Se prendevamo Colon o Livan Hernandez sarebbe partito il coro di "pecoroni" ad affermare che gli Yankees continuano a prendere svecchi giocatori sul viale del tramonto. Credo di conoscere abbastanza bene i tifosi Yankees per sapere che alla prima partenza sbagliata dei "vecchietti" saremmo qui a parlare di Hughes e Kennedy da lanciare il prima possibile... :gazza:Rasheed wrote: prendere colon ti faceva schifo?basso costo,scommessa da pochi dollari...se va bene è il tuo numero 3...se va male hai speso 2 dollari...
hernandez IMO farà una stagione migliore di mussina....come silva...
non sono grandi nomi...ma almeno lasciavi phil,kennedy e altri giovani a lavorare...
se hughes non diventerà l'asso che sarebbe potuto essere sarà anche perchè questa stagione l'ha bruciato...
Re: Pinstripes' Home - Waiting for... (I don't know...) Don't Panic, please...
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Re: New York Yankees - Pinstripes' Home - Looking for Hitters
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
Assassino reale
- Senior

ti quoto al 1000%Peyton_Manning18 wrote: Se prendevamo Colon o Livan Hernandez sarebbe partito il coro di "pecoroni" ad affermare che gli Yankees continuano a prendere svecchi giocatori sul viale del tramonto. Credo di conoscere abbastanza bene i tifosi Yankees per sapere che alla prima partenza sbagliata dei "vecchietti" saremmo qui a parlare di Hughes e Kennedy da lanciare il prima possibile... :gazza:
Qui non si può sbagliare/perdere una partita che si rispolverano preconcetti e fantasmi dall'armadio per poter dire "eh io l'avevo detto"...tutto già visto e già sentito....
Il caso più eclatante è Wang....volevano che non lanciasse solo sinker, ora lancia piu cambi, fa qualche K in più ma forzatamente fa più out al volo...allora diventa "fortunato" perchè l'anno scorso produceva 18 groundball a sera lanciando per l'80% sinker (e grazie...)
Qui si vorrebbe la botte piena e la moglie ubriaca...
Last edited by Assassino reale on 18/04/2008, 20:03, edited 1 time in total.
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
- Jason Fly
- Senior

Certo che avete proprio poca pazienza... Huges ha fatto un paio di uscite pessime, ma già l'anno scorso ha dimostrato di poter giocare moooolto meglio. Se tra un mesetto le cose continuassero ad andare così vi potrei anche capire, ma per il momento ogni discorso mi pare prematuro. Anche Buchholtz contro di voi ha fatto una pessima figura, ad oggi i Sox non è che abbiano ricevuto una grossa mano dai loro SP: se non sbaglio ieri Josh ha fatto l'uscita più lunga finora per un partente di Boston... Non fasciatevi la testa, tanto i giocatori mediocri che avreste potuto prendere non sarebbero stati certo la soluzione. E poi, scusate, ma come si fa a considerare Colon una possibile risorsa? L'avete visto all'inizio dello ST? Ecco, uno come lui è un di più, una scommessa che al 75% non andrà a buon fine. Ad oggi non servirebbe a nulla, magari si potrà rendere utile tra un mesetto. Quindi avreste comunque dovuto aspettare... Forse vi converrebbe cercare un paio di rilievi e giocare la carta Joba. Il bullpen diventerebbe pessimo, ma il suo braccio nella rotazione potrebbe essere più utile. In ogni caso aspetterei per fare bilanci o correzioni in corso d'opera, alla fine i vostri giovinastri dimostreranno il loro valore...
-
Robinson Cano
- Rookie

beato te, devi essere molto giovane...Rasheed wrote: sul mercato:serve uno SP come il pane....e sono disposto a sacrificare kennedy...io la stagione di transizione non la voglio...siamo gli yankees cavolo...

-
Robinson Cano
- Rookie

Verlander ha 25 anni e la prima stagione full-time l'ha fatta a 23PITTER wrote: Benvenuto:Ned62.Tornando agli SP e ad Hughes in particolare.l'abbiamo tenuto anche a costo di perdere Santana,e' giovane e va preservato,ma anche Verlander e' giovane,lo e' anche Liriano eppure giocano con regolarita' in MLB.farlo tornare in AAA puo' servire,ma psicologicamente potrebbe essere una mazzata.Non saprei quale soluzione preferire,certamente con o senza Phil bisogna trovare un altro partente.![]()
Liriano ne ha 24, la prima stagione full-time l'ha fatta a 22 e sappiamo come è finita
Hughes ha 21 anni, una stagione full-time gli rovinerà la carriera
qualche anno fa Baseball Prospectus pubblicò un articolo su quanto sia dannoso fare lo SP full-time prima dei 25 anni e mi pare che di giovani pitchers "rotti" negli ultimi anni ne abbiamo visti più d'uno.

