La ho guardata. :sbadat:webba2000 wrote: Questa notte al'una, Byrd-Wakefield...io non la guardo![]()
E' più forte di me. :D
Che dire: non è proprio un bel periodo, oltre a giocare male siamo anche un po' sfortunati, quella di ieri non era una partita che meritavamo di perdere, però tant'è e complimenti ai redsox.
Byrd bravissimo, non capisco solo perchè Wedge lo abbia tolto così presto. Stava andando benissimo, aveva fatto solo 78 lanci...boh. Poi Julio pasticcia, Perez non è fortunato e Jensen Lewis dimostra di non essere pronto per certi compiti. Forse andava messo Masa, però visto come sta andando il bullpen in questo momento non ne sono poprio così sicuro. Mi sembra di vedere il bullpen del 2006, ovvero un bullpne incapace di tenere una partita.
L'attacco continua a zoppicare, ben 11 LOB. Però iniziamo a lavorare il conto un po' meglio, Dellucci sta migliorando e sta battendo discretamente. Non mi stanno piacendo Cabrera, che gira tutto e troppo in fretta, e soprattutto Michaels, il quale non batte niente di niente.
Ieri sera ho visto anche un tremendo errore di baserunning di Gutz, lo metto in conto all'ineperienza, cosi non mi inalbero.
Insomma ora siamo 5-9, l'anno scorso in questo periodo eravamo 7-7, non siamo neanche ad un decimo della stagione. Per ora stiamo andando male, è indubbio, però sono ancora fiducioso. Comunque è meglio che mi/ci facciamo vedere qualcosa di positivo nelle prossime partite. 18 HR concessi (contro i nostri 9) e tre Blown Save non sono di certo un bell'inizio. Dobbiamo svegliarci.
Stanotte, o meglio tra un oretta, iniziamo un mini serie di due contro i Tigers (che ovviamente si stanno ripigliando proprio in tempo):
CC contro Galarraga.
Sono sicuro che la vedrò, quindi: A domani sera per i commenti.
Quoto parola per parola.TheFan17 wrote: Io credo che Shapiro sia un ottimo GM e si sposi a meraviglia con la politica gestionale dei Dolan anche se non nego di averlo criticato anch'io per come ha portato avanti questa nostra off-season. Il buon webba ne è testimone. Siamo solo al primo mese di RS, che ci sia qualcosa che non va è fuori discussione, ma prima di criticare e tirare conclusioni affrettate bisognerebbe aspettare fine stagione quando tireremo le somme. Tutti si aspettavano una partenza diversa da parte degli Indians, ma c'è anche chi sta peggio...
Stasera NON ti chiamo così magari ne vinciamo una...