non è bastato....Leonardo Ancilli wrote: e adesso santo Steve pensaci te.....
Re: NBA Live Games - Volume 1.0
- macros
- Rookie

- Vitor #41
- Pro

ma quanto cazzo è bello sto gioco? mamma mia che partita, sono commosso dallo spettacolo visto stasera. incredibile, incredibile. brutta mazzata per i Suns che la potevano portare a casa in più di un'occasione. ma il 21 è ancora il più grande, e se gli affianchi el contusion...
-
Gian Marco
- Senior

Dura battere i campioni eh?
sono euforico in questo momento!! fantastica, straordinaria, incredibile vittoria!

sono euforico in questo momento!! fantastica, straordinaria, incredibile vittoria!
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Fantastico... Mi sono messo davanti al PC al'inizio del 2° tempo dicendo "guardo 10 minuti poi dormo, ho troppo sonno... e per fortuna invece son rimasto lì a vedere una parttia incredibile. Nash immenso, nei due OT credo che a parte il tap in di shaq (su suo errore) tutti i puynti di phx siano venuti da suoi canestri o suoi assist.
La tripla di Duncan incredibile, il 2° OT di Manu assolutamente irreale.... Che dire, pure se tifavo spudoratamente Suns, non si può non amare questo sport dopo una partita del genere
La tripla di Duncan incredibile, il 2° OT di Manu assolutamente irreale.... Che dire, pure se tifavo spudoratamente Suns, non si può non amare questo sport dopo una partita del genere
-

- rimantas
- Newbie

semplicemente la partita più bella che abbia mai visto...grazie a tutti loro... e grazie ai miei speroni e al mio manu che mi hanno fatto commuovere..
- macs7
- Rookie

gara 1 conquistata........ grazie ragazzi!
Timmy di un altro pianeta.....uno dei migliori di sempre

Timmy di un altro pianeta.....uno dei migliori di sempre
Spurs Addicted 
"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Ecco, mi hai tolto le parole di bocca.MattBellamy wrote: Fantastico... Mi sono messo davanti al PC al'inizio del 2° tempo dicendo "guardo 10 minuti poi dormo, ho troppo sonno... e per fortuna invece son rimasto lì a vedere una parttia incredibile. Nash immenso, nei due OT credo che a parte il tap in di shaq (su suo errore) tutti i puynti di phx siano venuti da suoi canestri o suoi assist.
Non finirà mai la mia stima all'argentino, veramente uno degli esseri più competitivi e decisivi del pianeta.
E non finirà neanche la stima verso Shaq, che ha fatto una grandissima difesa nei minuti che ho visto..
- mookie#22
- Senior

quando perdi è meno bello, perdonatemi ma - anche se vi ha tanto esaltato - avrei tanto voluto che quella tripla di duncan non fosse mai entrata.Vitor #41 wrote: ma quanto cazzo è bello sto gioco? mamma mia che partita, sono commosso dallo spettacolo visto stasera.
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Ho iniziato la prtita tifando spudoratamente Suns, l'ho conclusa esultando per gli Spours. Il motivo? Un signore che veste il 21... E che per come è andata la partita, ha perfino rishciato di non esser il migliore in campo!!
Nash incredibilmente stellare, ha sentito la rivalità con l'emergente Paul e ha definitivamente messo a posto le gerarchie. Ginobili è uno dei migliori tre del mondo se c'è da risolvere una partita e lo ha dimostrato ancora una volta.
Partita semplicemente incredibile, ma una domanda nasce spontanea: era proprio necessario far tirare Diaw a 20 secondi dalla fine?
Nash incredibilmente stellare, ha sentito la rivalità con l'emergente Paul e ha definitivamente messo a posto le gerarchie. Ginobili è uno dei migliori tre del mondo se c'è da risolvere una partita e lo ha dimostrato ancora una volta.
Partita semplicemente incredibile, ma una domanda nasce spontanea: era proprio necessario far tirare Diaw a 20 secondi dalla fine?
-
rodmanalbe82
- Pro

vabbè, non so se ridere o piangere :D
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Perchè Barbosa al termine dei regolamentari? Continuerò a ripeterlo, i possessi decisivi dei Suns quando escono dalle mani di Nash vanno a puttane, c'è poco da fare...tzara wrote: Partita semplicemente incredibile, ma una domanda nasce spontanea: era proprio necessario far tirare Diaw a 20 secondi dalla fine?

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- mookie#22
- Senior

comunque è da un po' che continua a risuonarmi in testa una recente intervista a D'Antoni in cui diceva che alla sua squadra a volte manca il killer instinct.
se manca contro gli spurs, non vinci. anche se ti manca poco poco poco, non vinci.
se manca contro gli spurs, non vinci. anche se ti manca poco poco poco, non vinci.
- macs7
- Rookie

comunque finisca la serie, la prima ha dimostrato che i campioni non abdicheranno senza combattere...
Spurs Addicted 
-
|Ste|
- Newbie

Una delle gare più belle di sempre.
D'Antoni ha sulla coscienza un bel po' di decisioni discutibili, soprattutto in riferimento alle ultime azioni affidate a Barbosa (non si poteva creare di meglio?) e Diaw (buona occasione e mollaccione lui, ma quando hai in campo gente come Nash pretendo che il tiro finale sia lui a scoccarlo).
Poi Stoudemire ha dimostrato ancora una volta tutti i suoi limiti, ossia difesa e intelligenza cestistica. Quel fallo offensivo inutile e stupido grida ancora vendetta! Ciò che ti da in attacco poi spesso te lo toglie con queste cazzate.
TIM DUNCAN è DIO. MANU GINOBILI è un FUORICLASSE, e NASH ha un cuore immenso.
D'Antoni ha sulla coscienza un bel po' di decisioni discutibili, soprattutto in riferimento alle ultime azioni affidate a Barbosa (non si poteva creare di meglio?) e Diaw (buona occasione e mollaccione lui, ma quando hai in campo gente come Nash pretendo che il tiro finale sia lui a scoccarlo).
Poi Stoudemire ha dimostrato ancora una volta tutti i suoi limiti, ossia difesa e intelligenza cestistica. Quel fallo offensivo inutile e stupido grida ancora vendetta! Ciò che ti da in attacco poi spesso te lo toglie con queste cazzate.
TIM DUNCAN è DIO. MANU GINOBILI è un FUORICLASSE, e NASH ha un cuore immenso.