http://it.youtube.com/watch?v=KqlokUePaBQ

In pratica stai facendo degli affaroni ! W il nostro bagarino :lol2:Cossato Canadese wrote: Allora io ho 2 coppie di abbonamenti, una più costosa e l'altra meno.
Quella meno costosa l'ho pagata 280 dollari canadesi ad abbonamento (ormai tra americano e canadese siamo lì come dollaro, alle volte vale più quello canadese altre quello americano...quindi si equivalgono quasi).
La coppia più costosa 855 dollari ad abbonamento.
Attualmente ho già rivenduto alcune partite per un totale di circa 600 dollari (per fare un esempio, su eBay sono riuscito a vendere la coppia di biglietti meno costosa per la gara d'apertura che a me è costata una cinquantina di dollari, per $182).
La gara del 31 maggio contro i Galaxy di Beckam (sempre una 50 di dollari per me), attualmente su eBay la sto rivendendo a 305 dollari.
Tenendo conto che devo ancora vendere la maggiorparte dei biglietti della stagione, tra cui ancora la coppia più costosa per la partita di Beckam ed una coppia per l'All-Star Game........mi sa che mi sono già pagato gli abbonamenti per l'anno prossimo con qualche avanzo pure :figo:
Viva il bagarinaggio nordamericano![]()
![]()