Re: Western 1st Round: Spurs (3) vs Suns (6)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked

Chi vincerà la serie?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/sas.gif[/img]
82
47%
[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/pho.gif[/img]
94
53%

Total votes: 176

king KOBE

Post by king KOBE »

Spero solo che arrivino a gara 7, poi puo' vincere chiunque. Chiedo solo una bella seria faticosa ed estenuante :hehe:
mamba
Rookie
Rookie

Post by mamba »

Votato Suns,ma solo per vederli finalmente superare la maledizione Spurs..Sarà una serie lunga,con colpi di scena stile 2007.il 3-1 in stagione a favore dei soli potrebbe essere un segnale di quanto Phoenix creda di aver recuperato il gap con gli Spurs,che a mio avviso sono troppo argentino dipendenti quest'anno.Certo Duncan i suoi numeri li metterà sempre,ma vedo i Suns più convinti e più forti come squadra.
Dico Phoenix 4-2 :gazza:
22-01-2006:e Kobe disse 81
Slevin

Post by Slevin »

4-3 Suns
L'arrivo di Shaq in Arizona è stato pensato esclusivamente per questa serie. The Diesel darà la presenza in post offensivo e difensivo che serve contro Duncan, inoltre chi marca Stat se Timoteo è su O'Neal?
Importanti saranno i contributi di Hill e Barbosa, entrambi possono dare un contributo sia in attacco che in difesa.
Occhio però ai pick and roll che coinvolgono Duncan e Parker/Manu, sappiamo tutti di quanto sia deficitaria la difesa dei Suns in quelle situazioni.

MVP della serie Shaq.
robie06
Newbie
Newbie

Post by robie06 »

Il game plan della serie è abbastanza chiaro, facciamo fare a Shaq quello che vuole, ma limitiamo stat e nash, e l'arrivo di dirty Kurty serve proprio a quello. serie comunque in grande equlibrio. Stessa cosa per i SUNS, Duncan comandi pure, ne metta 50 ma Gino e TP non oltre i 15.

La gestione delle forze influenzerà molto la serie, e i playoff di entrambr.
Dalla parte SUNS è chiaro che Shaq non potrà giocare 7 gettoni, non tanto per volontà ma quanto che in prospettiva ce ne sono altri 21 da spendere, e i tempi belli sono andati (da tempo), da valutare anche la condizione di G. Hill.
Dalla parte Spurs non ho ancora capito la situazione medica di Horry e mi dispiacerebbe se proprio nell'anno del ritiro non giocasse i playoff, Barry anche è dato in recupero e le sue triple ci potrebbero fare troppo comodo.

la serie però non va oltre le 6 partite.
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

robie06 wrote: Il game plan della serie è abbastanza chiaro, facciamo fare a Shaq quello che vuole, ma limitiamo stat e nash, e l'arrivo di dirty Kurty serve proprio a quello. serie comunque in grande equlibrio. Stessa cosa per i SUNS, Duncan comandi pure, ne metta 50 ma Gino e TP non oltre i 15.
Veramente se c'è uno che gli Spurs devono far giocare è proprio Stat, che per quanto riesca a fare grandissimi numeri, non sposta emotivamente come Shaq e soprattutto Nash; lui i suoi punti e rimbalzi li fa comunque, che giochi bene o che giochi male. Più che altro da Amare mi aspetto una buona difesa in aiuto su Duncan, visto che sull'uomo non si inizia neanche a parlarne...
Image - Image
Amare_1
Newbie
Newbie

Post by Amare_1 »

Che serie... :applauso:

Felicissimo di dover affrontare questo gruppo stravincente. Negli ultimi anni ce le avete date di santa ragione, in tutti i sensi, a volte mostrando una superiorità veramente netta.

Quest'anno la musica potrebbe cambiare, ma se dovessi scommettere la casa la punterei sugli Spurs. Troppo alterni i miei suns e troppo emotivamente incazzati per poter mostrare piena lucidità in una serie durissima.

Fatto sta che mi piace così, o la va o la spacca. Se va bene potrebbe poi andare benissimo, se va male prevedo uno sfascio della squadra e una ricotruzione ma non dal prossimo anno (i contratti pesano ancora troppo e sono nel medio termine).