-
randyjohnson
- Rookie

beh, se la situazione è questa allora Livan Colon e molti altri... i cubs mi pare hanno preso un giapponese che è un ottimo quarto lanciatore... ma potrei sbagliarmi...
Beh.. i FA poteva essere sfruttato meglio, giocatori come Bartolo Colon, LIvan.. sono scomesse che molto probabilmente perdi, ma che sei costretto a fare (a stipendi ragionevoli) se vuoi anche mantenere inning bassi alle tue giovani stelle.
Per il bullpen, Gagne...non sarebbe stato come tentativo.
Ma ve ne erano molti altri, che alla fine si sono accordati con altri. Giocatori scomesse... che sono tutti con potenziale migliore degli Iwaga di turno.
Il problema credo sia che semplicemente il monte ingaggi attuale sia veramente eccessivo. Non posso trovare altra soluzione ad un mercato degli Yankees per quanto riguarda FA che non è stato per niente aggressivo.
P.S.
Joba partente siete sicuri che sia un ipotesi adeguata?
Hughes ha più talento di Joba, ma non sta carbrando perchè ha solo 2 lanci.
Joba quanti lanci ha?
Beh.. i FA poteva essere sfruttato meglio, giocatori come Bartolo Colon, LIvan.. sono scomesse che molto probabilmente perdi, ma che sei costretto a fare (a stipendi ragionevoli) se vuoi anche mantenere inning bassi alle tue giovani stelle.
Ma ve ne erano molti altri, che alla fine si sono accordati con altri. Giocatori scomesse... che sono tutti con potenziale migliore degli Iwaga di turno.
Il problema credo sia che semplicemente il monte ingaggi attuale sia veramente eccessivo. Non posso trovare altra soluzione ad un mercato degli Yankees per quanto riguarda FA che non è stato per niente aggressivo.
P.S.
Joba quanti lanci ha?
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.
Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
- Rasheed
- Pro

sono giovane...da quando seguo il baseball gli yankees non hanno mai mancato i PO...ho visto 5 WS...3 le ho vinte...Robinson Cano wrote: beato te, devi essere molto giovane...
forse è questo il problema...
Sono 27...Non finisce certo qui
-
Robinson Cano
- Rookie

l'avevo intuito :gazza: io prima di vederli in post-season ho aspettato quasi 15 anni e addirittura un anno li ho visti col peggior record dell'American League.Rasheed wrote: sono giovane...da quando seguo il baseball gli yankees non hanno mai mancato i PO...ho visto 5 WS...3 le ho vinte...
forse è questo il problema...

-
Robinson Cano
- Rookie

Joba ha fastball e slider, poi curveball e changeup che non sono ancora da MLB, in ST pare abbia lavorato a una 2-seam fastball - ma il problema età vale per lui come per Hughes, diverso il caso di Kennedy che di anni ne ha pochi pure lui - 23 - ma non lancia forte come gli altri 2.randyjohnson wrote: Joba partente siete sicuri che sia un ipotesi adeguata?
Joba quanti lanci ha?

