Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- Ultimo obiettivo: rombofiga

La gente vuole solo il goal
Locked
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- Con 17 gol non merita la Nazionale

Post by BigBen Wallace »

Go Colts wrote: ancora sta storia... se non battono manco il Livorno in casa, è finita... scudetto all'Inter...

Purtroppo, tra le due preferivo che vincesse la Roma, ma ormai è andata...

Se guardo qualcosa di sport stasera, non sarà l'Inter, ma neanche i Lakers... ma l'hockey NHL, Nasville-Detroit

E comunque, abbiamo battuto 2-1 i campioni d' Italia (ora legittimi, non più farlocchi) a san Siro, unica squadra della serie A ad avere gli scontri diretti favorevoli contro gli onesti...
sul boldato do tempo 20 minuti ed arriva qualche juventino a ribattere che anche quest anno hanno avuto più di un aiutino da parte degli arbitri...
Ex The Little Prince
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Go Colts wrote:

Stagione straordinaria? No, solo moderatamente positiva. Invece molti dicono che questa sia una super stagione... l'unica cosa super è la vittoria a san Siro contro l'Inter, per il resto c'è da lavorare ancora, perchè si può festeggiare davvero solo i trofei che si alzano alla fine.

Vinto niente, niente da festeggiare.
perdonami, ma queste sono delle grosse cazzate.
riprendo certi discorsi fatti da manu che sono perfetti: veniamo dalla serie b, abbiamo una rosa che è decisamente inferiore rispetto alla concorrenza soprattutto sulle seconde linee, le incognite erano tantissime, eppure abbiamo fatto una signora stagione, in champions senza se nè ma e ora anche in corsa per il secondo posto. con le ciliegine sulla torta di aver perso, tra le grandi, solo con la fiorentina e aver battuto sia milan, che roma e inter. e in più, la sensazione che la distanza tra noi e le "grandi" non sia così netta come si pensava all'inizio nonostante i difetti di cui sopra.
se si pensava di vincere lo scudetto già da questa estate, beh, francamente non so in che mondo viviate.
Image  Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

BigBen Wallace wrote: sul boldato do tempo 20 minuti ed arriva qualche juventino a ribattere che anche quest anno hanno avuto più di un aiutino da parte degli arbitri...
L'hai detto tu.... :gazza:
Pozz4ever wrote: perdonami, ma queste sono delle grosse cazzate.
riprendo certi discorsi fatti da manu che sono perfetti: veniamo dalla serie b, abbiamo una rosa che è decisamente inferiore rispetto alla concorrenza soprattutto sulle seconde linee, le incognite erano tantissime, eppure abbiamo fatto una signora stagione, in champions senza se nè ma e ora anche in corsa per il secondo posto. con le ciliegine sulla torta di aver perso, tra le grandi, solo con la fiorentina e aver battuto sia milan, che roma e inter. e in più, la sensazione che la distanza tra noi e le "grandi" non sia così netta come si pensava all'inizio nonostante i difetti di cui sopra.
se si pensava di vincere lo scudetto già da questa estate, beh, francamente non so in che mondo viviate.
Perfetto....quoto anche le virgole...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Non ho veramente più parole per Alex, veramente  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

tanto agli europei andrà Lucarelli con la pancetta :nono: :nono:

che dire della partita?? sbloccata dopo nemmeno un minuto (mai capitato quest'anno) non c'è stata storia, ora proviamo ad acchiappare la Roma anche se sarà quasi impossibile.

Concordo sulla coppia Zanetti&Sissoko  :notworthy:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

attenzione: bisogna tener presente che il modulo di donadoni è diverso da quello della juve.... se delpiero venisse convocato (mi auguro di si), giocherebbe fuori ruolo e sarebbe costretto a "spremersi" parecchio.
e se non ricordo male, alex si era un po' lamentato del ruolo....
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
White Rabbit

Post by White Rabbit »

BruceSmith wrote: attenzione: bisogna tener presente che il modulo di donadoni è diverso da quello della juve.... se delpiero venisse convocato (mi auguro di si), giocherebbe fuori ruolo e sarebbe costretto a "spremersi" parecchio.
e se non ricordo male, alex si era un po' lamentato del ruolo....

