Re: NBA Live Games - Volume 1.0
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
WoW! Gran primo tempo per iniziare questi Playoffs. Ben Wallace da come aveva posizionato le braccia sembrava pronto per sferrare un destro a qualcuno! :lol2:
12+11 di Jamison in un tempo fanno abbastanza impressione, sui 14 di Arenas no comment! Bron a quota 12, Z 14+7.
Jalen Rose sta dicendo quello che pensavo prima, i Wizards stanno facendo in piccolo (perchè Hawyood non è Laimbeer, Blatche non è Rodman e così via) quello che i Pistons fecero tra la fine degli anni '80 e l'inizio degli anni '90 con le "Jordan rules", raddoppi su raddoppi e tante tante botte appena Jordan (LeBron, in questo caso) entra in area.
Ho idea che sarà una serie molto lunga...
12+11 di Jamison in un tempo fanno abbastanza impressione, sui 14 di Arenas no comment! Bron a quota 12, Z 14+7.
Jalen Rose sta dicendo quello che pensavo prima, i Wizards stanno facendo in piccolo (perchè Hawyood non è Laimbeer, Blatche non è Rodman e così via) quello che i Pistons fecero tra la fine degli anni '80 e l'inizio degli anni '90 con le "Jordan rules", raddoppi su raddoppi e tante tante botte appena Jordan (LeBron, in questo caso) entra in area.
Ho idea che sarà una serie molto lunga...
Last edited by Rocky on 19/04/2008, 19:54, edited 1 time in total.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- TheBalckpresident
- Rookie

Che serie!!!
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
-
DROGBA86
- Pro

LeBron che mostra i muscoli dopo lo schiacciatone a coach mike brown è qualcosa di eccezionale !!!!
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Miami Heat
Strano che in un battibecco c'entri Haywood, è un tale agnellino... :lol2:
Niente di che comunque, ma ora la partita si fa molto più interessante di quanto lo fosse già prima.
Conoscendolo, mi aspetto un LeBron al massimo, peccato che tra una mezz'ora devo andare via, zio cane...
Ps: non sottovaluterei lo sguardo assassino di Jamison. Quello sì che mi ha fatto paura... :lol2:
Niente di che comunque, ma ora la partita si fa molto più interessante di quanto lo fosse già prima.
Conoscendolo, mi aspetto un LeBron al massimo, peccato che tra una mezz'ora devo andare via, zio cane...
Ps: non sottovaluterei lo sguardo assassino di Jamison. Quello sì che mi ha fatto paura... :lol2:
- AndrePirO
- Rookie

Uffa!!!!
Mi si vede a scatti!!!
però sono riuscito a vedere l'alley oop di King James!!

spettacolo!!

Mi si vede a scatti!!!
però sono riuscito a vedere l'alley oop di King James!!
spettacolo!!
- TheChosenOne
- Rookie

Cmq ragazzi, siamo solo alla prima partita della prima serie PlayOffs 2008...
Che spettacolo!
Che spettacolo!
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
- Rocky
- Pro

+4 Wiz alla fine del terzo quarto.
Devastante LeBron (partito 0/4 ora è 9/15 per 24 punti), ma Washington è riuscita comunque a rimanere davanti, si è svegliato un pò anche Butler. I Cavs non stanno avendo niente, zero, dalla panchina se escludiamo gli 8 punti di Gibson, vediamo un pò adesso cosa riescono a fare in quest'ultimo quarto.
Devastante LeBron (partito 0/4 ora è 9/15 per 24 punti), ma Washington è riuscita comunque a rimanere davanti, si è svegliato un pò anche Butler. I Cavs non stanno avendo niente, zero, dalla panchina se escludiamo gli 8 punti di Gibson, vediamo un pò adesso cosa riescono a fare in quest'ultimo quarto.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
rodmanalbe82
- Pro

stat secondo me interessante, il fatto che nonostante il 9/15 di LBJ, cleveland sia sotto in casa di 4.
vediamo se gli riesce il 29° comeback della stagione
-
Cava
- Pro

Intanto per incominciare +3 Cavs con Gibson che mette la tripla del sorpasso.rodmanalbe82 wrote: stat secondo me interessante, il fatto che nonostante il 9/15 di LBJ, cleveland sia sotto in casa di 4.
E James è in panca.
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
quasto dico: cleveland se riesce (e lo ha fatto) a rimanere con un distacco contenuto alla fine del terzo quarto, con la prevedibile sfuriata di LBJ, potrà vincere con maggiore facilità. Se poi il sorpasso avviene con James in panchina, allora le cose si fanno preoccupanti per WSHCava wrote: Intanto per incominciare +3 Cavs con Gibson che mette la tripla del sorpasso.
E James è in panca.
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Rocky
- Pro

Stevenson era 0/5 da tre (e 0/8 in totale dal campo) ed ha messo la più difficile ed importante, 82-82 con 5 minuti da giocare. Interessante il fatto che Brown vada con il doppio playmaker (Gibson e West) insieme a LeBron.

-
Reverend_Goldberg
- Senior

DeShawn Stevenson finalmente mette una tripla, in carriera al momento nei playoff sta a quota 10/55 dal campo. :D

-
Gilbertology
- Pro

Secondo me, questi ultimi 5 minuti decidono la serie.
- macros
- Rookie