Sinceramente mi spiace darti ragione ma si vede benissimo secondo me il passi.Goppas wrote: Scusate, ma è palese che Duncan faccia passi sul tiro da 3...non è cosa da italiani, i Suns stavano vincendo e portando a casa la partita, poi: cazzata difensiva di Shaq, che segue Ginobili sul raddoppio, si può? Poi, accenna uno scatta e guarda Duncan con aria interdetta, si ferma, Barbosa guarda Shaq "What the fuck.." e prova a recuperare su Timoteo che nel frattempo ha calcolato seni e coseni per fare il tiro migliore non trascurando la resistenza dell'aria: da campione, segna, ma fa PASSI!!! Non è il fallo dato o non dato, è l'ultima azione della partita, tutta l'attenzione è focalizzata su Tim e nessuno fischia...boh
Francamente hanno rotto le ***** questi arbitri che non guardano le cose fondamentali...scusate il francesismo
http://www.youtube.com/watch?v=VOpub9Ew954
Io ho riguardato sto filmato minimo 10 volte, e dico una cosa, ci sono 4/5 (2/3 scandalosi)tiri in cui e chiaro come il sole che fa passi.
Ma chiedo conferma a chi se ne intende di piu, magari vedo male io.

[/align]

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James