Donadoni non l'ha più convocato da dopo che Del Piero ha detto, grosso modo, che se non doveva fare la seconda punta ci stava a fare poco. Va detto anche che questo Del Piero, complice il fatto che non ha giocato la champions, è in condizioni atletiche incredibili, da questo punto di vista è la sua miglior stagione da tanti anni a questa parte. Per dire, con Ranieri ha giocato diverse volte anche qualche metro dietro le punte, quando è stato impiegato il tridente e questa è una collocazione che Donadoni potrebbe apprezzare maggiormente. Io all'europeo lo porterei più come asso da tenere nella manica, perchè comunque con una punizione o una giocata può risolverti la gara ed è comunque uno che di esperienza ad alto livello ne ha a pacchi. Però certamente come esterno largo è abbastanza snaturato, in competizioni in cui la fisicità conta molto (ed oltretutto Di Natale, che nel ruolo gioca tranquillamente, ha fatto una stagione grandiosa).
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

White Rabbit wrote: (ed oltretutto Di Natale, che nel ruolo gioca tranquillamente, ha fatto una stagione grandiosa).
discorso Del Piero a parte, mi pare che Totò in nazionale però non abbia del tutto brillato....

Tornando alla Juve, beh, Alex sta seriamente insidiando la testa della classifica cannonieri, e per una volta segnando quasi esclusivamente su azione, e sempre goal di una certa fattura; ieri il terzo era veramente bello, con una staffilata al volo che ha esaltato ancora una volta classe e numeri di un ragazzo spesso messo in croce per il solo fatto di vestire una maglia invisa a molti....

Sulla stagione rimane qualche passaggio a vuoto che sarebbe d'obbligo cancellare se si intende tornare a lottare seriamente per il titolo e le coppe, penso ai pareggi di inizio anno con squadre nettamente inferiori alle grandi, tutte battute e messe in fila a mo' di belle statuine...ecco, se si vuole tornare a vincere, bisogna assolutamente prendere punti con le piccole...questa l'unica remora che mi sento di fare dopo una stagione che definire esaltante è dir poco....e senza calcolare che senza quegli scempi di Napoli e Reggio saremmo li a lottare ancora per il secondo posto, e forse, addirittura per lo scudo...

Comunque il carattere vincente è rimasto, ora occorre investire in ogni reparto con criterio per avere i ricambi giusti a sopportare delle stagioni più logoranti, soprattutto calcolando con attenzione se per Legrottaglie si sia trattato di un anno di grazia, e che Zanetti, con + partite da giocare (e ravvicinate) rischia di infortunarsi facilmente; a questo secondo problema potremmo ovviamente ovviare con il rientro di Marchisio, ragazzo che a fianco di Cristiano potrebbe imparare parecchio....per l'altro problema, eventuale, il solo Mellberg non basta....imho, o si cerca uno scambio di prestiti per tenere Stendardo, oppure si spera che Andrade recuperi...di spendere 10-15 milioni per Barzagli non ne voglio nemmeno sentir parlare....
Image Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

White Rabbit wrote: Donadoni non l'ha più convocato da dopo che Del Piero ha detto, grosso modo, che se non doveva fare la seconda punta ci stava a fare poco. Va detto anche che questo Del Piero, complice il fatto che non ha giocato la champions, è in condizioni atletiche incredibili, da questo punto di vista è la sua miglior stagione da tanti anni a questa parte. Per dire, con Ranieri ha giocato diverse volte anche qualche metro dietro le punte, quando è stato impiegato il tridente e questa è una collocazione che Donadoni potrebbe apprezzare maggiormente. Io all'europeo lo porterei più come asso da tenere nella manica, perchè comunque con una punizione o una giocata può risolverti la gara ed è comunque uno che di esperienza ad alto livello ne ha a pacchi. Però certamente come esterno largo è abbastanza snaturato, in competizioni in cui la fisicità conta molto (ed oltretutto Di Natale, che nel ruolo gioca tranquillamente, ha fatto una stagione grandiosa).
Infatti io non ho dubbi sulla presenza di Del Piero in nazionale ma dovrà capire che ci sono delle possibilità per stare comodo comodo in panchina. Il motivo è semplicemente tattico in quanto Di Natale gioca più largo di Del Piero e Alessandro dovrebbe coprire proprio quel ruolo che a lui non piace proprio.
Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Image

Ahhh, come gioca Del Pieeero!!!
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

nefastto wrote: Image

Ahhh, come gioca Del Pieeero!!!
Quoto  :forza:
Applausi per il nostro capitano e applausi per la stagione della Vecchia Signora  :applauso: :applauso:
Inter ormai campione,tentiamo l'assalto al secondo posto,anche se l'impresa non è semplice.
Per quanto riguarda il discorso nazionale,purtroppo come gia detto da altri il modulo è troppo penalizzante per Alex,ma va portato comunque,puo essere utile a partita in corso,o come ha detto Bruce anche per le sue doti balistiche e per la tanta esperienza.Vediamo come la pensa Donadoni.
Image ImageImageImage
White Rabbit

Post by White Rabbit »

vikings11 wrote: discorso Del Piero a parte, mi pare che Totò in nazionale però non abbia del tutto brillato....
Male non di certo, ha risolto due partite, una la difficile sfida in Ucraina, anche con la Scozia ha fatto molto bene (gol annullato per motivi non ancora chiari). Le altre le escludo perchè non erano match di cartello. Chiaramente non può fare quel che vuole, come fa all'Udinese, però partite stentate non ne ricordo.
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Siamo in Champions, tutto il resto sta a zero.
Che bello sarà di nuovo emozionarsi con la musica dell'inno UEFA.

Siamo in Champions, alla faccia di Moggi (e delle sue vedove inconsolabili: sono vedovo anche io di Lucianone, ma non sono inconsolabile) che ci voleva tra quinto e settimo posto, e possiamo pure fare un pensierino al secondo posto.

Annata ottima, e il prossimo anno promette di essere ancora meglio.

Discorso Del Piero: se Donadoni giocasse con due punte non dovremmo stare neppure a discutere sulla sua convocazione e il suo impiego da titolare.
Ma l'Italia ha trovato la sua fisionomia con Toni e due ali, e Del Piero si è in pratica autoescluso dicendo di non voler (e poter, aggiungo io) giocare sulla fascia. Di Natale, per le esigenze di Donadoni, è più utile.

Ma potrebbe cmq portarlo per avere una variante tattica in più.

Sinceramente spero non lo porti, Alex deve risparmarsi per i preliminari di Champions e per la prossima stagione; quando ha giocato in nazionale non ha mai avuto riconoscenza e ha sempre fatto da capro espiatorio: questa nazionale non lo merita. Se poi lo porterà sono contento per lui.

Flamini: news interessante anzichèno, dopo che per la mattina erano circolate voci sull'imminenza dell'ingaggio da parte nostra.
Notizia che non farà piacere nè a noi nè al Milan:

http://gunnerslive.wordpress.com/
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

c'era da aspettarselo che la sua fosse una tattica simile a quella usata l'anno scorso da frings.
amen, ce ne faremo una ragione.
l'importante è che si voglia sempre bene a sissoko.
Image  Image
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Mah, sinceramente non mi dispiace, Flamini è un giocatore validissimo, ma preferisco che spendano soldi per assicurarsi il trequartista/regista che ci serve o per allungare una rosa un po' troppo corta...

Poi 4,5 milioni, la cifra che era rimbalzata come stipendio del corso, beh, mi paiono esagerati....manco fosse Trezeguet...
Image Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Sinceramente sono contento così, Flamini è un giocatore che a me non è mai piaciuto (anzi, mi è anche abbastanza antipatico) e sono convinto che le sue doti vengano esaltate in un sistemo di gioco come quello dell'Arsenal. Non credo proprio fosse stato il centrocampista che faceva al nostro caso (al Milan forse già di più), anzi.

Oltretutto leggevo l'altro giorno da qualche parte (giornali e televideo) che si parlava di un contratto da 4,5 mln all'anno, please...  :lol2:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Locked