direi che sarebbe più facile vedere la statua della libertà in mutande...Dexter wrote: Qualcuno ha visto la partita per intero stanotte??Perchè dagli Highlights mi è sembrato che a un certo punto Bargs in difesa giocava da tre, marcando Deng, con K-Hump ala grande e Prezec centro.
Magari è una prova per far marcare il Turco a Bargs, e provare il trio Rasho, Bosh, Mago contro Orlando
Dai che il coy fa la mossa a sorpresa![]()
![]()
![]()
Re: "Bargs & Co"
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
-
dunkman
- Rookie

andate un po' qua:
http://sports.espn.go.com/nba/playoffs2 ... ffs_080417
dicono che andre è peggio di kwane brown! :sbadat:
- lleo
- Senior

se non si da una mossa.. può darsi.
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
Airness #23
- Rookie

Le parole del Mago ai microfoni della Conference Call sono state di autocritica :
"Beh, visto che i numeri sono rimasti quelli di un anno fa...", dice lasciando intendere un giudizio non del tutto positivo.
"Contano i minuti giocati, non importa se parto dalla panchina o se sono nel quintetto titolare"
"Ho giocato meno dell'anno scorso e il rendimento è più o meno quello della mia prima annata"
poi aggiunge...
"Mi devo operare di adenoidi visto che mi ammalo un po' troppo spesso. Sono sicuro che se non avrò problemi fisici migliorerò. In estate farò qualche camp, lavorerò sodo per essere pronto il prossimo anno. Devo potenziare il fisico e devo migliorare nel gioco spalle a canestro" (vedi che qualcosa di fisico in fondo c'era)
"Abbiamo avuto problemi recentemente con Miami, molto più scarsa di Orlando. Niente è impossibile in questo sport Orlando l'abbiamo già battuta quest'anno, ma non stiamo giocando una buona pallacanestro ultimamente. Dobbiamo fare molto meglio di così se vogliamo andare avanti", sintetizza il Mago.
Pronostico Playoff del Mago....una riedizione Spurs - Pistons...
Articolo completo su gazzetta.it
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Baske ... nani.shtml
"Beh, visto che i numeri sono rimasti quelli di un anno fa...", dice lasciando intendere un giudizio non del tutto positivo.
"Contano i minuti giocati, non importa se parto dalla panchina o se sono nel quintetto titolare"
"Ho giocato meno dell'anno scorso e il rendimento è più o meno quello della mia prima annata"
poi aggiunge...
"Mi devo operare di adenoidi visto che mi ammalo un po' troppo spesso. Sono sicuro che se non avrò problemi fisici migliorerò. In estate farò qualche camp, lavorerò sodo per essere pronto il prossimo anno. Devo potenziare il fisico e devo migliorare nel gioco spalle a canestro" (vedi che qualcosa di fisico in fondo c'era)
"Abbiamo avuto problemi recentemente con Miami, molto più scarsa di Orlando. Niente è impossibile in questo sport Orlando l'abbiamo già battuta quest'anno, ma non stiamo giocando una buona pallacanestro ultimamente. Dobbiamo fare molto meglio di così se vogliamo andare avanti", sintetizza il Mago.
Articolo completo su gazzetta.it
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Baske ... nani.shtml
Last edited by Airness #23 on 18/04/2008, 18:15, edited 1 time in total.
- jay jay okocha
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
dunkman wrote: andate un po' qua:
io tempo fa ho trovato questo....
...mooolto inquietante...
- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
io sono sempre critico con il mago ma parogonarlo a brown no è? Per favore
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
- MoDo
- Rookie

- NFL Team: Baltimore Ravens
E come direbbe Buffa:Airness #23 wrote:
"Piuttosto Stern cambia sinagoga" pur di scongiurare la Finals col più basso rate Tv della storia......

- Dexter
- Newbie

- NBA Team: New York Knicks
Dexter wrote:
Magari è una prova per far marcare il Turco a Bargs, e provare il trio Rasho, Bosh, Mago contro Orlando
Dai che il coy fa la mossa a sorpresa![]()
![]()
![]()
Bhe nn posso che quotarmi
Per curiosità, ma Bargs da tre con Bosh e Rasho ci aveva mai giocato da quando è a Toronto??
I'm just a sucker with no self esteem
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
si, i primissimi tempi, prima che scoprisse che era molto meglio Garbajosa in quella posizione.Dexter wrote:
Bhe nn posso che quotarmi![]()
Per curiosità, ma Bargs da tre con Bosh e Rasho ci aveva mai giocato da quando è a Toronto??
-
GiòGiò
- Newbie

aspettiamo le mutandine....jayone wrote: direi che sarebbe più facile vedere la statua della libertà in mutande...

