Re: Fanta Next Year. Keeper League?

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

La mia squadra si chiamerà San Jose Setoguchis.
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Svizzero86 wrote: La mia squadra si chiamerà San Jose Setoguchis.
Al di là del nick :lol2:

Come location vuoi davvero SJ e ti aggiungo in lista con quella o no? :D
Image-ImageImage
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

MattBellamy wrote: Al di là del nick :lol2:
Come location vuoi davvero SJ e ti aggiungo in lista con quella o no? :D
La location è vincolata al nick, ma non credo che mi sarà impedito di chiamarmi in quel modo.
EAST:
- Matt+Bure : New York
- Jovo+NHLfan : Boston
- Palermitano : Philamerdelphia
- Hobbit83+isles_fan : Toronto
- Davide : Pittsburgh
-
-
-

WEST:
- Tex+Mazziero : Monterey
- Jassie : Denver
- Anzer : Los Angeles
- Kachlex+Diavolo : Honolulu
- Vicram+matteos79: Mistery (Alaska)
-Svizzero86: San jose.
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

Svizzero86 wrote: La location è vincolata al nick, ma non credo che mi sarà impedito di chiamarmi in quel modo.
Francamente non vedo perché dovrebbe venire impedito :gazza:

edit: setoguchi now worth a 2nd round pick !
Last edited by bure on 19/04/2008, 16:14, edited 1 time in total.
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

Ahah no vabbè ti puoi chiamare come ti pare :lol2: Pensavo lo dicessi per scherzo ma evidentemente sbagliavo :lol2:
Image-ImageImage
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

MattBellamy wrote: MattBuriny non se pò sentì, m'avevano insultato in vari modi finora ma del burino non me l'aveva mai dato nessuno :lol2:
Scusa,non vi volevo offendere:ho giocato sul Bellamy e sul fatto che stai in squadra con Bure,onestamente non c'avevo pensato al termine offensivo.
Chiedo scusa ad entrambi!  :notworthy:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

Ho deciso!
So che questa scelta forse non andrà bene a tutti, io spero venga accettata...

New York Checkers!  :truzzo:  :truzzo:

Vorrei contrapporre alla squadra già in lista di fighetti che sanno tutto loro e che vogliono sempre vincere...  :D
la mia, fatta di onesti giocatori operai che cercano di sopperire a certe mancanze tecniche e tattiche, con il lavoro sporco alla balaustra e il gioco fisico!!

Lascio il responso ai saggi...  :paper:
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

ilya wrote: Ho deciso!
So che questa scelta forse non andrà bene a tutti, io spero venga accettata...

Vorrei contrapporre alla squadra già in lista di fighetti che sanno tutto loro e che vogliono sempre vincere...  :D
la mia, fatta di onesti giocatori operai che cercano di sopperire a certe mancanze tecniche e tattiche, con il lavoro sporco alla balaustra e il gioco fisico!!
Al di là di queste cacate  :D  e del fatto che New York Checkers non mi suona (sec me stava meglio con atlanta x es), non vedo perché non la si dovrebbe accettare, visto che ad isles_fan si era detto ok x l'eventuale doppia squadra di New York e che lui e Hobbit alla fine han preso Toronto..
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Bocciata la simpatica idea Mystery (Alaska) siamo sotto a pensare ad una nuova dimora per la nostra squadra. Nel frattempo, visto che possiamo ancora decidere, vorremmo passare nella conference ad est per lottare insieme al corregionale NHLfan....è possibile? :gazza:
Image
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

^Tex^ wrote: Scusa,non vi volevo offendere:ho giocato sul Bellamy e sul fatto che stai in squadra con Bure,onestamente non c'avevo pensato al termine offensivo.
Chiedo scusa ad entrambi!  :notworthy:
Ma scherzavo pure io, mica mi ero offeso sul serio :lol2:
Vicram wrote: Bocciata la simpatica idea Mystery (Alaska) siamo sotto a pensare ad una nuova dimora per la nostra squadra. Nel frattempo, visto che possiamo ancora decidere, vorremmo passare nella conference ad est per lottare insieme al corregionale NHLfan....è possibile? :gazza:
Ovviamente si, pigliatevi qualcosa ad est :D
Occhio che i posti a Est stanno per finire.. (a meno di spostare Toronto a ovest...) :gazza:
Image-ImageImage
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

scusate se mi intrometto,ma io vorrei partecipare alla dinasty, e sto notando che su sedici squadre che ci dovrebbero essere, postano solo in 9-10 persone..e questo solo per scegliere un nome..se si sta una settimana per questo il draft lo si finisce per dopo vancouver 2010..oppure mi sbaglio io e non siete ancora a 16 partecipanti...ringrazio già da adesso chiunque mi potrà chiarire la situazione..grazie  :D
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

Allora ricapitolando.... Per ora indicativamente, visto pure che anche nell'altro topic quasi tutti si stanno pronunciando per divisione geografia diretta, saremmo:

EAST:
- Matt+Bure : New York
- Jovo+NHLfan : Boston
- Palermitano : Philamerdelphia
- Hobbit83+isles_fan : Toronto
- Ilya : New York
- Davide : Pittsburgh
-
-

WEST:
- Tex+Mazziero : Monterey
- Jassie : Denver
- Anzer : Los Angeles
- Kachlex+Diavolo : Honolulu
- Svizzero : San Josè
-
-
-

Da decidere:
Russo+(Ange86?)
Vicram+Matteos
Dave from Utica - New York
All3n+?
Darioambro? +?

Una sola Canadese ancora....

Robin se non ho capito male dovresti essere "in trattativa" per entrare affiancando uno dei gia iscritti... Magari cercate di velocizzare  così puoi entrare fin da subito...
Last edited by MattBellamy on 20/04/2008, 11:30, edited 1 time in total.
Image-ImageImage
isles_fan
Rookie
Rookie

Post by isles_fan »

bure wrote: Al di là di queste cacate  :D  e del fatto che New York Checkers non mi suona (sec me stava meglio con atlanta x es), non vedo perché non la si dovrebbe accettare, visto che ad isles_fan si era detto ok x l'eventuale doppia squadra di New York e che lui e Hobbit alla fine han preso Toronto..
scusa, in quel post io lo avevo chiesto solo per info, io e Hobbit non avevamo l'intenzione di scegliere New York :D
Va benone anche la Western per noi ..
ImageImage
GM Toronto Ice Blades - por esto soy del Atleti
ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

bure wrote: Al di là di queste cacate  :D  e del fatto che New York Checkers non mi suona (sec me stava meglio con atlanta x es), non vedo perché non la si dovrebbe accettare, visto che ad isles_fan si era detto ok x l'eventuale doppia squadra di New York e che lui e Hobbit alla fine han preso Toronto..
Non ti sentire subito insediato, i belli della city rimanete voi. Noi saremo gli Islanders della situazione...

Era per cambiare...e per non essere legato al mio tifo.

NY Checkers è proprio una cosa un pò strana, poco "cool" per staccare dai luoghi comuni... infatti il palazzetto sorgerà nel Bronx...le balaustre saranno sporche e consumate come nel campionato italiano e tireremo via la rete nelle curve per far sì che la gente veda meglio. Sui ticket scriveremo(tipo baseball) che la direzione declina ogni danno subito dall'uscita accidentale del puck. Io dirò i miei giocatori di stare con il corpo piegato in avanti quando tirano, in modo che il puck vada via basso...  :D
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Allora dopo varie trattative (grazie mille a Bure per le dritte  :notworthy:) ho raggiunto un accordo per la formazione del team col buon Robin. Presto comunicheremo il nome della nuova franchigia.
Post Reply