Mah,4-1 per i rodatissimi Pistons,con la classica partita lasciata agli avversari dopo le 3 w
Re: Eastern 1st Round: Pistons (2) vs 76ers (7)
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Che playoff sarebbero senza i topic di Rocky? 
Mah,4-1 per i rodatissimi Pistons,con la classica partita lasciata agli avversari dopo le 3 w

- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Questa è la serie più scontata in assoluto di quest'anno, molto meno scontata Boston-Atlanta secondo me, oltretutto non mi aspetto niente di niente da questa serie, inoltre i 76ers fanno pena, quindi pochi discorsi.
4-0 con un Dominio assoluto dei Pistons, con un Wallace superlativo.
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 18/04/2008, 17:41, edited 1 time in total.
[align=center]

[/align]

[/align]-
all3n
- Pro

:roll:The Prince Of Punk #90 wrote: Questa è la serie più scontata in assoluto di quest'anno, molto meno scontata di Boston-Atlanta secondo me, oltretutto non mi aspetto niente di niente da questa serie, inoltre i 76ers fanno pena, quindi pochi discorsi.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Mi aspetto questo, la serie più scontata dei PO, stop.all3n wrote: :roll:
[align=center]

[/align]

[/align]- phillino d.o.c
- Rookie

Se i Sixers sono così scarsi, sarebbero in lottery. Comunque io da cuore Sixers, spero in un 4-3 Phila. Sarebbe più probabile uno sweep dei Pistons, che però hanno un anno in più, una panchina si più profonda, ma il coach è ancora quel Saunders che non sa farsi rispettare a dovere credo, buono in regular ma che non è il massimo nei momenti caldi. Credo che uscire contro i Sixers per Detroit sarebbe catastrofico e innescherebbe una rivoluzione, con Saunders primo a saltare. Se non sarà quest'anno sarà l'anno prossimo o magari al secondo turno. Però prima o poi si ricosatruirà, fermo restando che i Pisrons sono ancora favoriti ad est e in una possibile finale, vediamo se anche quest'anno sapranno innestare la marcia giusta
- sheedtastic
- Rookie

scaramanzia: 4-0 Phila
4-1 pistons: la prima in casa la perdiamo e poi 4 in fila
4-1 pistons: la prima in casa la perdiamo e poi 4 in fila
"...non puoi difendere su Rasheed Wallace quando tira così! Non è un problema di Radmanovic, non è un problema dei Sonics... è un problema del mondo!"...(Federico Buffa)
- Steve Mix!
- Rookie

Più di Boston-Atlanta?The Prince Of Punk #90 wrote: Mi aspetto questo, la serie più scontata dei PO, stop.
[img width=120 height=150]http://www.cyclinghalloffame.com/riders ... educed.jpg[/img] [img width=94 height=150]http://content.answers.com/main/content ... dtoney.jpg[/img][img width=120 height=150]http://www.carloneworld.org/images/4_Hu ... isfiga.gif[/img]
- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
-
all3n
- Pro

Beh opinioni, ma dire che i Sixers fanno pena...:roll:The Prince Of Punk #90 wrote: Mi aspetto questo, la serie più scontata dei PO, stop.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Secondo me sì.Steve Mix! wrote: Più di Boston-Atlanta?
Delle squadre ai PO, sono i più scarsi, hanno dimostrato grande spirito di squadra, ma in quanto a Roster, ciao, ciao, ci sono squadre che non sono entrate ai PO che erano abbastanza superiori, poi insomma ho letto messaggi di utenti che hanno detto che squadre migliori dei 76ers fanno cagare, quindi figuriamoci i 76ers che sono entrati ai PO con uno dei peggiori record.all3n wrote: Beh opinioni, ma dire che i Sixers fanno pena...:roll:
Io per esempio ritengo gli Atlanta migliori dei 76ers a livello di squadra, quindi si per me, è la squadra più scarsa dei PO.
[align=center]

[/align]