- Marki
- Rookie

vorrei esporre un pensiero sul prossimo anno.......
Secondo me,se ci sara' o no una svolta,dipendera' esclusivamente dal tipo di allenatore che sceglieranno i raps.....
Vado a spiegare:
Credo che per valorizzare a pieno un team come toronto,zeppo di euro campioni (calderon,il mago,garba,rasho....) e americani che ben farebbero o hanno fatto nella nostra eurolega(parker,kapono,etc...), il giusto tipo di coach sia un bianco ragionatore,uno che faccia giocare come dice larry brown,the right way.
Non fraintendete......
Non che che gli afro-americani non siano dei buoni coach,dico solo che quasi tutti ricalano un modello di basket basato sul testosterone,zeppo di isolamenti e pick'en roll,che probabilmente gli deriva dal loro back ground socio-culturale di giovinezza passata nei playground o cmq dal loro passato di atletici giocatori nba.
Ad esempio ,mitchell,in campo era un duro,uno che si facave largo con grinta e gomiti,ma era un lettore e conoscitore di gioco?....non ricordo cosi' bene!
Preferirei invece uno alla van gundy,anche se non verra mai a toronto....,
o cmq un tipo cosi',ragionatore che fa eseguire,che insegni,che pretenda letture e non cifre!che durante i time out non parli di grinta e basta limitandosi a disegnare lo schemino per l'azione a venire....ma che abbia una visione + ampia di gioco.
Ma ve lo immaginate un Bosh a cui qualcuno abbia insegnato a leggere le situazioni, i raddoppi...??
etc etc etc....
ora dipende solo dalla dirigenza.
speriamo bene per andrea che in un contesto cosi' non puo' far altro che sprecare il suo talento.

Secondo me,se ci sara' o no una svolta,dipendera' esclusivamente dal tipo di allenatore che sceglieranno i raps.....
Vado a spiegare:
Credo che per valorizzare a pieno un team come toronto,zeppo di euro campioni (calderon,il mago,garba,rasho....) e americani che ben farebbero o hanno fatto nella nostra eurolega(parker,kapono,etc...), il giusto tipo di coach sia un bianco ragionatore,uno che faccia giocare come dice larry brown,the right way.
Non fraintendete......
Non che che gli afro-americani non siano dei buoni coach,dico solo che quasi tutti ricalano un modello di basket basato sul testosterone,zeppo di isolamenti e pick'en roll,che probabilmente gli deriva dal loro back ground socio-culturale di giovinezza passata nei playground o cmq dal loro passato di atletici giocatori nba.
Ad esempio ,mitchell,in campo era un duro,uno che si facave largo con grinta e gomiti,ma era un lettore e conoscitore di gioco?....non ricordo cosi' bene!
Preferirei invece uno alla van gundy,anche se non verra mai a toronto....,
o cmq un tipo cosi',ragionatore che fa eseguire,che insegni,che pretenda letture e non cifre!che durante i time out non parli di grinta e basta limitandosi a disegnare lo schemino per l'azione a venire....ma che abbia una visione + ampia di gioco.
Ma ve lo immaginate un Bosh a cui qualcuno abbia insegnato a leggere le situazioni, i raddoppi...??
etc etc etc....
ora dipende solo dalla dirigenza.
speriamo bene per andrea che in un contesto cosi' non puo' far altro che sprecare il suo talento.
- MoDo
- Rookie

Come si può non darti ragione.......
Ettoreeeee...Ettoreeee....

Ahh preso da Gazzetta:
"Alla fine, però, Bosh ha da ridire: "Penso che abbiamo commesso l’errore di voler inserire troppe novità nel nostro gioco. Abbiamo pensato che Orlando avrebbe avuto le contromisure pronte per ogni nostra azione prima ancora di fare il nostro gioco e così ci siamo un po’ allontanati dal nostro stile di gioco. Credo che se torniamo a utilizzare i nostri soliti giochi e a fare le stesse cose di sempre abbiamo comunque dei match up favorevoli contro di loro "
Chi sa cosa intende dire?!?!?

Ettoreeeee...Ettoreeee....
Ahh preso da Gazzetta:
"Alla fine, però, Bosh ha da ridire: "Penso che abbiamo commesso l’errore di voler inserire troppe novità nel nostro gioco. Abbiamo pensato che Orlando avrebbe avuto le contromisure pronte per ogni nostra azione prima ancora di fare il nostro gioco e così ci siamo un po’ allontanati dal nostro stile di gioco. Credo che se torniamo a utilizzare i nostri soliti giochi e a fare le stesse cose di sempre abbiamo comunque dei match up favorevoli contro di loro "
Chi sa cosa intende dire?!?!?
Last edited by MoDo on 21/04/2008, 11:25, edited 1 time in total.

- MagnusPinus
- Pro

Andrea da 3 non è una bruttissima idea sulla carta.. Contro la frontline dei Magic ci poteva anche stare per dare solidità..però era una mossa da preparare meglio..se giochi tutta la stagione in un modo non è facile snaturarsi per i playoff..Poi se Andrea gioca così diventa solo una palla al piede difensivamente..Per gara 2 mi aspetto il ritorno alla frontline classica...con magari un Calderon in partenza.. Certo che cambiare così tanto significa non avere una idea da coach
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- MoDo
- Rookie

...Ti stupirebbe tanto da coach Smitch??????MagnusPinus wrote: .. Certo che cambiare così tanto significa non avere una idea da coach
Prevedo per la prox partita Bargs da 15 minuti....spero di sbagliarmi

- barabba73
- Newbie

15 minuti ? onestamente potrebbe anche non meritarli.
Il ragazzo è spaesato e cotto, va a corrente alternata. Ecco perchè ipotizzavo 2 gare buone e mettevo in conto 2 gare brutte. Per ora è andata la brutta.
Speriamo. Forza e coraggio !!
Il ragazzo è spaesato e cotto, va a corrente alternata. Ecco perchè ipotizzavo 2 gare buone e mettevo in conto 2 gare brutte. Per ora è andata la brutta.
Speriamo. Forza e coraggio !!
"...mi dispiace ma io son io e voi non siete un cazzo.." (cit. Marchese del Grillo)
"..il turismo ricco porta ricchezza, il turismo povero porta povertà.." (cit. Briatore Flavio)
"..il turismo ricco porta ricchezza, il turismo povero porta povertà.." (cit. Briatore Flavio)