Re: Eastern Conference 1° Round: Devils (4) vs Rangers (5)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA

Chi Vincerà?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/njd.gif[/img] - New Jersey Devils
8
40%
[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/nyr.gif[/img] - New York Rangers
12
60%

Total votes: 20

The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

MakeoLBJ wrote: gran bella partita!!!

DEVILS UN Pò + IN FORMA DEL SOLITO... ma soliti problemi e rangers avanti seppur soffrendo...e che derby sugli spalti!!tutto molto bello direi!!  :metal:
io di questa serie non ho visto neanche 1 partita.. :noia:
Image Image Image
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Altro pronostico rispettato  :truzzo:
Image
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

The Answer Palermitano wrote: io di questa serie non ho visto neanche 1 partita.. :noia:
non è stata male gara 5...credimi
Mazziero
Rookie
Rookie

Post by Mazziero »

Sono d'accordo sul fatto che Gomez e Drury guadagano vermente tanto, ma va detto che Gomez ha un contratto con stipendio a decrescere, Jagr prende 8.3M$ e non 4 e ques'anno gli scadono parecchi contratti onerosi da 3 milioni circa che potrebbero essere sostituiti dai giovani, quindi forse NYR hanno fatto veramente una squadra pensando al futuro prossimo e non alla squadra di quest'anno, altrimenti che senso aveva dare un settennale a Gomez e Drury? li volevano forse eleggere a Presidente della Repubblica (italiana)?  :penso:

http://www.nhlscap.com/salarynumbers/newyorkrangers.htm
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Mazziero wrote: Sono d'accordo sul fatto che Gomez e Drury guadagano vermente tanto, ma va detto che Gomez ha un contratto con stipendio a decrescere, Jagr prende 8.3M$ e non 4 e ques'anno gli scadono parecchi contratti onerosi da 3 milioni circa che potrebbero essere sostituiti dai giovani, quindi forse NYR hanno fatto veramente una squadra pensando al futuro prossimo e non alla squadra di quest'anno, altrimenti che senso aveva dare un settennale a Gomez e Drury? li volevano forse eleggere a Presidente della Repubblica (italiana)?  :penso:

Se non sbaglio però metà stipendio di Jagr è pagato da Washington.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

^Tex^ wrote:
Se non sbaglio però metà stipendio di Jagr è pagato da Washington.

giusto  :applauso:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Mazziero wrote: Sono d'accordo sul fatto che Gomez e Drury guadagano vermente tanto, ma va detto che Gomez ha un contratto con stipendio a decrescere, Jagr prende 8.3M$ e non 4 e ques'anno gli scadono parecchi contratti onerosi da 3 milioni circa che potrebbero essere sostituiti dai giovani, quindi forse NYR hanno fatto veramente una squadra pensando al futuro prossimo e non alla squadra di quest'anno, altrimenti che senso aveva dare un settennale a Gomez e Drury? li volevano forse eleggere a Presidente della Repubblica (italiana)?  :penso:

Nel cap conta la media di quello che prendono.. pure nel finale dei loro contratti, quando Gomez e Drury prenderanno 4 o 5 milioni il loro cap hit sara' sempre di 7 e qualcosa. Contratti cosi', front-loaded e a lungo termine, e' come accaparrarsi senza dubbio i free agent il primo luglio.. e se punti a costruire la tua squadra col mercato free agency non vuoi rischiare di perdere dei giocatori come Gomez e Drury, quindi gli fai un'offerta simile. Che li vogliano tenere e costruire la squadra attorno a loro e' chiaro, senno' non penso avrebbero oltrepassato la durata dei 5 anni.
Ma il problema e' che non stiamo parlando di Crosby e Malkin con cui fare un discorso simile e' fattibile.. stiamo parlando di un ottimo playmaker che pero' ha bisogno di un winger che sabbia segnare e di Drury, che con tutto il bene che gli voglio e' un giocatore con un ruolo ben preciso. Centro da seconda linea che viene fuori in situazioni di powerplay, overtime, partite difficili, etc. Insomma, gran giocatore, ma senza un cast di supporto che ce lo metta in queste situazioni, fa fatica a venire fuori e l'ha fatto tutto l'anno.

I contratti da 3 milioni che scadono, riguardano gente come Shanahan, Straka, Roszival, Jagr, Malik, Mara, Avery.. tutti giocatori determinanti nella lineup di New York, alcuni dei quali cercheranno un adeguamento cospicuo (Avery per esempio) o altri che si ritireranno.

Jagr prende 8 milioni e spiccioli, ma meta' del suo contratto lo paga Washington come d'accordo quando Jagr si e' trasferito a New York prima del lockout. Il suo cap hit e' di 4 milioni e questo e' l'ultimo anno che possono sfruttare questo accordo dato che Jagr non ha rispettato fino adesso nessuna clausola per il rinnovo automatico.. conta che pure Shanahan in realta' prende piu' di 5 milioni, ma il suo peso sul cap e' solo di 2.5 dato che il resto sono tutti bonus che si possono dare a giocatori in eta' avanzata.

Fino ad ora stanno avendo ragione loro, ma hanno ridicolizzato una squadretta al primo round, non penso sia gia' l'ora di salire sul carro dei vincitori.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Mazziero
Rookie
Rookie

Post by Mazziero »

jovocop wrote: Fino ad ora stanno avendo ragione loro, ma hanno ridicolizzato una squadretta al primo round, non penso sia gia' l'ora di salire sul carro dei vincitori.
Assolutamente d'accordo, i Devils sono stati molto regolari in stagione ma i play-off sono un'altra cosa, e poi quest'anno i Rangers contro i Devils hanno vinto 7 volte e hanno perso soltanto all'ottava partita di stagione, quindi è presto per cantare vittoria, si è visto già in regular season a fine marzo cosa possono fare i Rangers contro i Penguins, un'inquietante 3-1 subito alla Mellons Arena e una vittoria ai rigori al Madison, ma i play-off sono un'altra cosa, quindi non si sa mai.

Non sapevo che sul cap contassero gli ingaggi medi, anzi pensavo che i contratti con ingaggio calante fossero un ottimo espediente per liberare spazio salariale in futuro, quindi la situazione è sicuramente meno rosea di quello che mi era sembrata  :sbadat: ma sicuramente non drammatica.

Comunque quest'anno mi è capitato di vedere parecchie partite dei Rangers (con le dita incrociate perché avevo Lundqvist al fanta  :fischia:) e penso che i soldi che danno a Gomez sono meritati, in attacco si vedeva solo lui, ed era ovunque, certo in difesa non combina gran che, ma un playmaker come lui secondo me è meglio averlo che non averlo (forse però sono di parte perché avevo anche Gomez al fanta  :D).

Ma come funziona la storia del rinnovo contrattuale di Jagr?
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Doveva segnare 84 punti in regular season o vincere uno dei trofei piu' importanti (e un altra che non ricordo).. l'ultima speranza e' se i Rangers vincono la Stanley Cup e lui si prende il premio come MVP, ma la vedo grigia. Molto probabilmente sara' un free agent il primo luglio.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Diavolo_NJ
Senior
Senior

Post by Diavolo_NJ »

Ho finito ieri di vedere gara5.......... uff è andata male ma d'altra parte con un Gomez, un Avery e un Dubinsky così c'è poco da fare. Per i Devils si salvano a malapena Elias e Brodeur.....Sarete contenti tutti :fischia: ......e ora seguirò SJ.........l'unica serie che mi interessa un pò di più..........
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
Locked