Buffalo Bills

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Re: Buffalo Bills

Post by chinasky »

pandu86 wrote: JP è il secondo QB più forte della lega  :metal:
Pensavo che tu considerassi Big Ben il secondo...  :penso:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

chinasky wrote: Pensavo che tu considerassi Big Ben il secondo...  :penso:
in effetti l'ho sparata grossa.

per primo c'è Tom Tom  :gazza:

poi il Plasma Offense  :ciucco:

poi Godsend  :notworthy:

poi Jurassic Park  :forza:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
chinasky

Post by chinasky »

pandu86 wrote: in effetti l'ho sparata grossa.

per primo c'è Tom Tom  :gazza:

poi il Plasma Offense  :ciucco:

poi Godsend  :notworthy:

poi Jurassic Park  :forza:
Cioè, il Plasma me lo metti secondo... eh no, dai...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

chinasky wrote: Cioè, il Plasma me lo metti secondo... eh no, dai...
neanche il Plasma può competere con le videocamere  :gazza:
Image

chinasky

Post by chinasky »

pandu86 wrote: neanche il Plasma può competere con le videocamere  :gazza:
Ah ok, se ci mettiamo in mezzo la disonestà allora passi... ma il 2008 sarà l'anno in cui il Plasma sconfiggerà tutte le ingiustizie della Nfl.  :truzzo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

chinasky wrote: Ah ok, se ci mettiamo in mezzo la disonestà allora passi... ma il 2008 sarà l'anno in cui il Plasma sconfiggerà tutte le ingiustizie della Nfl.  :truzzo:
Image

amen  :notworthy:
Image

Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

pandu86 wrote: JP è il secondo QB più forte della lega  :metal:
Nel senso che e' una buona riserva?  :fischia:

Comunque sembra sempre piu' probabile che rimarra' a Buffalo per il prossimo anno, a meno di fantasiosi scambi al draft day. Peraltro si e' presentato al programma di conditioning dei Bills, e non sta alzando la voce. Insomma, fa il bravo ragazzo, almeno per ora.
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
oblomo
Rookie
Rookie

Post by oblomo »

La gente vogliono sapere il parere illuminato di Pata sul draft dei bufalotti!!

:forza:
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

Quanta fretta, abbiamo MESI a disposizione  :piango:

Premessa doverosa: non so un tubo di college, quindi mi baso su quanto leggo in giro (quindi potrei scrivere sulla meta' dei giornali italiani, se non fosse che io almeno cerco di verificare le fonti  :paper: ) Comunque. Andato anche questo terzo draft della gestione Jauron. Siamo arrivati al draft con diversi buchi da coprire, e con notevoli rischi di dover andare a prendere con l'undicesima scelta un giocatore che non valesse la posizione, soprattutto vista l'annata scarsa dei WR. Tutto sommato invece e' andata bene.

McKelvin e' considerato da molti il miglior CB del draft, e non molti lo davano a Buffalo semplicemente perche' c'erano diverse squadre in cerca di CB prima di noi. Invece, grazie al tourbillion (?) di trade ce lo siamo ritrovati alla 11, e secondo me e' una scelta assolutamente solida. Dovrebbe essere in grado di competere gia' da subito, e di partire quasi immediatamente, almeno come terzo CB. Cosi' finalmente ci leviamo dalle palle Youboty se non si sveglia quest'anno (e' FA nel 2009, cosi' come Greer).

Per me e' solida anche la seconda scelta, Hardy alla 41 dovrebbe essere in grado di farsi subito sentire almeno in red zone, ha tre stagioni ad alto livello alle spalle, ed anche qualche precedente con la giustizia, si spera superato. Aver scelto uno del genere tra l'altro potrebbe aiutare con il contratto di Evans, visto che sembra il suo complemento ideale, ma non e' abbastanza fenomeno per insidiare la sua posizione da ricevitore #1.

Sorprendentemente, a questo punto i Bills ricominciano a scegliere giocatori difensivi, un DE (Ellis, situational pass rusher che puo' far bene se lasciato un po' crescere e se tenuto in riga) e il Cornerback Corner  :gogogo: che sembra un discreto giocatore, diciamo un potenziale buon #4, magari #3 se ci ha detto bene.

Solo alla quinta scelta si e' andati su un TE, Derek Fine. E' stata un po' una sorpresa per molti tifosi il fatto di non andare a prendere un TE di nome, di quelli che possono aprire la difesa, al terzo giro. La giustificazione sarebbe che non c'era granche' come valore, e quelli che c'erano non erano piu' disponibili. Per questo si e' optato per un TE che sa bloccare, partire da dietro, insomma, un giocatore poco spettacolare, ma completo e serviceable, come dicono loro.

