Re: COPERTURA TV e STAMPA DEL CAMPIONATO ITALIANO

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Re: Baseball Italiano

Post by lephio »

Ok, ho importato la mia mappa personale "ballparks che ho visto".
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

lephio wrote: Ok, ho importato la mia mappa personale "ballparks che ho visto".
Rimane veramente bello! Forza non fate i pigri aggiungete i vostri campi e quelli delle squadre del vostro girone!
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

Giovedì sera su raisport sat diretta da Grosseto con il commento di.....un terzo del magico trio!  :metal:  :metal:
ImageImage
...pagando, s'intende
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Post by MILANO1946_ultrà »

La gara di Grosseto (inizio ore 21) sarà trasmessa in diretta da Rai Sport Sat, che anche in questa stagione proporrà ogni giovedì un appuntamento con il baseball in diretta. Per l’esordio il canale tematico dell’emittente di Stato ha preparato una presentazione in grande stile della stagione: il collegamento inizierà infatti alle 20.30 e saranno ospiti il Presidente Federale Riccardo Fraccari e il manager della nazionale di baseball Marco Mazzieri.
giorgio
Rookie
Rookie

Post by giorgio »

sono andato al sito FIBS per vedere i risultati del campionato di serie B.Mi è sempre riuscito di saperli con facilità.Cosa cazzo hanno cambiato?
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Post by MILANO1946_ultrà »

Dai che l'è ancora facile...basta smanettarci.  :lol2:
giorgio
Rookie
Rookie

Post by giorgio »

ho riprovato    non sono riuscito nuovamente  conosco e mi rammarico della mia ignoranza          capisco  siano affari miei,ma perchè complicare le cose? non riesco più a perdonare la fibs dopo il disastro degli EUROPEI 2007 di cui erano responsabili tutti.Ufficio stampa alla pari degli altri    nel BASEBALL non c'è PARI  ROCKIES e PADRES insegnano
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

è solo questione di abitudine.. non è bellissima la nuova versione del sito (almeno la sez. risultati), ma sicuramente meglio del vecchio.

che cosa non trovi? sulla sx clicco su serie B, poi il girone che mi interessa, e poi li trovi i risultati..  :penso:
giorgio
Rookie
Rookie

Post by giorgio »

ora mi è riuscito molto facilmente,ma mi sembra molto strano di non essermi accorto due ore fa della suddivisione in gironi della serie B.Non è che ci sia stata una correzione?in ogni caso grazie e bene così
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

possibile, perchè è una beta e quindi magari ci stanno lavorando sopra proprio adesso, ma quando l'ho provato in settimana era già così..
giorgio
Rookie
Rookie

Post by giorgio »

ieri pomeriggio sono andato al campo del Padova baseball e ho visto la partita finita 22 a 1 per i locali contro il Ponte di Piave.Era dura decidere di andare a vedere quella della sera,ma il punteggio è della seconda,10 a 5 sempre per Padova fa intendere di esserci stato moltissimo più gioco.Sempre grande e imprevedibile il BASEBALL
Jackson9
Senior
Senior
MLB Team: Oakland Athletics
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Toronto Maple Leaves

Post by Jackson9 »

Sabato sera a Bologna per Fortitudo - S.Marino ,partita non bellissima ,da segnalare :
Betto , nonostante non sia più giovanissimo e tutti si dannino per fare arrivare oriundi da tutte le parti,rimane uno dei migliori lanciatori in circolazione,facendosi le sue otto ore da impiegato...domanda fosse stato professionista al 100% o avesse avuto le possibilità dei giovani virgulti dove sarebbe arrivato?
Matamoros giocata che da sola è valsa il biglietto: Mazzuca(sicuramente non lento) parte per la seconda dopo un buon guadagno, Matamoros sulla dritta(lanciatore credo Tonellato)va in ginocchio e lascia partire un polaris ad un metro da terra che arriva strike nel guanto dell'interbase posizionato al bordo del cuscino, la palla aveva appena finito di entrare che è arrivato il piede di Mazzuca,un opera d'arte! Quello che non si può descrivere a parole sono velocità di esecuzione e traiettoria della palla...di un'altra! Quello che mi ha depresso è che su 200 persone ho applaudito solo io!
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

beh.. almeno c'erano duecento persone.. all'opener allo Jannella (ok.. pioveva..) non erano in 50.. peccato. io ho visto (parte della) diretta su sky sport di NET@GRO. I rangers si vede lontano un miglio che vengono dalla A2, ma l'atteggiamento umile mi piace.

I primi 5/6 inning (gli altri li devo ancora vedere) dominati dai lanciatori, fino a.. un bunt! Ovviamente non fa "statistica", ma dal bunt ottimamente eseguito è scaturito un errore della difesa che ha portato a casa i primi punto.

Quest'anno vedrò di farci attenzione, così vedremo se (nel campionato italiano) il bunt è così inefficace ed inutile come viene spesso lamentato. (ou! ora non mettiamoci a fare la diatriba bunt si/no, vi prego!!!)
Ed_Abbaticchio
Newbie
Newbie

Post by Ed_Abbaticchio »

Jackson9 wrote: Sabato sera a Bologna per Fortitudo - S.Marino ,partita non bellissima ,da segnalare :
Betto , nonostante non sia più giovanissimo e tutti si dannino per fare arrivare oriundi da tutte le parti,rimane uno dei migliori lanciatori in circolazione,facendosi le sue otto ore da impiegato...domanda fosse stato professionista al 100% o avesse avuto le possibilità dei giovani virgulti dove sarebbe arrivato?
Matamoros giocata che da sola è valsa il biglietto: Mazzuca(sicuramente non lento) parte per la seconda dopo un buon guadagno, Matamoros sulla dritta(lanciatore credo Tonellato)va in ginocchio e lascia partire un polaris ad un metro da terra che arriva strike nel guanto dell'interbase posizionato al bordo del cuscino, la palla aveva appena finito di entrare che è arrivato il piede di Mazzuca,un opera d'arte! Quello che non si può descrivere a parole sono velocità di esecuzione e traiettoria della palla...di un'altra! Quello che mi ha depresso è che su 200 persone ho applaudito solo io!
Matamoros ha un braccio da Major League,grande catcher.
Una domanda,visto che eri al Falchi,c'e' lo stand aperto con il merchandising della Fortitudo ?

Ciao e ci vediamo al Falchi prima o poi.
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

http://www.fibs.it service unavailable

oggi è lunedì.. forse è in arrivo la nuova versione del sito..  :metal:

edit: è già di nuovo online quella vecchia..  :sbadat:
Last edited by lephio on 21/04/2008, 11:13, edited 1 time in total.
Locked