E così è stato!
Anche se ci abbiamo messo un pò...successo tutto nel terzo periodo dove finalmente abbiamo chiuso la partita.
Speriamo di non complicarci la vita e di chiudere la serie in fretta sfruttando il momentaccio dei paperi.

purtroppo il problema non penso sia l'età, se pensi dov'eravamo senza Capitan Scotty e Selanne....è più facile che abbiano preso l'impegno sotto gamba, ma non voglio neanche pensarci visto che se c'è qualcosa che non ci manca è l'esperienza... a questo punto cosa resta?!?!MakeoLBJ wrote: nessun problema...nemmeno tirando di + vinciamo....siam andati....ciao ciao campioni...ex campioni dell'anno passato...inguardabili a tratti difensivamente parlando....presa sotto gamba?!
scarichi?!
vecchi?!
.................

spero continui in texas pure..... :gazza:Max_fly wrote: Calmi la serie non è finita...

devo ammettere che li vedevo già fuori i Ducks...Richards non si è ancora ambientato a DallasMax_fly wrote: Gara 6...ci sarà da divertirsi, spero!
Super Giguere...lo sapevo che i paperi non erano ancora morti...

Grande anche Turco che cerca di colpire un giocatore di Ana lanciato a rete...MikeModano wrote: Straordinaria partita di Giguere che salva la serie... D'altronde era impensabile poter vincere 3 partite su 3 ad Anaheim... Ora si torna a Dallas per gara 6..
E gli arbitri che sorvolano come al solito.. cmq sprecone Teemu in quell'occasione.ilya wrote: Grande anche Turco che cerca di colpire un giocatore di Ana lanciato a rete...

Anche la regia parlava di penalità, ma dai...non si poteva!jovocop wrote: E gli arbitri che sorvolano come al solito.. cmq sprecone Teemu in quell'occasione.

Hai perfettamente ragione, ma come diceva il titolo del vecchio tread di MikeModano sugli Stars, "Texas hockey hittig hard"...jovocop wrote: Non si puo' perche' non lo fanno mai, pero' si dovrebbe.
Io non posso toccare lui e ci sto, ma lui non puo' provare a colpirmi.

Peccato per il palo di Eriksson.. Però, ripeto, era troppo duro sweepare i Ducks in casa loro..ilya wrote: Grande anche Turco che cerca di colpire un giocatore di Ana lanciato a rete...
Super Giguere, ma riguardando alla moviola, a volte mi sembrano più tiri scazzati che belle parate.
Pazienza, si esulterà in casa stanotte!