Prendete Albert per portare da 7 a 10 i secondi dallo snap al lancio di Tom Tom...almeno così la pensano Kirwan e Mayock :gazza:PatriotsForever wrote: Sinceramente non so se è una vera alternativa al centro... spero si corra comunque ai ripari al draft con un CB e un LB... il resto è soia!
Re: Patriots Tailgate
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
ma sinceramente, i Patriots non hanno dei need più urgenti, che usare una 1° scelta per coprire un ruolo dove stanno messi comunque bene?Whatarush wrote: Prendete Albert per portare da 7 a 10 i secondi dallo snap al lancio di Tom Tom...almeno così la pensano Kirwan e Mayock :gazza:
Portano anche il tempo di lancio a 10 secondi..e poi in difesa? Webster e Hobb CB starter? Vrabel, Bruschi, Seau e Adalius Thomas di nuovo quartetto starter di LB..tutti con 1 anno in più?
Meglio tenere i secondi di lancio a 7, e ritrovarsi in difesa con Gholston, o con un CB stile McKelvin, secodno me...
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
In difesa c'è il felpone che prende le quarte scelte e le trasforma in CB da 10 milioni l'anno.The Answer Palermitano wrote: ma sinceramente, i Patriots non hanno dei need più urgenti, che usare una 1° scelta per coprire un ruolo dove stanno messi comunque bene?
Portano anche il tempo di lancio a 10 secondi..e poi in difesa? Webster e Hobb CB starter? Vrabel, Bruschi, Seau e Adalius Thomas di nuovo quartetto starter di LB..tutti con 1 anno in più?
Meglio tenere i secondi di lancio a 7, e ritrovarsi in difesa con Gholston, o con un CB stile McKelvin, secodno me...![]()
Guardando la mia firma come pensi mi sia sentito quando ho letto Patriots >> G Branden Albert?
E il problema è che non lo ritengo affatto improbabile...mi limito a pregare che non accada.
Niners suck :gazza:

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Comunque ieri ho letto un Mock Draft di Ron Burke di Compacast Sportnet che dava Branden Albert alla 19 agli Eagles..Whatarush wrote: In difesa c'è il felpone che prende le quarte scelte e le trasforma in CB da 10 milioni l'anno.
Guardando la mia firma come pensi mi sia sentito quando ho letto Patriots >> G Branden Albert?
E il problema è che non lo ritengo affatto improbabile...mi limito a pregare che non accada.
Niners suck :gazza:
A meno che non facciate un bellissimo trade up di quelli potenti, credo che difficilmente Albert arriverà alla 23..
tieni piangi un po... http://philadelphia.comcastsportsnet.com/view_content_1p.asp?ID=64549
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Io non credo che V.Hobson sia un acquisto scadente. Due anni fa sotto Mangini fece una buona stagione, e sicuramente per la rotazione è un ottimo giocatore (sempre meglio di Alexander o Woods). Detto questo, spero nel ritorno di Seau, e in qualche LB del secondo/terzo giro da far crescere (gli unici che abbiam provato a far crescere negli ultimi anni erano 6°,7° o addirittura UDFA).
Credo sia più importante mettere a posto il reparto LB comunque, perché se dalle loro parti c'è più pressione le secondarie potranno lavorare anche peggio, tanti i loro errori possono essere nascosti dalla pressione. Da questo punto di vista spero che Seymour torni quello di qualche stagione fa, e che magari arrivi qualche buon OLB dal draft. Voi su chi puntereste, a parte Gholston? Fino ad ora questi ci han fatto visita al Gillette Stadium:
Credo sia più importante mettere a posto il reparto LB comunque, perché se dalle loro parti c'è più pressione le secondarie potranno lavorare anche peggio, tanti i loro errori possono essere nascosti dalla pressione. Da questo punto di vista spero che Seymour torni quello di qualche stagione fa, e che magari arrivi qualche buon OLB dal draft. Voi su chi puntereste, a parte Gholston? Fino ad ora questi ci han fatto visita al Gillette Stadium:
DE/LB Cliff Avril (Purdue)
DE/OLB Vernon Gholston (Ohio State)
DE/LB Quentin Groves (Auburn)
DE/LB Jason Jones (Eastern Michigan)
DE/LB Darrell Robertson (Georgia Tech)

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NHL Team: Montreal Canadiens
- nzwarrior
- Rookie

uscita la 2008 Schedules...
week 1 Chiefs @ NE
week 2 NE @ NYJ ....
week 1 Chiefs @ NE
week 2 NE @ NYJ ....
PatriotsNation
- GoPats
- Pro

