Serie lunga cmq
Re: Eastern 1st Round: Cavaliers (4) vs Wizards (5)
-
mamba
- Rookie

Classica gara 1 con le 2 squadre che erano molto tese all'inizio..poi i primi canestri da una parte e dall'altra hanno fatto venir fuori una partita magari non spettacolare,ma molto intensa.Vedi rissa a fine primo tempo...La differenza alla fine l'ha fatta la maggior esperienza (difensivamente parlando)da parte dei Cavaliers oltre alle 2 entrate di Lebron.Wizards che hanno sbagliato troppi tiri comodi,ma che possono fare il colpo in gara 2 se avranno più continuità dai loro 3 big.Jamison è stato ottimo,ma i suoi tiri dalla media-lunga distanza non ci sono stati,Butler si è visto solo nel 3°quarto,mentre Arenas ha forzato delle situazioni...ma autore anche di certe triple da urlo!
Serie lunga cmq
Serie lunga cmq
22-01-2006:e Kobe disse 81
-
Robyus
- Senior

Partita dei Cavs secondo classico copione, ovvero lì con gli avversari (-4) all'inizio del quarto quarto e James che fà vincere la partita in attacco, non senza comunque il contributo di un ottimo Ilga. Il prescelto ha fatto 3-4 canestri da
mentre dall'altra parte Arenas ha a dir poco monopolizzato i possessi della sua squadra, si è incaponito troppo e ha sbagliato di tutto sia per l'ottima difesa di West sia per la sua forma fisica non di certo perfetta. Butler sottotono in attacco ma con un paio di giocate difensive degne di nota, deve ancora entrare del tutto nella serie.
Certo che se questa è stata solo gara 1 non oso pensare cosa possa essere un'eventuale gara 7
Certo che se questa è stata solo gara 1 non oso pensare cosa possa essere un'eventuale gara 7
-
Contropelo
- Senior

Io spero ci si arrivi a gara 7, perchè sennò Stevenson, Arenas e parlatori vari dovrebbero soltanto sotterrarsi. Non mi piace proprio il modo di fare di quella squadra, per niente. Jamison è già molto più pacato nei giudizi, Butler non ne parliamo. Ma le sparate di Stevenson e Arenas non le reggo più.
Voglio dire, cazzo, sei forte? I Cavaliers sono una squadruccia (vero, ma non sei il padre eterno)? LeBron James è sopravvalutato? E allora vai e sweepali! Sennò sono tutte minchiate. Stevenson ha fatto pietà, Arenas è stato molto forte ma vogliamo parlare della gestione da minibasket dell'ultima parte di partita? Parlano troppo 'sti due, troppo. E rimarrò della mia idea anche se dovessero vincere la serie (cosa probabile al 50% se non di più). Perchè non sono così forti da fare i "bomber" della situazione dovunque si trovino e contro qualunque avversario. Stevenson poi... :lol2:
PS: Blatche ottima difesa su James, stile Dampier contro Kobe. Amo sempre questi interventi tecnici di giocatori molto capaci. :lol2:
PS2: il buzzer-beater di Gilbert Arenas a fine primo quarto è da

Voglio dire, cazzo, sei forte? I Cavaliers sono una squadruccia (vero, ma non sei il padre eterno)? LeBron James è sopravvalutato? E allora vai e sweepali! Sennò sono tutte minchiate. Stevenson ha fatto pietà, Arenas è stato molto forte ma vogliamo parlare della gestione da minibasket dell'ultima parte di partita? Parlano troppo 'sti due, troppo. E rimarrò della mia idea anche se dovessero vincere la serie (cosa probabile al 50% se non di più). Perchè non sono così forti da fare i "bomber" della situazione dovunque si trovino e contro qualunque avversario. Stevenson poi... :lol2:
PS: Blatche ottima difesa su James, stile Dampier contro Kobe. Amo sempre questi interventi tecnici di giocatori molto capaci. :lol2:
PS2: il buzzer-beater di Gilbert Arenas a fine primo quarto è da
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Beh dai io non criticherei queste sparate di Gilberto, un personaggio schietto di cui l'NBA ha bisogno. Sono quelle "storie" che mettono il sale e il bavaglino alla serie. Mi stancano un po' le classiche dichiarazioni "loro sono fortissimi, sarà dura, Lebron MVP bla bla bla" e queste dichiarazioni di Stevenson e di Gilberto servono anche a rendere più gradevole la storia della serie. Tipo lo "u can't see me" di James dopo una schiacciata da taglio backdoor su Stevenson.
-
Robyus
- Senior

