Re: Western Conference 1° Round: Red Wings (1) vs Predators (8)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA

Chi Vincerà?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/det.gif[/img] - Detroit Red Wings
15
83%
[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/nas.gif[/img] - Nashville Predators
3
17%

Total votes: 18

Vecio66
Newbie
Newbie

Post by Vecio66 »

The Answer Palermitano wrote: ..certo è che in sto topic i commenti sono proprio pochi.
Ora il fatto è: o nessuna tifa Detroit (o Nashville) ma la cosa mi sembra molto molto strana, visto il seguito che hanno i Red Wings.
O sta serie fa proprio pena... :lol2:
Ho visto gara 1 in diretta su Nasn indossando la maglietta rossa d'ordinanza per gli incontri casalinghi ;)...
Partita sinceramente bruttina: Nashville piu' preoccupata a non prenderle (o a prenderne pochi) che a giocare...Detroit che in molti uomini sembra non aver capito che e' finita la regoular season...
Visti anche gli highlights di gara due: imbarazzante l'apparente facilita' con cui Detroit ha segnato e ancor piu' imbarazzanti i due goal subiti dalle ali rosse per riaprire l'incontro....raba da scapoli-ammogliati  :gazza:...
Al momento c'e' davvero poco da esaltarsi  :disgusto:
Antonio 'Toto' Fazzari aka Vecio
========================
L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

gara3: roba da scapoli e ammogliati (cit.) :truzzo:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Vecio66
Newbie
Newbie

Post by Vecio66 »

therussianrocket wrote: gara3: roba da scapoli e ammogliati (cit.) :truzzo:
Del resto subire due reti in 9 secondi e' davvero "roba da scapoli e ammogliati (cit.)"...
E aggiungo un purtroppo :disgusto:
Ho paura che anche quest'anno con l'arrivo dei PO iniziamo a non capirci piu' nulla  :gazza:
========================
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Signori ma qua abbiamo una serie... :forza:
E nonostante ciò, non ne parla nessuno..  :lol2:
Io ho visto solo Gara 1 di questa serie, qualcuno le ha viste tutte anche quella di stanotte e può spiegarci il perchè dei Wings abbiano vinto in carrozza Game 1 e Game 2 e poi morire in Game 3 e Game 4?
Image Image Image
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

ma quale serie, anche gara 4 roba da scapoli e ammogliati (cit.) :truzzo:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Mi autoquoto dal topic dei pronostici...
jovocop wrote: Detroit in 4. (l'ultima volta che l'ho detto sono stati eliminati  :truzzo:)
:figo: :figo:
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Max_fly
Rookie
Rookie

Post by Max_fly »

Almeno in questa finora ci ho preso dicendo che non sarebbe stato facile per Detroit...  :fischia:
Punkish
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Punkish »

Hasek ha preso due gol da lontano in gara 4, Osgood ha tenuto i Red Wings in partita fino all'ultimo. Ci sara' il cambio in gara 5 co Osgood titolare? :penso:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Punkish wrote: Hasek ha preso due gol da lontano in gara 4, Osgood ha tenuto i Red Wings in partita fino all'ultimo. Ci sara' il cambio in gara 5 co Osgood titolare? :penso:
Lo spero, mi pare chiaro che in questo momento Osgood sia molto più affidabile di Hasek...almeno questo è quello che si è visto in gara 4...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
ilya
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

Io ho visto tutte le 4 gare.
Numeri a parte, che non ho guardato attentamente, l'impressione è che la dea bendata abbia sorriso molto ai Predators nelle ultime 2 gare; mi spiego: sia in gara 3 che in gara 4 Nashville ha sempre trovato gol da lontano e nei momenti giusti, tipo a fine gara o subito dopo averne subito uno.
PP veramente bruttina...2-17, tiri importanti pochi pochi!
Però ora Detroit si ts cagando sotto ora! Incredibile!
therussianrocket wrote: ma quale serie, anche gara 4 roba da scapoli e ammogliati (cit.) :truzzo:
E' l'unica serie in cui mi scappa sempre l'occhio... :noia:
Mi è sembrato ci fosse anche la Kidman a guardare la partita...l'altro chi era? Sembrava il buon Tom. ma non sono sicuro perchè ero in dormiveglia...