Poi si va su un OLB, tal Bowen, buono come backup e per gli special team, su un RB (!), Xavier Omon, che ha corso settemila e passa yards per 98 TD... in division II pero' :lol2:, per finire con un paio di giocatori da far crescere, un OT (Demetrius Bell) con solo tre anni di gioco alle spalle, un WR (Steve Johnson) che potrebbe essere un prospetto interessante ma che e' partito titolare solo lo scorso anno, e l'ennesimo CB (Kennard Cox).

Da notare che la maggior parte dei giocatori scelti sono anche giocatori da Special Team, che devono andare a coprire la perdita di  Aiken, Wire, Haggan e Stamer, e magari togliere McGee dal doppio ruolo di CB e ritornatore. Vale per McKelvin, ma anche per Fine, Bowen, Cox, forse anche

Ricapitolando, difensivamente adesso siamo messi discretamente bene, forse un po' corti come MLB e safety, ma c'e' tempo per rimediare. Sempre ammesso che Stroud resti sano, ovviamente.
Offensivamente, e' tutto da vedere, ma diciamo che rispetto ai numeri stitici dello scorso anno si sperava in un rimedio un po' piu' solido che non Hardy e uno sciame di TE mediocri. E poi resta il problema del centro, Fowler e' una pippa, e resta il nostro titolare  :penso:

Infine, dagli undrafted potrebbe arrivare il classico giocatore che diventa idolo dei fan in un attimo:

Image

Mike Viti, Fullback che viene da Army. Una citazione su di lui:
described by NFL scouts as "having muscles coming out of his muscles."
Quise ne porta dietro quattro...

:chuck1wo3wo:
Image
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

Ah, pare che Bell sia figlio illegittimo di Karl Malone  :sticazzi:
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Non mi è piaciuto molto il 2° giorno dei Bills, ero molto contento del primo. Credo che vista la profondità degli OL, uno lo si poteva pescare, un paio di centri erano disponibili, poi si poteva mettera profondità in safety con Demps o Steltz, o scegliere un altro WR di stazza, anche perchè abbiamo solo Hardy.
[align=left][/align]ImageImageImage
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

Teo wrote: Non mi è piaciuto molto il 2° giorno dei Bills, ero molto contento del primo. Credo che vista la profondità degli OL, uno lo si poteva pescare, un paio di centri erano disponibili, poi si poteva mettera profondità in safety con Demps o Steltz, o scegliere un altro WR di stazza, anche perchè abbiamo solo Hardy.

Concordo. Credo che il secondo giorno Bobby April abbia fatto sentire il suo peso nell'organizzazione  :gazza:

Per il discorso WR, mi aspettavo anch'io un doppio pick... che in un certo senso c'e' pure stato con Steve Johnson (che e' WR ed e' grosso). BTW, pare avesse buone "raccomandazioni", addirittura da Marshawn Lynch. Certamente al piu' e' un esperimento, gia' se rimanesse nei 53 a settembre sarebbe un successo per lui.

Comunque mi aspetto ancora qualche movimento di FA post draft.
Image
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

Non so se Mike Viti, fullback undrafted da Army, riuscira' a ad entrare in suqadra, ma di certo e' gia' un mito tra i fans, e sembra fatto apposta. Alcuni esempi:
  • ha giocato tutto l'anno da senior con i legamenti del ginocchio rotto
  • alto 5'9" (1m75cm circa) alza 470 pounds (213 kg circa!)
  • a 16 anni ne alzava 400!!!  :shocking:
  • prima frase del suo profilo su nfl.com: "Michael Viti's bone-jarring blocks become the stuff of legend around West Point"
  • oltre ad essere uno dei 4 capitani della squadra di army, e' "Third Regimental Commander" dei cadetti di West Point, ovvero comanda circa 1,000 cadetti (un quarto del totale)
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Patamunzo wrote: Non so se Mike Viti, fullback undrafted da Army, riuscira' a ad entrare in suqadra, ma di certo e' gia' un mito tra i fans, e sembra fatto apposta. Alcuni esempi:
  • ha giocato tutto l'anno da senior con i legamenti del ginocchio rotto
  • alto 5'9" (1m75cm circa) alza 470 pounds (213 kg circa!)
  • a 16 anni ne alzava 400!!!  :shocking:
  • prima frase del suo profilo su nfl.com: "Michael Viti's bone-jarring blocks become the stuff of legend around West Point"
  • oltre ad essere uno dei 4 capitani della squadra di army, e' "Third Regimental Commander" dei cadetti di West Point, ovvero comanda circa 1,000 cadetti (un quarto del totale)

Idolo....  :notworthy: :notworthy: :penso:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Boh...sarà che la noia della off-season attanaglia pure i giocatori, comunque James Hardy, il nuovo wr dei Bills, che già era presentato come un ragazzo con problemi con la legge, è incorso in un' altra situazione problematica, ha puntata la pistola contro il padre, nel giorno della festa della mamma, vabbè dai, so ragazzi.....ci sta

fonte: profootballtalk.com
Join the third.
This is unbelievably believable.
Post Reply