# Sunday, Sept. 7 – Chiefs at Patriots (CBS, 1 p.m.)nzwarrior wrote: uscita la 2008 Schedules...
week 1 Chiefs @ NE
week 2 NE @ NYJ ....
# Sunday, Sept. 14 – Patriots at Jets (CBS, 4:15 p.m.)
# Sunday, Sept. 21 – Dolphins at Patriots (CBS, 1 p.m.)
# Sunday, Sept. 28 -- OPEN
# Sunday, Oct. 5 – Patriots at 49ers (CBS, 4:15 p.m.)
# Sunday, Oct. 12 – Patriots at Chargers (NBC, 8:15 p.m.)
# Monday, Oct. 20 – Broncos at Patriots (ESPN, 8:30 p.m.)
# Sunday, Oct. 26 – Rams at Patriots (Fox, 1 p.m.)
# Sunday, Nov. 2 – Patriots at Colts (NBC, 8:15 p.m.)
# Sunday, Nov. 9 – Bills at Patriots (CBS, 1 p.m.)
# Thursday, Nov. 13 – Jets at Patriots (NFL Network, 8:15 p.m.)
# Sunday, Nov. 23 – Patriots at Dolphins (CBS, 1 p.m.*)
# Sunday, Nov. 30 – Steelers at Patriots (CBS, 4:15 p.m.*)
# Sunday, Dec. 7 – Patriots at Seahawks (NBC, 8:15 p.m.*)
# Sunday, Dec. 14 – Patriots at Raiders (CBS, 4:15 p.m.*)
# Sunday, Dec. 21 – Cardinals at Patriots (Fox, 1 p.m.*)
# Sunday, Dec. 28 – Patriots at Bills (CBS, 1 p.m.*)
* subject to flexible schedule

"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NHL Team: Montreal Canadiens
- PatriotsForever
- Rookie

Non mi sembra un calendario difficile, come al solito direi...
Secondo me finiscono tra 13-3 e 15-1, naturalmente non mi aspetto un'altra regular season da undefeated, anche se non sarebbe male.
Comunque sono solo parole, bisogna vedere cosa fanno gli altri... e cosa fanno i Pats al draft.
Secondo me finiscono tra 13-3 e 15-1, naturalmente non mi aspetto un'altra regular season da undefeated, anche se non sarebbe male.
Comunque sono solo parole, bisogna vedere cosa fanno gli altri... e cosa fanno i Pats al draft.
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
--
--
- GoPats
- Pro

Se dobbiamo arrivare sfiniti come lo scorso anno, e inseguire di nuovo il record, meglio perderne una il prima possibile... (magari non con Colts o Jets :D )PatriotsForever wrote: Non mi sembra un calendario difficile, come al solito direi...
EDIT: Tornando al draft, a me piacerebbe molto Cason, non è tra i più quotati Cornerback, ma potrebbe essere necessario comunque prenderlo nel primo giro.

Last edited by GoPats on 17/04/2008, 18:46, edited 1 time in total.

- PatriotsForever
- Rookie

Se draftano verso il basso però... altrimenti con la settima assoluta prendono o un OT o un DT...GoPats wrote: Se dobbiamo arrivare sfiniti come lo scorso anno, e inseguire di nuovo il record, meglio perderne una il prima possibile... (magari non con Colts o Jets :D )
EDIT: Tornando al draft, a me piacerebbe molto Cason, non è tra i più quotati Cornerback, ma potrebbe essere necessario comunque prenderlo nel primo giro.
![]()
--
--
--
--
--
- GoPats
- Pro

Ovvio. Ultimamente si parla molto di Dorsey ed Ellis, alcuni dicono anche che potrebbero sostituire Wilfork in futuro. Si sa che che Big Vince ha ancora il contratto da rookie, e viste anche le cifre di Warren, è facile che chiederà mooolti soldi. Con l'arrivo di uno dei due, si potrebbe anche avere già un sostituto pronto.PatriotsForever wrote: Se draftano verso il basso però... altrimenti con la settima assoluta prendono o un OT o un DT...
Ma siamo sicuri che Dorsey o Ellis possono fare i Nose Tackle nella nostra linea?

- PatriotsForever
- Rookie

Io ho letto che il prossimo hanno sono in scadenza Wilfork e Seymour e che dati i suoi problemi fisici quello che potrebbe essere lasciato andare è proprio Seymour, che vorrà anche lui un contrattone. Uno sforzo per Wilfork (o per Seymour, non c'è nulla di certo) forse riescono a farlo, ma per entrambi la vedo dura...GoPats wrote: Ovvio. Ultimamente si parla molto di Dorsey ed Ellis, alcuni dicono anche che potrebbero sostituire Wilfork in futuro. Si sa che che Big Vince ha ancora il contratto da rookie, e viste anche le cifre di Warren, è facile che chiederà mooolti soldi. Con l'arrivo di uno dei due, si potrebbe anche avere già un sostituto pronto.
Ma siamo sicuri che Dorsey o Ellis possono fare i Nose Tackle nella nostra linea?
--
--
--
--
--
- GoPats
- Pro

Non erano entrambi in scadenza 2010?PatriotsForever wrote: Io ho letto che il prossimo hanno sono in scadenza Wilfork e Seymour e che dati i suoi problemi fisici quello che potrebbe essere lasciato andare è proprio Seymour, che vorrà anche lui un contrattone. Uno sforzo per Wilfork (o per Seymour, non c'è nulla di certo) forse riescono a farlo, ma per entrambi la vedo dura...