[/align]- Steve Mix!
- Rookie

Ho letto tardi le tue parole di ieri "molto meno scontata di Boston-Atlanta secondo me". Ti sei contraddetto o non ci ho capito nulla io?The Prince Of Punk #90 wrote: Secondo me sì.
Delle squadre ai PO, sono i più scarsi, hanno dimostrato grande spirito di squadra, ma in quanto a Roster, ciao, ciao, ci sono squadre che non sono entrate ai PO che erano abbastanza superiori, poi insomma ho letto messaggi di utenti che hanno detto che squadre migliori dei 76ers fanno cagare, quindi figuriamoci i 76ers che sono entrati ai PO con uno dei peggiori record.
Io per esempio ritengo gli Atlanta migliori dei 76ers a livello di squadra, quindi si per me, è la squadra più scarsa dei PO.
Philadelphia ha senza ombra di dubbio il roster più scarso dei Playoff, però come hai detto hanno un grande spirito di squadra ed è questo che molte volte fa la differenza. Non a caso ai PO ci siamo noi mentre squadre con più talento, tipo Chicago o Indiana, sono già in vacanza. Per arrivare al sodo io ritengo Phila una squadra migliore di Atlanta (nel senso più completo e "romantico" del termine), pur avendo a disposizione un roster molto meno talentuoso di quello degli Hawks.
Tu cosa intendi esattamente?
[img width=120 height=150]http://www.cyclinghalloffame.com/riders ... educed.jpg[/img] [img width=94 height=150]http://content.answers.com/main/content ... dtoney.jpg[/img][img width=120 height=150]http://www.carloneworld.org/images/4_Hu ... isfiga.gif[/img]
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Intendo quello che ho detto, i 76ers si potranno impegnare quanto vogliono ma questa serie è già scritta, proprio come quella di Boston-Atlanta, ma personalmente se dovessi puntare 1 euro, su una delle due(per vincere almeno 1 gara si intende...), lo punterei su Atlanta, nonostante affronti la squadra per eccellenza di quest'anno, ma perchè a livello di roster, Atlanta è superiore dei 76ers, non di tantissimo, ma è migliore, e secondo me lo spirito di squadra, alla fine potrà essere utile a scalzare qualche squadra come Indiana o Chicago(che con tutto il rispetto) quest'anno hanno giocato abbastanza male, o almeno molti da loro si aspettavano quantomeno un 8° posto ai PO, se non di meglio, quindi alla fine i 76ers hanno fatto dei progressi, ma nulla di particolarmente rilevante, e poi ai PO sono contro i Pistons, non contro i Memphis, quindi ci potranno mettere tutta la volontà del mondo, ma si sa che se vincono una gara si può parlare già di miracolo, perchè secondo me questa serie è da 4-0, oltretutto dominata pienamente dai Pistoni.Steve Mix! wrote: Ho letto tardi le tue parole di ieri "molto meno scontata di Boston-Atlanta secondo me". Ti sei contraddetto o non ci ho capito nulla io?
Philadelphia ha senza ombra di dubbio il roster più scarso dei Playoff, però come hai detto hanno un grande spirito di squadra ed è questo che molte volte fa la differenza. Non a caso ai PO ci siamo noi mentre squadre con più talento, tipo Chicago o Indiana, sono già in vacanza. Per arrivare al sodo io ritengo Phila una squadra migliore di Atlanta (nel senso più completo e "romantico" del termine), pur avendo a disposizione un roster molto meno talentuoso di quello degli Hawks.
Tu cosa intendi esattamente?
Poi oh può darsi qualsiasi cosa, ma io ho più fiducia negli Hawks, rispetto ai 76ers.
Questo è ciò che penso, ora si vedrà.
[align=center]

[/align]

[/align]-
vittoliam
da tifoso Pistons non faccio pronostici..
ma solo noi possiamo perderla eh..
ma solo noi possiamo perderla eh..
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Io dico 4-1 Pistons.
Detroit una gara la concede sul 3-0.
Detroit una gara la concede sul 3-0.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
In questa serie vado con il tifo e spero in un 4-0 Pistons! 
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!