Il tutto a patto che si operi anche negli altri settori naturalmente (Frey,Zambrotta,Vargas,un Centrale e Flamini almeno).
In attacco,dato per scontate le cessioni di Borriello e Gilardino a questo punto,avremo Ronaldinho,Kakà,Sheva,Inzaghi,Pato e una punta di sfondamento che potrebbe essere Gomez o al limite lo stesso Borriello.
Insomma assortimento ottimo,possibilità di giocare in diverse maniere e qualità stellare unita anche ad una certa esperienza.
Il problema di fondo sarebbe la gestione di questi giocatori mettendoci dentro pure Seedorf;ma Inzaghi è spesso rotto ed è un bel pò di tempo che ha capito che il suo ruolo è quello di farsi trovar pronto nel momento giusto e non quello di giocar titolare sempre e comunque;Seedorf può ritaglirsi uno spazio anche a centrocampo dando respiro a Pirlo o rigiocando nel ruolo di 2 anni fa;Pato
ha 18 anni e senz'altro non metterà e non può mettere in croce nessuno se farà un pò di turnover;Gomez beh ci mancherebbe che crei problemi lui... e Sheva dopo quanto passato in Inghilterra e dopo il modo in cui se n'è andato,deve solo lavorare a capo chino senza avanzare troppe pretese.
Alla fin dei conti il solo Ronaldinho potrebbe rompere qualche pelotas di troppo ma considerando il fatto che difficilmente farà troppa panchina...






