Secondo me il massimo che potevate raggiungere era il 7° posto, visto che i Raptors dubito che si sarebbero rilassati in quel modo nelle ultime 5-6 partite, e i Maghi rimanevano davanti cmq, quindi pure loro erano inarrivabili.Jamal Crawford wrote: Beh non è che gli Hawks siano scarsi, è che si accoppiano malissimo con i Celtics e quelli lì sono dei mostri.
Se i biancoverdi giocano sul serio, la previsione di Rocky è più che plausibile, anche in luogo del fatto che JJ soffre moltissimo Pierce quando ce l'ha addosso (uno dei pochi esterni che non può spostare fisicamente) e quindi per metterli in difficoltà ci vorrebbe uno sforzo doppio di squadra senza un suo apporto molto consistente.
Avremmo dovuto sfruttare meglio l'occasione di arrivare al 6° posto quando l'abbiamo avuta, dato che con Orlando ci saremmo giocati le nostre chances, visto che negli ultimi anni li abbiamo messi in difficoltà e battuti più di una volta. :(
Alla fine gli Hawks hanno pagato a metà stagione, ma non mi sembra che ci si possa lamentare di questa squadra, che secondo me ha ottenuto un ottimo risultato, al tempo stesso inaspettato.
Visto che nessuno si sarebbe aspettato dei Miami e dei Chicago del genere, poi io quest'anno vedevo sicuri ai PO, i Pacers, quindi almeno a me gli Hawks ai PO hanno sorpreso e nemmeno poco, quindi non vedo come si possa essere delusi nell'affrontare i Boston(anche se sono 1000 volte superiori, però i PO sono già qualcosa), inoltre gli Hawks devono guardare al futuro, questi PO alla fine è tutto guadagnato, anche se finirà 4-0 questa serie.
Per me, questa squadra in questa stagione, è fra le promosse, credo che anche tu sia di questa opinione.







[/align]



