Ma speriamo che in gara 2 i raptors riescano a staccare un biglietto dolce per le 2 partite successive in casa...
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Mokele wrote: Nesterovic è il giocatore dei Raps che sta tirando di più
è dal ritorno in panca di Bargs, che Nesterovic sta tirando molto per i Raptors. Certo non come Bosh, ma gli è capitato varie volte di assestarsi sui 15 punti.

Detto questo, e premesso che ho visto 4' minuti di partita, qualcuno mi spieghi:

- Bargnani titolare dopo che l'hai rimesso in panchina
- I 4 minuti a Moon, boh magari è infortunato...ma fino a ieri ne giocava 28...

bah, io non mi spiego più nulla di quest' "uomo" in panchina
GiòGiò
Newbie
Newbie

Post by GiòGiò »

rodmanalbe82 wrote: bah, io non mi spiego più nulla di quest' "uomo" in panchina
e Bosh ha già pronta la lettera di licenziamento per Mitch:

Alla fine, però, Bosh ha da ridire: "Penso che abbiamo commesso l’errore di voler inserire troppe novità nel nostro gioco. Abbiamo pensato che Orlando avrebbe avuto le contromisure pronte per ogni nostra azione prima ancora di fare il nostro gioco e così ci siamo un po’ allontanati dal nostro stile di gioco. Credo che se torniamo a utilizzare i nostri soliti giochi e a fare le stesse cose di sempre abbiamo comunque dei match up favorevoli contro di loro".
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Ahia...detta dal "franchise-player" è un'affermazione abbastanza pesante.
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

I nostri soliti giochi?
IL solito gioco. Palla a lui e chi s'è visto s'è visto.

Non voglio essere quello che dà sempre contro a Bosh, ma senza di lui la squadra ha giocato meglio, arrivando pure al -5.
E' cattiveria mia o c'è qualcosa che non torna sull'utilizzo del franciais pleie?
Image - Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Dai, se dobbiamo dirla tutta Bosh è uno dei primi 3 tre giocatori più sopravvalutati della Lega, pochi cazzi. Toronto, a mio modestissimo parere, con lui e questo nucleo di giocatori non andrà mai oltre il primo turno di Playoffs.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
RapColombo
Newbie
Newbie

Post by RapColombo »

Bosh accusato di essere il nuovo manute bol non ha rispsoto bene:Dhttp://24secondi.blogspot.com/
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Fazz wrote: E via così... Più che il prevedibile dominio di Howard (25+22+5 stoppate con gran percentuali anche ai liberi) la chiave della partita è stato Jameer: con le sue penetrazioni ha distrutto la scandalosa difesa interna dei Raptors, quello che tutti davano (a ragione!) come l'accoppiamento favorevole a Toronto si è concluso con Forderon a 14+14, ma con 4/20 al tiro, mentre Nelson al 50% ha chiuso con 24+7... Rotazioni ridotte all'osso, bene Bogans e Evans, bene Turkoglu, così così Lewis, ma stavolta non c'era bisogno di lui... 1-0  :forza:
Avete vinto di 70 punti vero?
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Premessa: non ho visto la partita. Però ho un po' di domande sulle mosse di Smitch che (strano) non ho compreso.
Innanzitutto mi chiedo perchè testare un quintetto così diverso dal solito proprio nella prima gara di playoff. Non è leggermente rischiosetto?
Seconda cosa. Chi era il poraccio dei lungagnoni che è finito accoppiato col turco? Insomma, si viene a creare un brutto mismatch.
Terzo: ok che Bargnani praticamente gioca da guardia :D , ma un conto è se staziona fuori dall'arco tenendo impegnato un lungo, un conto è se ha Rasho e Bosh in area e quindi si trova marcato da uno abituato a giocare come esterno. Nel senso... se Howard è accoppiato con Bargnani, sarà costretto a uscire un po' di più dalla vernice, liberando l'area. Se invece Howard e Lewis stanno a centroarea a difendere su Nesterovic e Bosh, Bargnani sarà marcato dal più rapido Turkoglu e non si sfrutterà in questo modo la sua atipicità.
Tutto questo - ripeto - senza aver visto la partita, quindi potrei benissimo aver scritto un fiume di puttanate :D Quindi, chiedo a chi ha visto la partita, grazie!
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

IL Poz wrote: Avete vinto di 70 punti vero?
:lol2: No, ovviamente no, anzi, chi era in chat con me sa quanto avessi previsto la rimonta dopo la sfuriata iniziale, e quanti insulti si sia preso Dooling (un altro TJ, al solito, quando c'è in campo lui ok l'energia e la difesa, ma non si attacca e s'è visto...) però sai, per essere una squadra che non ha un play, non ha un 4, ha il most overpaid player della lega (no, ok, ci sono Marbury e Big Ben) e gioca contro il COY, una stella di prima grandezza che contro i Magic viaggia oltre i 30 di media, una primissima scelta, la miglior coppia di play della lega, il miglior tiratore della lega, etc. non ce la siamo cavata male  :gazza:

No, non sono contento dell'andamento della partita, però siamo avanti, insomma, secondo previsioni, Toronto ha tutte la armi per giocarsela alla pari o quasi, ma deve saperle sfruttare,  quali siano i problemi dei Magic attuali si sa, vincere le partite è comunque una soddisfazione.
Alla fine dei conti siamo sempre stati avanti e abbiamo un giocatore turco che anche in una serata così così è stato in grado di prendere in mano la squadra nel momento del bisogno, l'ho detto, i numeri di Howard erano quasi prevedibili, ma hanno pesato fino ad un certo punto, molto più rilevanti il solito quarto quarto di Hedo (ma anche quello volendo è prevedibile  :fischia:) e la produzione di Nelson, come già detto vera chiave della vittoria.

PS: bravo, ottimo tentativo (non scherzo)  :applauso:

PS 2: Vitor, la risposta te la sei data da solo, nessuna puttanata: il Mago da 3 teneva Turkoglu e la cosa notevole è volendo che non ha demeritato. E' in attacco che non si può vedere e non da oggi. Sulle scelte tecniche rimando ad altri, tanto poi è sempre la solita storia, hai letto anche sopra, cosa ci vuoi fare?!?
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

RapColombo wrote: Bosh accusato di essere il nuovo manute bol non ha rispsoto bene:Dhttp://24secondi.blogspot.com/
Chi era costui? Manute Bol... mai sentito!
Locked