Eastern 1st Round: Magic (3) vs Raptors (6)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked

Chi vincerà la serie?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/orl.gif[/img]
124
87%
[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/tor.gif[/img]
18
13%

Total votes: 142

Boobie
Newbie
Newbie

Re: Eastern 1st Round: Magic (3) vs Raptors (6)

Post by Boobie »

4-2 Magic  :gogogo:
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

La situazione dei Raptors è deficitaria a dir poco.
Troppo Bosh-dipendenti per poter provare a raccattare un risultato a sorpresa e Mitchell verrà surclassato tatticamente e tecnicamente da Van Gundy, da cui dovrebbe imparare molto in questo senso...
Attesa la definitiva consacrazione di Dwight e mi aspetto di vedere ancora il meraviglioso Turkoglu (vero MIP di questa stagione) visto in RS.

4-1 Magic
Image - Image
mamba
Rookie
Rookie

Post by mamba »

2 squadre che hanno avuto una regular season diversa,ma che possono offrire una serie equilibrata.Orlando è sicuramente più esperta,migliorata rispetto al 2007,hanno il miglior centro Nba e quant'altro.Raptors che devono farsi valere,in un certo senso sono obbligati a riscattare questa brutta regular season.Sarà fondamentale Bosh,nei Magic a mio avviso nessuno può limitarlo a meno che in tutte le gare non si veda il duello tra il 4 ed Howard,ma ne dubito...CB4 deve dimostare di essere un leader e se lui venisse ben supportato,Toronto diventerebbe molto pericolosa.Fondamentali saranno le percentuali degli esterni delle 2 squadre.Cmq favorita Orlando e dico 4-2 Magic
22-01-2006:e Kobe disse 81
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Per me non sarà una serie così scontata come potrebbe sembrare, secondo me passa Toronto in 6!
Image
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

beh... mi auguro che vinca Orlando e non vanifichi subito la bella RS che ha fatto... ma ci sarà da soffrire nella serie... 4-2
ImageImageImage
Pavel
Rookie
Rookie

Post by Pavel »

io dico 4 a 0 e tutti a casa che sto bargnani e toronto hanno rotto il cazzo ...
[img width=127 height=150]http://www.nypost.com/seven/12142006/ph ... rts093.jpg[/img]

Trova Le Differenze...
barabba73
Newbie
Newbie

Post by barabba73 »

Orlando, semplicemente perchè Toronto si accoppia male....ci sarebbe anche qualcosa a favore dei raps se si fosse creata una buona gerarchia dei ruoli e rodato il meccanismo..invece il coach ha creato solo confusione e incertezza.
E poi bargnani (beh...non quello delle ultime partite) che avrebbe potuto essere un problema per orlando, almeno dal punto di vista offensivo, verrà usato come centro...mi aspetto infatti che mitchell lo usi solo per spendere falli su DH12 !!
"...mi dispiace ma io son io e voi non siete un cazzo.." (cit. Marchese del Grillo)

"..il turismo ricco porta ricchezza, il turismo povero porta povertà.." (cit. Briatore Flavio)
The Big Ticket
Rookie
Rookie

Post by The Big Ticket »

Magic in 7 partite.
Senza offesa ma penso che i Magic siano una delle terze teste di serie più scarse di sempre. La squadra non mi convince per niente in ottica playoff, ma per loro fortuna la eastern conference è un disastro quindi alla fine approderanno al secondo turno. I raptors sulla carta se la possono giocare alla pari ma purtroppo abbiamo visto tutti come sono andate le cose in regula season. Se avvenisse qualcosa in grado di dar loro una scossa (non so tipo Colangelo che licenzia Mitchell prima della palla a due e si siede in panchina :hehe:) potrebbero anche portare a casa questa serie, altrimenti è dura.
daking
Rookie
Rookie

Post by daking »

Da Brawl wrote: La situazione dei Raptors è deficitaria a dir poco.
Troppo Bosh-dipendenti per poter provare a raccattare un risultato a sorpresa e Mitchell verrà surclassato tatticamente e tecnicamente da Van Gundy, da cui dovrebbe imparare molto in questo senso...
Attesa la definitiva consacrazione di Dwight e mi aspetto di vedere ancora il meraviglioso Turkoglu (vero MIP di questa stagione) visto in RS.

4-1 Magic

quoto decisamente, soprattutto il discorso a livello tattico...Toronto ha veramente poche possibilità secondo me, l'unica è che il reparto esterni surclassi decisamente quello dei Magic
You may say I'm a dreamer but I'm not the only one
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

4-1 Magic...
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
mookie#22
Senior
Senior

Post by mookie#22 »

Orlando viene da una buona regular season, conclusa a dire il vero con poca voglia.
Qualche dubbio in più rispetto ad un mese fa, ma resta un'ottima squadra, con un allstar sotto canestro, un 4 atipico come Lewis ed un giocatore completo e che non ha paura di prendersi l'ultimo tiro come Turkoglu. Aggiungiamo un ottima allenatore e siamo certi che sapranno creare grattacapi ai loro avversari.

I Raptors di Calderon sarebbero una discreta squadra, ma vaglielo a spiegare a Sam Mitchell.
La peggiore delle qualificate ai playoff.

Orlando facile, in 4-5 gare.
Luke#31
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos

Post by Luke#31 »

mookie#22 wrote: .
La peggiore delle qualificate ai playoff.

Orlando facile, in 4-5 gare.
Hai detto tutto.. Quoto al 100%. Nessuna speranza per i canadesi.
Image ImageImage
pas
Senior
Senior

Post by pas »

favoriti i magic...vincitori 4-2
gaspa10
Newbie
Newbie

Post by gaspa10 »

Orlando ma a gara 7...
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

dico magic ma con qualche riserva, spero sempre in un risceglio di toronto ed anche che sam capisca che bargniani non è un centro, non avrà le palle, ma di sicuro non è un centro
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Locked