assolutamente d'accordo sulla questione delle sparate di Stevenson e Arenas, dovrebbero parlare di più sul campo (cioè, il nostro Gilberto per 3 quarti buoni l'ha fatto ma nell'ultimo non ne ha azzeccata una, lui che è il clutch player n.1 :roll:)...lo ammetto, spesso tendo a sottovalutare l'onnipotenza di James, ma fin quando lo faccio io da casa mia a migliaia di km da semplice osservatore non succede niente, un'altra cosa è dichiarare che è un sopravvalutato e che gli romperai il culo a mezzostampa per poi ritrovartelo davanti incazzato nero nel quarto quarto di gara 1 e, immagino, delle successive...Contropelo wrote: Io spero ci si arrivi a gara 7, perchè sennò Stevenson, Arenas e parlatori vari dovrebbero soltanto sotterrarsi. Non mi piace proprio il modo di fare di quella squadra, per niente. Jamison è già molto più pacato nei giudizi, Butler non ne parliamo. Ma le sparate di Stevenson e Arenas non le reggo più.
PS2: il buzzer-beater di Gilbert Arenas a fine primo quarto è da![]()
![]()
![]()
- TheBalckpresident
- Rookie

Da censurare anche la gomitata di James su Blatche.. con Andray che rimane in piedi senza fare le scenette da feminuccia di Lebron 
Arenas nel quarto quarto ha segnato 8 punti portando la squadra a + 2 a due minuti e mezzo dalla fine..poi ok ha sbagliato gli ultimi 4 tiri...ma ha anche regalato a Jamison due triple con metri di spazio...se ne entrava almeno una portavamo a casa la gara..
Arenas nel quarto quarto ha segnato 8 punti portando la squadra a + 2 a due minuti e mezzo dalla fine..poi ok ha sbagliato gli ultimi 4 tiri...ma ha anche regalato a Jamison due triple con metri di spazio...se ne entrava almeno una portavamo a casa la gara..
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
questa serie è facile che diventi la nuova new york-miami...l'odio tra le 2 squadre c'è e ieri si è visto
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
-
The blues brothers
- Senior

Mammia Lebron,ha messo un'affondata mostruosa,una rabbia repressa incontenibile.certo che le dichiarazioni di Arenas e co.possono essere anche divertenti e accendere la serie,ma io fossi in Gilberto mi sarei ben guardato dal farle.Cacchio già di per sè Lebron è un'ira di Dio,lo vai pure a stuzzicare,è finita.
Comunque una delle serie con più storie all'interno e sicuramente la più accesa insieme a Suns-Spurs.
Comunque una delle serie con più storie all'interno e sicuramente la più accesa insieme a Suns-Spurs.
when you have everything,you have everything to lose.
- Small Ticket
- Senior

Bella serie ,prevedo Cavs in 6 gare :gazza:
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Nonostante la sconfitta gli wizard mi hanno convinto, non sarà facile mandarli a casa.
Considerate che ne Stevenson ne Mason tireranno sempre così in questa serie, e se loro cominciano a metterla da tre e allargare l'area per le scorribande dell'agente allora questa squadra potrebbe essere un'osso duro.
Considerate che ne Stevenson ne Mason tireranno sempre così in questa serie, e se loro cominciano a metterla da tre e allargare l'area per le scorribande dell'agente allora questa squadra potrebbe essere un'osso duro.
-
Contropelo
- Senior

Dimentichi che, nonostante lui dica il contrario, Stevenson non potrà mai rendere lontanamente ai suoi livelli in attacco. Certo, non da 1-9 1-6 tutte le sere, ma sicuramente affaticatissimo in ogni movimento e tiro. Oh, non scordiamoci che è morto Prince, a star dietro a James, l'anno scorso...Lilpol wrote: Nonostante la sconfitta gli wizard mi hanno convinto, non sarà facile mandarli a casa.
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Appunto, mi aspetto qualcosina in più anche da Songaila che dalla media qualche canestro lo può dare (ovvio non venti punti).Contropelo wrote: Dimentichi che, nonostante lui dica il contrario, Stevenson non potrà mai rendere lontanamente ai suoi livelli in attacco. Certo, non da 1-9 1-6 tutte le sere, ma sicuramente affaticatissimo in ogni movimento e tiro. Oh, non scordiamoci che è morto Prince, a star dietro a James, l'anno scorso...
- Steve Nash
- Senior

Serie nervosuccia eh.. 
Qualcuno potrebbe postare le dichiarazioni di Arenas e Stevenson del post-partita?
Qualcuno potrebbe postare le dichiarazioni di Arenas e Stevenson del post-partita?
-
anima_ardente
- Pro

Ma il rientro di Gilberto era risaputo o è stata una sorpresa?
- Steve Nash
- Senior

Oddio le ultime 10 di RS le ha giocate eh..anima_ardente wrote: Ma il rientro di Gilberto era risaputo o è stata una sorpresa?
Forse anche qualcuna in più :gazza: