Re: Reggina Calcio

La gente vuole solo il goal
Post Reply
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

The Prince Of Punk #90 wrote: Quando si inizierà ad avere rispetto per le Provinciali(e parlo del rispetto che non hanno Arbitri, Tifosi e tutto), sarà un bel calcio vero, fino ad allora, purtroppo sarà quel che sarà, e si assisterà sempre a campionati fotocopia, è un mondo in mano a dei miliardari, così non va, ma questo è un altro discorso.

Manca il rispetto per le Provinciali, e non dico piccole squadre, perchè non lo sono.
E se non posso dire neppure la mia, fate tutti festa.
E' un peccato non riuscire a discutere come si deve.
Ma lasciamo perdere va...
se mi dici che manca il rispetto per le provinciali, ecc... si può discutere.

ma dalla parita di oggi arrivare a dire che la reggina nn meritava di perdere o che la partita è stata condizionata dall'arbitro non ci sto...
nessuno ti ha detto di non dire la tua, io ho risposto ad un tuo commento, in un modo che non è certamente peggio di tanti altri post che leggo in giro per il forum, nella sezione calcio o basket... poi te sei andato a cercare tutti i miei altri post per controbattere ed accusarmi, qui mi sembra che se si fa un'analisi contro la reggina, che è la squadra perfetta, ma ultima perchè gli arbitri la vogliono in B per far salire l'albinoleffe, si finisce per passare ignoranti od arroganti... bah...
Ex The Little Prince
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

BigBen Wallace wrote: se mi dici che manca il rispetto per le provinciali, ecc... si può discutere.

ma dalla parita di oggi arrivare a dire che la reggina nn meritava di perdere o che la partita è stata condizionata dall'arbitro non ci sto...
nessuno ti ha detto di non dire la tua, io ho risposto ad un tuo commento, in un modo che non è certamente peggio di tanti altri post che leggo in giro per il forum, nella sezione calcio o basket... poi te sei andato a cercare tutti i miei altri post per controbattere ed accusarmi, qui mi sembra che se si fa un'analisi contro la reggina, che è la squadra perfetta, ma ultima perchè gli arbitri la vogliono in B per far salire l'albinoleffe, si finisce per passare ignoranti od arroganti... bah...
Non lo dico io coglione tifoso amaranto che la Reggina sia la squadra più penalizzata della Serie A da 4-5 stagioni a questa parte, lo dicono persone esperte, e se tutti i giornalisti, esperti vari, dicono che quest'anno(come negli scorsi anni) ci hanno tolto più di 15 punti, allora permetti che mi girano le scatole, e neppure poco.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

The Prince Of Punk #90 wrote: Non lo dico io coglione tifoso amaranto che la Reggina sia la squadra più penalizzata della Serie A da 4-5 stagioni a questa parte, lo dicono persone esperte, e se tutti i giornalisti, esperti vari, dicono che quest'anno(come negli scorsi anni) ci hanno tolto più di 15 punti, allora permetti che mi girano le scatole, e neppure poco.
si ma allora se vai a vedere ogni squadra dice di essere penalizzata... a turno il milan col dossier, la juve dice di essere prima senza tutti gli errori, ogni piccola squadra si lamenta praticamente ogni domenica che vuole più rispetto, ecc...
ci sta tutto, l'unica che nn si lamenta è l'inter (casualmente...  :hehe:), quindi se vai a vedere alla fine i conti tornano, se ogni squadra dice di aver perso punti, se li hanno persi tutti, che più chi meno, la classifica è rispecchiata...

poi certo, quando gli episodi negativi toccano la propria squadra girano a tutti, me compreso...
Ex The Little Prince
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

eccomi tornato mi sono perso qualcosa ?
pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

The Prince Of Punk #90 wrote: Non lo dico io coglione tifoso amaranto che la Reggina sia la squadra più penalizzata della Serie A da 4-5 stagioni a questa parte, lo dicono persone esperte, e se tutti i giornalisti, esperti vari, dicono che quest'anno(come negli scorsi anni) ci hanno tolto più di 15 punti, allora permetti che mi girano le scatole, e neppure poco.
Dai Pop oggi non hai modo di un lamentarti un 5-1 parla chiaro IMHO!!!!! Cmq andando a memoria se vuoi ricordarti una squadra penalizzata realmente vatti a vedere l'ultima stagione in serie A del Bologna, precisamente da dopo Pasqua............. :fischia:
Parli sempre della Reggina come vittima degli arbitraggi , ma quando ha avuto il regalo contro la Juve li non si dice niente vero? Anzi si nega per bene l'evidenza del regalo e ci si prendono tutti i meriti del caso o sbaglio?  :disgusto:
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Barreto farà una risonanza domani, sperando che non sia niente di grave, anche se a quanto pare l'infortunio è meno tremendo di quello che sembrava.
Spero vivamente che ci possa essere contro il Parma, visto che ultimamente sta giocando bene.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

ma poi Prince , perchè Reggina , che tu sei di Empoli ?  :gazza:
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Lanzaro sembra non farcela, molto probabilmente salterà Reggina-Parma.
Questo il probabile schieramento amaranto per Reggina-Parma:
(3-4-2-1) Campagnolo; Valdez, Cirillo, Aronica; Vigiani, Barreto, Cascione, Modesto; Brienza, Cozza; Amoruso.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

18 i convocati.
Rimane fuori Lanzaro, ancora alle prese col mal di schiena. Esclusi per scelta tecnica Makinwa, Ceravolo, Alvarez e Montiel. Torna in lista invece l'islandese Hallfredsson.

Portieri: 22 Novakovic, 30 Campagnolo.
Difensori: 3 Costa, 5 Cirillo, 6 Aronica, 16 Valdez, 23 Modesto.
Centrocampisti: 4 Cascione, 7 Vigiani, 8 Barreto, 10 Cozza, 14 Tognozzi, 18 Hallfredsson, 34 Missiroli.
Attaccanti: 9 Stuani, 11 Joelson, 17 Amoruso, 81 Brienza.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

iL_jAsOne wrote: ma poi Prince , perchè Reggina , che tu sei di Empoli ?  :gazza:
la gente vogliono sapere (cit.)
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Si gioca con gli 11 confermati alla vigilia.

Subito sfiorato un goal da Amoruso e Barreto.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Sono 11, come i giocatori...
[align=center]ImageImage