Re: Belinelli a Golden State!!!!
- doc G
- Pro

Ma no, a Las Vegas hanno aperto un casinò chiamato "le olimpiadi", no parlava di quelle di Basket, per cui l'Italia non si è qualificata!
-
rodmanalbe82
- Pro

l' Italia va alle Olimpiadi, olè!

- MoDo
- Rookie

- NFL Team: Baltimore Ravens
Perchè non lo sapevate che si era qualificato per il tiro con l'arco????????
o era dall'arco.......
Aahh..questo spiega perchè nelason non lo faceva giocare?!?!? tiratore CON l'arco....
o era dall'arco.......
Aahh..questo spiega perchè nelason non lo faceva giocare?!?!? tiratore CON l'arco....

- peus82
- Newbie

sarebbe interessante.... ma nessuno rispondeAndrePirO wrote: ragazzi... video dei punti del beli??
- lleo
- Senior

ragazzi lo state distruggendo moralmente.. -1 kziege1984 wrote: invece secondo me deve assolutamente andare alle olimpiadi e far saltare il banco.Pechino è una vetrina non indifferente soprattutto per uno che ha fato si e no tutto sommato 5 min a partita, quando è entrato.
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]- Steve Nash
- Senior

-
ziege1984
- Rookie

- NBA Team: Charlotte Bobcats
- NHL Team: Phoenix Coyotes
lol super cagadas :sbadat:, accetto tutto chiedo umilmente sorry.
quoto quella con il tiro con l'arco, la migliore non me ne vogliano gli altri, anche se quella del terrorista ha il suo porco perchè.
quoto quella con il tiro con l'arco, la migliore non me ne vogliano gli altri, anche se quella del terrorista ha il suo porco perchè.
Last edited by ziege1984 on 18/04/2008, 16:30, edited 1 time in total.
http://windhoodlt.blogspot.com/
My name is nobady
Sostenitore di "Darko Milicic, l'ultimo a crederci", tessera 001
Sostenitore di "Adam Morrison, anche a Belgrado credo in te", tessera 001
Charlotte Bobcats for 25 W, i hope
My name is nobady
Sostenitore di "Darko Milicic, l'ultimo a crederci", tessera 001
Sostenitore di "Adam Morrison, anche a Belgrado credo in te", tessera 001
Charlotte Bobcats for 25 W, i hope
- alessao
- Rookie

Avete notato che come numeri la stagione di Belinelli è molto simile all'unica di V.Esposito nella NBA? partite giocate (33 beli, 30 vincenzo), punti a partita (3.9 vincenzo 2.9 beli), anche percentuale dal campo (tutti e due sotto il 40%) e liberi, siamo li...solo una curiosità...anche perchè esposito era in una squadra che vinse 20 partite, beli in una che ne ha vinte più del doppio...
- Goppas
- Senior

beh, fra i due c'è un abisso, io per El Diablo ho la passione e poi, oggettivamente parlando, un talento offensivo come Esposito non si vede da tanto!!
Belinelli, ha fisico e atletismo e tiro...
francamente, tolte cifre simili, ma giocatori molto diversi
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
Sinceramente... dire che Esposito è meglio di Belinelli è una bestemmia con tutto il rispetto per El Diablo che ho visto giocare dal vivo almeno 7-8 volte... Belinelli molto più stella, Esposito ha sempre fatto la differenza in un contesto minore... in una squadra piccola per capirci, Belinelli alla sua età era la stella della nazionale italiana e della fortitudo bologna.Goppas wrote: beh, fra i due c'è un abisso, io per El Diablo ho la passione e poi, oggettivamente parlando, un talento offensivo come Esposito non si vede da tanto!!
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Eh?jayone wrote: Sinceramente... dire che Esposito è meglio di Belinelli è una bestemmia con tutto il rispetto per El Diablo che ho visto giocare dal vivo almeno 7-8 volte... Belinelli molto più stella, Esposito ha sempre fatto la differenza in un contesto minore... in una squadra piccola per capirci, Belinelli alla sua età era la stella della nazionale italiana e della fortitudo bologna.
Esposito ha giocato ai masismi livelli sia a Caserta che nella Fortitudo. E poi in NBA, in un contesto diversissimo rispetto a quello nel quale gioca Belinelli. Indipendentemente dal valore dei due giocatori, che sono anche diversi (in comune hanno solo la posizione in campo).
-
jayone
- Pro

sicuramente ma non ha mai giocato al livello di Belinelli... io la vedo cosìtzara wrote: Eh?
Esposito ha giocato ai masismi livelli sia a Caserta che nella Fortitudo. E poi in NBA, in un contesto diversissimo rispetto a quello nel quale gioca Belinelli. Indipendentemente dal valore dei due giocatori, che sono anche diversi (in comune hanno solo la posizione in campo).
[align=center]

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Beh, allora la vedi male, perchè Esposito ha giocato eccome ai livelli del Beli, anzi, anche a più alti.jayone wrote: sicuramente ma non ha mai giocato al livello di Belinelli... io la vedo così
Ricordo solamente la finale di Coppa delle Coppe contro il Real Madrid, anche se si ricorda più facilmente per la sfida stellare tra Oscar e Drazen...
-
jayone
- Pro

ad alti livelli non in quel senso Da Brawl.. intendevo dire che a 21 anni Esposito non prendeva in mano la nazionale azzurra come ha fatto il Beli o la fortitudo...Da Brawl wrote: Beh, allora la vedi male, perchè Esposito ha giocato eccome ai livelli del Beli, anzi, anche a più alti.
Ricordo solamente la finale di Coppa delle Coppe contro il Real Madrid, anche se si ricorda più facilmente per la sfida stellare tra Oscar e Drazen...
[align=center]

-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Jay ti stai addentrando in discorsi pericolosi secondo me :gazza:..jayone wrote: ad alti livelli non in quel senso Da Brawl.. intendevo dire che a 21 anni Esposito non prendeva in mano la nazionale azzurra come ha fatto il Beli o la fortitudo...