Re: Eastern 1st Round: Celtics (1) vs Hawks (8)
-
mamba
- Rookie

Con gente da ultimo quarto come Mike Bibby e Joe Johnson non cè mai da fidarsi,ma gli Hawks sono troppo inesperti e potrebbero giocare con molto appaggamento.Al contrario i Celtics non aspettano altro che cominciare la loro missione e francamente le difficoltà non sono previste in questo turno.Non servirà nemmeno troppo sforzo da parte dei big 3,basterà un buon lavoro da parte di tutto il roster.4-0 :gazza:
22-01-2006:e Kobe disse 81
-
tencrackcommandments
confesso.. prima che il topic venga subissato di richieste.. il secondo che ha votato atlanta sono io! per chi non lo sapesse, ovvero tutti considerata la mia scarsa partecipazione al forum, sono tra le altre cose il team reporter di atlanta, mjrv. il motivo del mio voto, quindi, sta semplicemente nei vincoli contrattuali che mi legano alla franchigia. cari celtics.. sono desolato..

ps: un salutone e leo anx!

ps: un salutone e leo anx!
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
La serie più scontata dei PO, non vedo come possa Atlanta fermare i Celtics, 4-0 senza storia..boston troppo forte.

- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Dipende solo da noi e sarà un buon assaggio per testare la squadra, in particolare i giocatori che non hanno esperienza di PO, e le rotazioni per il prosieguo.

Dal giorno della conferenza stampa aspettavamo questo momento, ci arriviamo con più certezze ma anche con tutta la pressione addosso.
Bring it home!
http://www.youtube.com/watch?v=fk4EwijLAAU
PS I topic di Rocky ormai sono un' istituzione

Dal giorno della conferenza stampa aspettavamo questo momento, ci arriviamo con più certezze ma anche con tutta la pressione addosso.
Bring it home!
http://www.youtube.com/watch?v=fk4EwijLAAU
PS I topic di Rocky ormai sono un' istituzione
Time to nut up or shut up...
- Pavel
- Rookie

.....
atlanta Who?
atlanta Who?
[img width=127 height=150]http://www.nypost.com/seven/12142006/ph ... rts093.jpg[/img]
Trova Le Differenze...
Trova Le Differenze...
- hispanico82
- Pro

Sweep dei Celtics, troppa differenza tra le due squadre, gli Hawks non hanno brillato e si schianteranno contro la corazzata.

-
McGrady
- Rookie

- Ed Wood
- Rookie

4-3 Hawks. Secondo me sono una bella squadra, e la possibilità che i Celtics vadano in understatement c'è....No??? 
- The Big Ticket
- Rookie

Celtics in 4 partite.
Fatico a ricordarmi in tempi recenti una serie dall'esito così scontato. Gli Hawks porteranno a casa una partita solo ed esclusivamente se Boston deciderà di concedergliela. Non c'è altro da aggiungere.
Fatico a ricordarmi in tempi recenti una serie dall'esito così scontato. Gli Hawks porteranno a casa una partita solo ed esclusivamente se Boston deciderà di concedergliela. Non c'è altro da aggiungere.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
TMC_1 wrote: La serie più scontata dei PO, non vedo come possa Atlanta fermare i Celtics, 4-0 senza storia..boston troppo forte.
- TheChosenOne
- Rookie

Inevitabile cappotto dei Celtics...
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
- hyoma16
- Newbie

Per la vittoria nella serie non c'è neanche da iniziare a discutere. Però una delle due partite in casa (almeno per il ritorno ai playoff dopo 9 anni la riempiranno la Phillips Arena!) potremmo vincerla e concludere finalmente una stagione positiva, facendo utile esperienza per gli anni a venire.
4-1 Celtics
4-1 Celtics
-
pas
- Senior

per la vittoria penso non ci siano dubbi...io dico celtics 4-1
- mookie#22
- Senior

Una serie che può avere molti motivi d'interesse, ma il risultato è in discussione?
Celtics in 5, anche se credo faranno di tutto per chiudere in 4, ma ho fiducia negli Hawks.
Celtics in 5, anche se credo faranno di tutto per chiudere in 4, ma ho fiducia negli Hawks.
- Ronnie Fields
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
4-1 x Boston!
Non si sa mai... serata degli Hawks e via!
Non si sa mai... serata degli Hawks e via!