- Peyton_Manning18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Non vorrei dire cavolate, ma il giocatore preso dai Cubs non è uno SP... se poi ti riferisci a Kuroda, ma non è andato ai Cubs...randyjohnson wrote: beh, se la situazione è questa allora Livan Colon e molti altri... i cubs mi pare hanno preso un giapponese che è un ottimo quarto lanciatore... ma potrei sbagliarmi...
P.S.
Joba quanti lanci ha?
Colon non ci sarebbe servito a nulla perchè non sarebbe mai stato pronto per l'inizio della stagione... (logica vuole che il giovane lo fai partire in AAA e poi salirà... con Colon non è possibile...)
Livan Hernandez... passo... :gazza:
Gagne... sta facendo fatica in NL... non so quanto sarebbe potuto essere un upgrade, alle cifre che cercava, visto che il setup non lo voleva fare...
Non lo so... ma sfumato Johan, non c'era molto altro da cercare... a quel punto giusto puntare sui giovani :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong
- Rocky
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
http://www.nj.com/yankees/index.ssf/2008/04/posada_sits_tonight.html
A quanto pare Edwar Ramirez è stato "called up" e dovrebbe essere a disposizione già stasera contro Baltimore. Albaladejo dovrebbe essere colui che gli lascerà il posto. Nella partita di stasera day off per Posada, il DH sarà Matsui.
Intanto questi sono stati i numeri di Ramirez a Scranton:
W-L ERA IP H R ER BB K GO/AO AVG
0-0 0.00 7.0 2 0 0 1 11 1.50 .087
Inoltre Joba è stato intervistato dallo YES Network, ecco quello che ha detto:
A quanto pare Edwar Ramirez è stato "called up" e dovrebbe essere a disposizione già stasera contro Baltimore. Albaladejo dovrebbe essere colui che gli lascerà il posto. Nella partita di stasera day off per Posada, il DH sarà Matsui.
Intanto questi sono stati i numeri di Ramirez a Scranton:
W-L ERA IP H R ER BB K GO/AO AVG
0-0 0.00 7.0 2 0 0 1 11 1.50 .087
Inoltre Joba è stato intervistato dallo YES Network, ecco quello che ha detto:
"After several difficult days, my father is feeling much better. He is still in the critical care unit of the hospital and more tests await him, but he is off the ventilator and breathing on his own. Each day he's acting more and more like himself, and he's even giving people grief — myself included — because the hospital doesn't carry Yankees games on television.
When things like this occur in life, you certainly take notice of how much your teammates become more like family members. Their unconditional support, along with that of so many fans, has made a very tough time easier to deal with. Everyone's love has been felt by my entire family, and it has brought great comfort to us when we have needed it most.
I look forward to being reunited with my manager, coaches and teammates so I can thank each of them personally for all that they have done for my family."

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Ange86
- Senior

Dai ragazzi non mi potete dire che Colon era il giocatore che ci serviva. Non l'ha voluto nessuno e l'hanno preso i Red Sox come scommessa a basso costo. In questa off-season gli unici due SP che spostano veramente e sono stati scambiati sono Bedard e Santana. Uno il gm degli O's non l'avrebbe mai ceduto ad una squadra della AL East e per l'altro il gm ha scelto un'offerta più bassa piuttosto di mandarlo nella NL. Tutti gli altri (Silva,Hernadez) non sono giocatori che possono fare la differenza a New York. Il vero problema è il bullpen e anche li le alternative proposte non mi sembrano percorribili. Gagne per andare ai Red Sox l'anno scorso a fare il setup ha voluto che gli pagassero il bonus per le salvezze e non sarebbe mai venuto a fare il setup agli Yankees (ma anche in qualsiasi altra squadra).
Poi non mi potete parlare di basare la offseason su delle scommesse. Chi vuole vincere fa un progetto e lo segue. Le scommesse le fanno le squadre a basso budget che sperano ,con un paio di botte di fortuna, di arrivare ai PO.
I Red Sox hanno vinto negli ultimi anni perchè hanno preso una direzione e l'hanno seguita senza farsi prendere dagli isterismi ai primi momenti di difficoltà.
Poi non mi potete parlare di basare la offseason su delle scommesse. Chi vuole vincere fa un progetto e lo segue. Le scommesse le fanno le squadre a basso budget che sperano ,con un paio di botte di fortuna, di arrivare ai PO.
I Red Sox hanno vinto negli ultimi anni perchè hanno preso una direzione e l'hanno seguita senza farsi prendere dagli isterismi ai primi momenti di difficoltà.
Last edited by Ange86 on 19/04/2008, 11:14, edited 1 time in total.

-
Assassino reale
- Senior

Gagne da noi non avrebbe fatto neanche il setup.... :gazza:Ange86 wrote: Gagne per andare ai Red Sox l'anno scorso a fare il setup ha voluto che gli pagassero il bonus per le salvezze e non sarebbe mai venuto a fare il setup agli Yankees (ma anche in qualsiasi altra squadra).
Silva avrebbe dovuto accettare un contratto di 1 anno, massimo 2 da noi (non avrebbe avuto alcun senso offrire di più), a Seattle ne ha preso uno da 4 a 48 milioni....
Colon per affidabilità era ed è paragonabile ad un Pavano, ma si, prendiamocene un altro...
Hernandez forse era l'unico da poter considerare, ma non sarebbe stato di certo la panacea di tutti i nostri mali...
Last edited by Assassino reale on 19/04/2008, 11:55, edited 1 time in total.
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
-
randyjohnson
- Rookie