Cmq credo la migliore serie, non del primo turno ma di tutti i PO. Sia per i trascorsi sia perchè queste sono 2 squadre che meritano rispetto assoluto.

4-2 Spurs.
Pavel
Rookie
Rookie

Post by Pavel »

io spero in una gara sette vinta sulla sirena con un ciuffello del grande cactus

e li esplode la goduria

VENDETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:01: :01: :01: :01:
[img width=127 height=150]http://www.nypost.com/seven/12142006/ph ... rts093.jpg[/img]

Trova Le Differenze...
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Serie combattuta, spero in una gara 7. Secondo me dipende da chi inciderà di più tra Shaq e Ginobili, che potranno fare la differenza.

Un pronostico è difficile, dico 4-3 Suns
ImageImageImage
bball
Rookie
Rookie

Post by bball »

passano i suns in 6 o 7 gare, peccato sia una sfida da 1° turno e basta.
cmq gli Spurs vincono un anno si ed uno no..quindi..  :figo:
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
Amare_1
Newbie
Newbie

Post by Amare_1 »

bball wrote: passano i suns in 6 o 7 gare, peccato sia una sfida da 1° turno e basta.
cmq gli Spurs vincono un anno si ed uno no..quindi..  :figo:
tu pensi veramente che questo sia un elemento statistico valido per valutare questa serie?  :lol2:
McGrady
Rookie
Rookie

Post by McGrady »

king KOBE wrote: Spero solo che arrivino a gara 7, poi puo' vincere chiunque. Chiedo solo una bella seria faticosa ed estenuante :hehe:

Perchè voi siete già in finale di conference?  :naughty:
Image
barabba73
Newbie
Newbie

Post by barabba73 »

spurs.
Ho visto poco phx però mi è sembrata una squadra ancora in transizione tra un tipo di pallacanestro e l'altra. Vedremo se è cambiato qualcosa.

Dipenderà molto anche dalla difesa (dif..cosa?) di Amare, adesso che può difendere in aiuto grazie a shaq.
"...mi dispiace ma io son io e voi non siete un cazzo.." (cit. Marchese del Grillo)

"..il turismo ricco porta ricchezza, il turismo povero porta povertà.." (cit. Briatore Flavio)
The Big Ticket
Rookie
Rookie

Post by The Big Ticket »

Suns in 7 partite.
Un primo turno che potrebbe tranquillamente essere una finale. Gli Spurs sono sempre la squadra più solida nella lega, ma spero (perchè è più che altro una speranza) che per i Suns contro di loro sia finalmente la volta buona. Non è ancora chiaro se la trade che ha portato Shaq in Arizona abbia migliorato o peggiorato la squadra, ma l'unico vero campo di prova sono i playoff e secondo me la squadra con questa struttura è decisamente più attrezzata per affrontare la post season. Molto dipenderà dagli eventuali problemi di falli di Shaq secondo me, se riesce ad esserci sempre in campo quandi c'è bisogno di lui le cose potrebbero mettersi bene.
daking
Rookie
Rookie

Post by daking »

secondo me non si arriva alla settima...dimentico la scaramanzia e pronostico 4-2 Suns con un Grant Hill decisivo in almeno 3 partite!  :gogogo:
You may say I'm a dreamer but I'm not the only one
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

The Big Ticket wrote: Suns in 7 partite.
Un primo turno che potrebbe tranquillamente essere una finale. Gli Spurs sono sempre la squadra più solida nella lega, ma spero (perchè è più che altro una speranza) che per i Suns contro di loro sia finalmente la volta buona. Non è ancora chiaro se la trade che ha portato Shaq in Arizona abbia migliorato o peggiorato la squadra, ma l'unico vero campo di prova sono i playoff e secondo me la squadra con questa struttura è decisamente più attrezzata per affrontare la post season. Molto dipenderà dagli eventuali problemi di falli di Shaq secondo me, se riesce ad esserci sempre in campo quandi c'è bisogno di lui le cose potrebbero mettersi bene.
E' migliorata, è migliorata...
Vediamo se questo basta però..
Locked