Re: Eastern Conference 1° Round: Capitals (3) vs Flyers (6)
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
succede talmente poco che il coach dei caps ha deciso di mettere Brashear. che la stava per mettere :paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
Svizzero86
Detto fatto. Knuble.MattBellamy wrote: Io dovrei anche dormire, diteglielo che non possono fare 4 OT :lol2:
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Nel 2° OT i Flyers ne avevano di più, noi eravamo morti... E vabbè peccato... Vado verso le mie 2/3 ore di sonno :roll:
-

-
therussianrocket
- Pro

manco il tempo per scrivere...gol di Knuble. Mi sa che questa Ovechkin ce la avra sulla coscienza. 
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
- ilya
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
Mi sono autospoilerato...che coglione che sono!
Quindi la serie è 2-2. Scappo subito per non sapere il risultato, ho registrato tutte e due la partite.
Non è che tutti 'sti OT hanno coperto la diretta degli Sharks??
Quindi la serie è 2-2. Scappo subito per non sapere il risultato, ho registrato tutte e due la partite.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
No veramente la serie è 3-1ilya wrote: Mi sono autospoilerato...che coglione che sono!
Comunque, scusate ma qualche ora fa non avevo proprio la forza fisiologica di scrivere...basta vedere che mi sono appena svegliato dato che andare a nanna passate le 5, con tutte quelle emozioni sulla testa, non è stato facile..ma almeno che soddisfazione
Stupendi i ragazzi, stupendi, abbiamo fatto un 1 periodo inguardabile dove non abbiamo sfruttati tanti PP consecutivi, veramente un peccato perchè sta gara avevamo la possibilità di portarla sul 3 a 0 già nel 1° periodo.
Invece la teniamo a galla, anche se sotto, fino al 3° dove usciamo i coglioni oltre al cuore, e Huet salva ripetutamente Washington, e definire MOSTRUOSA quella parata stile Buffon più che stile Hockey è riduttivo, quella parata non è umanamente definibile, veramente.
Gli OT sono stati un massacro non ne potevano più, dopo i primi 3 minuti di overtime dove Biron ha salvato la baracca, li abbiamo iniziato a fare oggettivamente molto molto di più, e piano piano è diventanto un dominio, che non me ne voglia Matt, ma il gol nel 2° OT è stato giustamente meritato, al termine di una partita che i Caps potevano vincere, sicuramente, non ci sarebbe stato niente di scandaloso , prima degli OT, ma che negli OT hanno fatto molto poco, penso soprattutto per stanchezza.
Siamo 3 a 1, non abbiamo ancora fatto niente, la Serie si vince a 4, e Domani notte si gioca al Verizon, imo possibilità grosse di tornare a Philadelphia il 21 Notte sul 3 a 2.
Per ora va bene così, ora recuperiamo le forze per Game 5.
Ah, per oggi, KNUBLE IS GOD
NOT IN MY HOUSE
-
therussianrocket
- Pro

mah, nel primo periodo dell'ot washington ha abbastanza dominato...
- The Answer Palermitano
- Pro

bah bah, ho detto che nel 1° OT Biron nei primi 3-4 minuti di Overtime ci ha salvato, però poi Washington non ha fatto nulla, ed anche Huet ha fatto qualche intervento importante, tipo su Knuble o su Lupul a colpo sicuro. Per dominio intendo il 3° periodo di Game 1 a Washington dei Capitals, dove non hanno fatto superare la blueline ai Flyers che hanno tirato solo 3 volte, intendo il 2° periodo di Game 1 dove i Flyers hanno messso d'assedio i Caps, o il 2° OT dei Flyers di ieri notte, il 1° OT è stato giocato alla pari, i Caps bene all'inizio, i Flyers dopo.therussianrocket wrote: mah, nel primo periodo dell'ot washington ha abbastanza dominato...
- azazel
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
mannaggia mannaggia (cit.) vabbè, comunque è stata una partita molto divertente :figo: come dicevo al russo durante la visione, penso che ad esser tifosi di una squadra che gioca un OT nei playoff nhl ci si può anche morire, per fortuna per il momento mi manca questa malattia 
comunque per quello che posso capirne, direi che alla fine come detto dal palermitano e matt, i capitals erano proprio cotti, il gol era nell' aria :D
ovechkin mi ha deluso
un ultimo inchino per huet
comunque per quello che posso capirne, direi che alla fine come detto dal palermitano e matt, i capitals erano proprio cotti, il gol era nell' aria :D
ovechkin mi ha deluso
un ultimo inchino per huet
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- The Answer Palermitano
- Pro

- ilya
- Senior

Meno male che avevo capito male!
Mentre ero in ufficio ho cliccato senza volere sul tread di questa partita e ho letto mezzo post di Matt, il quale parlava del fatto che Phila era cotta! Pensavo avesse perso e mi ero guastato perchè mi ero autospoilerato...
Nella pausa pranzo, guardando il finale della partita, mi apettavo distrattamente il gol dei Caps, magari di Ovy, e invece ha insaccato Mike Canabbol!
Ci sono quasi rimasto male anche se non tifo per nessuna delle due. :D
Che battaglia, sembrava quasi, dico quasi, una partita di western conference...
Mentre ero in ufficio ho cliccato senza volere sul tread di questa partita e ho letto mezzo post di Matt, il quale parlava del fatto che Phila era cotta! Pensavo avesse perso e mi ero guastato perchè mi ero autospoilerato...
Nella pausa pranzo, guardando il finale della partita, mi apettavo distrattamente il gol dei Caps, magari di Ovy, e invece ha insaccato Mike Canabbol!
Ci sono quasi rimasto male anche se non tifo per nessuna delle due. :D
Che battaglia, sembrava quasi, dico quasi, una partita di western conference...
-
MattBellamy
- Pro

- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Che poi hai letto pure male perchè io ho detto che NOI (Caps) eravamo cotti :lol2:
-

- ilya
- Senior

scusa ho scritto male... non correggo nenche il post perchè ho paura di sbagliare ancora... :lol2:MattBellamy wrote: Che poi hai letto pure male perchè io ho detto che NOI (Caps) eravamo cotti :lol2:
Si vede che è venerdì , sono cotto
- Saromy II
- Rookie

- NFL Team: Giants
- NHL Team: Penguins
è fatta. i flyers hanno passato il turno :gazza:
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Mi ricorda una parata di Khabibulin su Semin in una delle ultime partite di regular,era il "save of the week" sul sito dell'NHL.
Almeno stavolta è toccato ai Caps.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)