tutti sono giocatori che stanno facendo decisamente male. (adesso)
Però sono tutti giocatori che (a parte Gagne forse) hanno potenziale, hanno probabilità di ritornare a livelli accettabili.
Sono scomesse, che probabilmente si perdono, però almeno provarci non vi avrebbe fatto male.
Colon è stato scelto dai Red Sox che avevano gia una serie di partenti decisamente ampia...
perchè non fare una serie di scomesse a basso costo con la consapevolezza che anche se ne vinci solo 1 hai risolto un buco nella rotazione?
Però sono tutti giocatori che (a parte Gagne forse) hanno potenziale, hanno probabilità di ritornare a livelli accettabili.
Sono scomesse, che probabilmente si perdono, però almeno provarci non vi avrebbe fatto male.
Colon è stato scelto dai Red Sox che avevano gia una serie di partenti decisamente ampia...
perchè non fare una serie di scomesse a basso costo con la consapevolezza che anche se ne vinci solo 1 hai risolto un buco nella rotazione?
avere come vicini gli USA...
-
Spike83
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
ieri sera ho visto la partita, fino all'inning di bombardamento.
hughes non mi è dispiaciuto, o cmq non come altre volte.
il problema è che per un motivo o per l'altro il pitching quest'anno non è all'altezza, da qualunque parte lo si guardi.
sarò pessimista, ma per me speranze di titolo non ce ne sono, e credo sarebbe meglio lavorare per il futuro, anche se siamo gli yankees.
alla fine di quest'anno ci liberiamo di giambi, mussina,farnsworth, hawkins, più forse anche di abreu e pettitte purtroppo, e si ricomincia da capo, cercando FA all'altezza (teixeira su tutti, poi anche cc sperando si riprenda, sheets, burnett se esce dal contratto).
andrò controcorrente, ma secondo me quest'anno sarebbe più utile mandare joba e hughes a lavorare in AAA, almeno per qualche mese, per sviluppare i lanci in tranquillità, in vista dell'anno prossimo. (Se fosse possibile anche kennedy, ma lui si potrebbe anche pensare di tenerlo in MLB). Chiamiamo su igawa e rasner e karstens (mi pare sia rotto), volendo possiamo provare anche horne, ma è troppo importante raffinare i due super talenti.
Joba e phil hanno praticamente solo due lanci affidabili a testa.
Per essere partenti da MLB ne serve almeno un altro (due sarebbe ancora meglio).
Potrebbero essere pronti l'anno prossimo, visto che il lavoro nelle minors non potrebbe che fargli bene.
Purtroppo si sa che questo agli Yankees non è possibile, e credo sia un grosso limite dell'ambiente.
hughes non mi è dispiaciuto, o cmq non come altre volte.
il problema è che per un motivo o per l'altro il pitching quest'anno non è all'altezza, da qualunque parte lo si guardi.
sarò pessimista, ma per me speranze di titolo non ce ne sono, e credo sarebbe meglio lavorare per il futuro, anche se siamo gli yankees.
alla fine di quest'anno ci liberiamo di giambi, mussina,farnsworth, hawkins, più forse anche di abreu e pettitte purtroppo, e si ricomincia da capo, cercando FA all'altezza (teixeira su tutti, poi anche cc sperando si riprenda, sheets, burnett se esce dal contratto).
andrò controcorrente, ma secondo me quest'anno sarebbe più utile mandare joba e hughes a lavorare in AAA, almeno per qualche mese, per sviluppare i lanci in tranquillità, in vista dell'anno prossimo. (Se fosse possibile anche kennedy, ma lui si potrebbe anche pensare di tenerlo in MLB). Chiamiamo su igawa e rasner e karstens (mi pare sia rotto), volendo possiamo provare anche horne, ma è troppo importante raffinare i due super talenti.
Joba e phil hanno praticamente solo due lanci affidabili a testa.
Per essere partenti da MLB ne serve almeno un altro (due sarebbe ancora meglio).
Potrebbero essere pronti l'anno prossimo, visto che il lavoro nelle minors non potrebbe che fargli bene.
Purtroppo si sa che questo agli Yankees non è possibile, e credo sia un grosso limite dell'ambiente.

Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)