Re: Report settimanali
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
Articoli Redazione
Ho appena finito di leggere il secondo report settimanale di AL central.. voglio fare un mega applauso pubblico alla redazione, che quest'anno sta facendo un grande lavoro!!!

Last edited by lephio on 03/06/2008, 14:42, edited 1 time in total.
- jishin75
- Rookie

Mi unisco agli applausi.
Spero di leggerne tanti altri così, esatte copie. :lol2:
Complimenti a tutti.
IDAHOOHIOIOWAWAYOMING - Non riesco a smettere.....
White Sox - Red Wings - Bengals - USC fan.
White Sox - Red Wings - Bengals - USC fan.
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
Sono indispensabili per avere il polso della situazione MLB senza passare ore su mlb.com et similia.
Davvero complimenti!
Davvero complimenti!
There is a point, sometime around 2015, when human information is doubling every thousandth of a second. I believe that our culture is turning to steam.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Ringrazio per il lavoro tutti i ragazzi,veramente fantastici anche se ora c'è NASN la vita senza il forum sarebbe diversa

grazie davvero

grazie davvero

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Mi associo ai complimenti; bella anche l'idea dei top plays.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Ragazzi ho bisogno di voi. Sono stato assente nell'ultima settimana causa pc guasto, ergo non ho visto nessuna partita.
Per lunedì devo finire il report sulla AL East (division in cui militano le due squadre più tifate)...volevo chiedervi un parere sui 3 migliori della settimana :D
Grazie per la collaborazione (ovviamente verrete citati nell'articolo)
Per lunedì devo finire il report sulla AL East (division in cui militano le due squadre più tifate)...volevo chiedervi un parere sui 3 migliori della settimana :D
Grazie per la collaborazione (ovviamente verrete citati nell'articolo)
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
joesox
ok ti aiuto, cerco di essere obiettivo...Pablets wrote: Ragazzi ho bisogno di voi. Sono stato assente nell'ultima settimana causa pc guasto, ergo non ho visto nessuna partita.
Grazie per la collaborazione (ovviamente verrete citati nell'articolo)![]()
Per me vanno messi Manny, Luke Scott, ...
Stanno andando bene Drew, Youkilis e Pedroia.
Sta andando bene Melky Cabrera.
Bene pure Nick Markakis.
Bene a TB Eric Hinske, da panchinaro a Boston a titolare.
ah, l'esordio di Evan Longoria.
E' andato bene Shaum Marcum.
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Joe
grazie mille!!!
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Mi unisco ai complimenti per i report..
e rilancio con i complimenti a ponz per le top plays
una sola cosa se è possibile un link in cui si aprono tutti e dieci i video della settimana..
e rilancio con i complimenti a ponz per le top plays
una sola cosa se è possibile un link in cui si aprono tutti e dieci i video della settimana..
-
rene144
- Pro

No, per motivi di diritti. Non possiamo scaricare i file e fare dei montaggi perchè l'unico modo per mantenere "legali" quei pezzi è mettere i link al sito MLB, da cui vengono scaricati. Altrimenti violeremmo i diritti e non mi sembra il caso...Pixi89 wrote: una sola cosa se è possibile un link in cui si aprono tutti e dieci i video della settimana..
- lephio
- Administrator

Re: Articoli Redazione
ancora un applauso per la redazione.. sempre fighi tutti gli articoli!
m'è piaciuto un sacco il top play di questa settimana.. soprattutto la presa "a gatto" contro il muro di ichiro! (che cadendo si mette le mani in testa per non perdere il cappellino..
)
m'è piaciuto un sacco il top play di questa settimana.. soprattutto la presa "a gatto" contro il muro di ichiro! (che cadendo si mette le mani in testa per non perdere il cappellino..
-
rene144
- Pro

Credo che sia giusto che io mi prenda tutti i meritilephio wrote: ancora un applauso per la redazione.. sempre fighi tutti gli articoli!
- lephio
- Administrator

rene144 wrote: Credo che sia giusto che io mi prenda tutti i meriti:lol2:
-
AEM
- Senior

Anche se il baseball non e` uno degli sport preferiti dove dire che il lavoro fatto da voi e veramente fatto bene (come direi tutti a PlayitUSA). Comunque continuate cosi che fate onore al sito e a voi stessi!
AEM
AEM
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
attendo con ansia il pagellone primo trimestre

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)

[/align]