La partita 5 dovrebbe essere trasmessa da Nasn domenica notte. Proverò a guardarla, i miei Stars sono parecchio snobbati da Nasn...

Punkish wrote: Hasek ha preso due gol da lontano in gara 4, Osgood ha tenuto i Red Wings in partita fino all'ultimo. Ci sara' il cambio in gara 5 co Osgood titolare? :penso:
Secondo me non lo sa neanche Babcock chi far giocare ora come ora. Tirerà una monetina per decidere.
NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

sono sinceramente deluso dai Red Wings... giocano in maniera troppo blanda e di conseguenza stanno allungando inutilmente una serie che avrebbero dovuto chiudere in gara4... a mio avviso così rischiano di non entrare in clima PO per quel che riguarda l'intensità di gioco e di vedersi fuori al 2° turno....
complimenti comunque a Nashville che almeno in casa ha tentato di giocarsela....
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
ilya
Senior
Senior

Post by ilya »

NHLfan wrote: sono sinceramente deluso dai Red Wings... giocano in maniera troppo blanda e di conseguenza stanno allungando inutilmente una serie che avrebbero dovuto chiudere in gara4... a mio avviso così rischiano di non entrare in clima PO per quel che riguarda l'intensità di gioco e di vedersi fuori al 2° turno....
complimenti comunque a Nashville che almeno in casa ha tentato di giocarsela....
Li dai già per miracolati ad essere ancora vivi, ma che comunque perderanno alla fine? Mah...

2 anni fa, al primo turno, non ricordo l'andamento della serie, mi risordo solo che erano 2-2, ma non avrei mai detto anch'io che avrebbero perso con Edmonton...e poi...
Vecio66
Newbie
Newbie

Post by Vecio66 »

ilya wrote: La partita 5 dovrebbe essere trasmessa da Nasn domenica notte. Proverò a guardarla...
Gara 5 e' questa notte su NASN all'1:30 se non ho cannato la lettura.

Io ho visto 2 gare su 4 (la prima e la quarta vedendo i riflessi filmati delle altre due) e per certi versi posso concordare sul fatto che i Predators siano stati anche un po' fortunati.
Pero' anche nei primi due incontri vinti ho sempre avuto la sensazione che Detroit non giocasse con la giusta cattiveria agonistica.
Quando il disco arriva in balaustra e iniziano le lotte per contenderselo e' quasi sempre Nashville a uscirne vittoriosa  :disgusto: e questo per me che tifo RedWings non e' un buon segno.
Se poi cominciano a perder colpi anche i golie le possibilita' di far strada diventan davvero minime :penso:

Tocca restar svegli questa notte per contribuire con la sola forza del pensiero  :shocking: ad una (si spera O_o...) pronta ripresa  :forza:
========================
NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

Vecio66 wrote: Gara 5 e' questa notte su NASN all'1:30 se non ho cannato la lettura.

Io ho visto 2 gare su 4 (la prima e la quarta vedendo i riflessi filmati delle altre due) e per certi versi posso concordare sul fatto che i Predators siano stati anche un po' fortunati.
Pero' anche nei primi due incontri vinti ho sempre avuto la sensazione che Detroit non giocasse con la giusta cattiveria agonistica.
Quando il disco arriva in balaustra e iniziano le lotte per contenderselo e' quasi sempre Nashville a uscirne vittoriosa  :disgusto: e questo per me che tifo RedWings non e' un buon segno.
Se poi cominciano a perder colpi anche i golie le possibilita' di far strada diventan davvero minime :penso:

Tocca restar svegli questa notte per contribuire con la sola forza del pensiero  :shocking: ad una (si spera O_o...) pronta ripresa  :forza:
quindi tu almeno in parte condividi il mio pensiero....  :forza:
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
ilya
Senior
Senior

Post by ilya »

Vecio66 wrote: Gara 5 e' questa notte su NASN all'1:30 se non ho cannato la lettura.
Giustissimo!
Domenica fanno vedere gara 6 Live alle 8pm, quindi le nostre 21. Bene! E' un orario bellissimo!
Locked