Sinceramente i Cavs di quest'anno mi piacciono molto meno di quelli della scorsa stagione. Non hanno un difensore credibile sul perimetro, e quando giochi contro genete come Arenas, Butler e Jamison, non ti puoi permettere un lusso simile.
Inoltre Jordan modella gli Wiz a seconda della necessità, e questo farà tutta la differenza del mondo a serie iniziata, soprattutto con un Agente di nuovo a roster.
LeBron farà pentole e coperchi, ma stavolta non basterà.
Come per i Suns con gli Spurs vorrei finalmente vedere i Wizards superare lo scoglio Cavaliers..Impresa possibile,Cavs che a mio avviso dalla trade non sono molto migliorati e certi cambiamenti possono farsi notare in una serie...Wizards a mio avviso favoriti,anche perchè hanno meno pressione addosso e Jamison contro dei lunghi poco mobili come quelli dei Cavs può fare danni.senza dimenticare Agent 0
4-2 Washington
Per me passano i Wizard, con Arenas hanno un'arma in più nonostante una ottima RS. Dall'altro lato solo Lebron versione contro i Pistons dello scorso anno può ribaltare il risultato, i Cavs mi hanno convinto poco quest'anno.
ma Arenas come giocherà ? è stato fuori tanto, la squadra ha trovato una sua chimica, è sempre delicato quando la stella ritorna a giocare in un contesto che si è dimostrato 'squadra' e vincente (+o-)...
se lui aggiunge qualcosa alla squadra, invece che squilibrare il tutto, dico wizard...
"...mi dispiace ma io son io e voi non siete un cazzo.." (cit. Marchese del Grillo)
"..il turismo ricco porta ricchezza, il turismo povero porta povertà.." (cit. Briatore Flavio)
Wizards in 6 partite.
Cleveland mi piace sempre meno, oltre a Lebron francamente non vedo molto altro, Ben Wallace ha dimostrato ancora una volta che a Detroit era più merito dell'impianto difensivo generale che suo. Gibson è stato fuori molto a lungo, Pavlovic lo è ancora, West mi piace ma non è una sicurezza, Ilga ha un anno in più. Se i big three di Washington stanno bene possono passare il turno, e anche senza troppi problemi.
Io credo nel Profeta.
Washington bella squadra davvero con tutti al completo, ma secondo me contro LBJ faticheranno anche Pistons e Celtics, quindi dico Cavs in max 6 partite...giocherà tutte le partite da "ultimo quarto"...
You may say I'm a dreamer but I'm not the only one