All' Openin Night Quota.....

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
BoxxxoJ
Newbie
Newbie

Re: All' Openin Night Quota.....

Post by BoxxxoJ »

stasera gara 2 dei quarti di finale della serie D ligure.
situazione 1-0 per la squadra avversaria, noi chiamati all'impresa per allungare la serie e "vincere" un viaggio premio a La Spezia per disputare gara 3 domenica prossima...
pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

BoxxxoJ wrote: stasera gara 2 dei quarti di finale della serie D ligure.
situazione 1-0 per la squadra avversaria, noi chiamati all'impresa per allungare la serie e "vincere" un viaggio premio a La Spezia per disputare gara 3 domenica prossima...
In bocca al lupo Big , ho visto l'Ameglia e devo dire che sono una discreta squadra per la D niente da dire, però voi in casa da quanto ho visto siete temibilissimi, tifo per voi!!!! (anche xk il pross anno vorrei non fare un altra trasferta a Spezia dovessero poi salire loro  :forza: )
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
BoxxxoJ
Newbie
Newbie

Post by BoxxxoJ »

pio3011 wrote: In bocca al lupo Big , ho visto l'Ameglia e devo dire che sono una discreta squadra per la D niente da dire, però voi in casa da quanto ho visto siete temibilissimi, tifo per voi!!!! (anche xk il pross anno vorrei non fare un altra trasferta a Spezia dovessero poi salire loro  :forza: )
vittoria entusiasmante!!!
davanti a un centinaio di spettatori (tra i quali molti atleti delle giovanili che hanno portato nuovamente lo striscione fatto da loro) battiamo la terza forza del campionato e portiamo la serie a gara 3.
partita tiratissima sin dalle prime battute, ci alterniamo al comando nel punteggio sempre con scarti ridottissimi. si arriva agli ultimi minuti di gioco in avanti di 2, poi grazie ad una migliore percentuale ai liberi si va a +4, il nostro pressing ci permette di recuperare il pallone con 16 secondi da giocare.
alche' esco dall'area dei 3 secondi dove il coach pretende che pianti la tenda per la maggior parte del match e mi apposto sull'arco dei 3 punti, un compagno di vede e mi serve, scaglio l'attrezzo completamente a caso e realizzo la bomba che fa venire giu il palazzetto!!! vengo sommerso da compagni e tifosi ke entrano in campo e ricevo una 50ina di coppini e spintoni e frastornato ritorno negli spogliatoi senza salutare la mia ragazza in tribuna (RISULTATO: lei offesa e delusa che mi tiene il broncio tutta la sera  :forza:)
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Prima partita del campionato scolastico,sono in quarta ma ho perso un anno quindi è come sa fossi in quinta.
I migliori si sono diplomati,titolare indiscusso è la mia ora per prendere in mano le redini della squadra.
Causa varie motivazioni quest'anno ho dovuto smettere di giocare dopo 10 anni filati pane e basket.Non giocavo una partita seria da almeno 10 mesi,entro carico come non mai deciso a spaccare tutto.
Prima azione mi butto dentro,lascio sul posto il marcatore e parto a canestro...salto...e...riatterro sul piede di un avversario.Morale:tuTta la partita passata in panchina con una caviglia gonfia a incitare i compagni,ma vaffanculo... :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Beh alla fine sono stato convocato per il derby di domani,noi salvi loro fuori dai PO,spero di giocare qualche minuto...
Image
Image
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

0-->I minuti
5---> I secondi che mancano alla finde le match quando mi fa "Nello entra..."

Ovviamente il tempo per il cambio non c'è stato e non son entrato ma non vi dico quando sono deluso ed incazzato.Nn im fai entrare,OK hai fatto la tua scelta mi sta bene....Cosa significa a 5 secondi dalla fine,Nello entra?Ve lo dico io cos'è... Una grandissima presa per il culo.
Non sono riuscito a rimanere ho abbozzato un saluto ai miei compagni ho tirato su la borsa e me son venuto a casa,un altro particolare rilevante era che oggi con noi a causa di una squalifica e due infortuni c'erano due ragazzini dell'under 17 (Anno di nascita 93 ) che hanno giocato i loro minuti ( 5 e 10 credo) mentre io beh ho evidentemente dimenticato come si gioca a pallacanestro...

Per la cronaca abbiamo perso di 10 la partita...
Image
Image
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots

Post by Luca10 »

Io all'entra ero partito con un destro nei denti al coglione di allenatore. :naughty:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

N3lLo wrote: 0-->I minuti

Ovviamente il tempo per il cambio non c'è stato e non son entrato ma non vi dico quando sono deluso ed incazzato.Nn im fai entrare,OK hai fatto la tua scelta mi sta bene....Cosa significa a 5 secondi dalla fine,Nello entra?Ve lo dico io cos'è... Una grandissima presa per il culo.
Non sono riuscito a rimanere ho abbozzato un saluto ai miei compagni ho tirato su la borsa e me son venuto a casa,un altro particolare rilevante era che oggi con noi a causa di una squalifica e due infortuni c'erano due ragazzini dell'under 17 (Anno di nascita 93 ) che hanno giocato i loro minuti ( 5 e 10 credo) mentre io beh ho evidentemente dimenticato come si gioca a pallacanestro...

per un attimo ho pensato che in quei 5 secondi avresti segnato il canestro della vittoria... Consolati con il trillione..
Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

cambia squadra.
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Jasone quanto hai ragione,ma in quest 3 anni che gioco da amatore puro con i miei compagni ho costruito un gran rapporto...mi dispiace lasciarli,però la soluzione che proponi tu è l'unica mi sa...
Image
Image
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

N3lLo wrote: Jasone quanto hai ragione,ma in quest 3 anni che gioco da amatore puro con i miei compagni ho costruito un gran rapporto...mi dispiace lasciarli,però la soluzione che proponi tu è l'unica mi sa...
Ci credo ma di sicuro se ti fa giocare così poco , anche se avrai un gran rapporto tra compagni , ti incazzerai spesso e finirai per stancarti ( non andare agli allenamenti , fare lo scazzato , criticare tutto ) e alla lunga non ti giova a te ( che vuoi divertirti ) e alla squadra ( che vuole vincere )...quindi il mio consiglio è sempre lo stesso...
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

per quanto possa contare gli under 17 sono dell'annata '91, fossero stati addirittura quattordicenni io avrei reagito davvero violentemente..  :disgusto:
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Uno era un 91 e l'altro un 93 di quasi 2 metri che per ovvi motivi gioca con i più grandi,cmq martedì cena con giocatori dirigenti & co. vogliono parlare un pò con noi,vediamo come si mette...
Image
Image
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

E' PROMOZIONE!

L'ABC al 4° anno ce la fa! dopo 2 terzi e 1 quarto posto, finalmente arriva la stagione giusta e conquistiamo la prima divisione. A 2 partite dalla fine siamo +6 sui terzi e a pari coi primi. Magari ci scappa pure la vittoria finale  :gogogo:

Come ha detto la ragazza di un mio amico: "al resto del mondo frega un cazzo, ma per loro è come la coppa del mondo". Quanto ha ragione!!!

I dettagli sul sito in sign :naughty:
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins

Post by Ciombe »

Last edited by Ciombe on 19/06/2008, 12:33, edited 1 time in total.
Post Reply