uno come Avery lo vorrebbero tutti i GM nella loro terza lineaSvizzero86 wrote: Avery contro Brodeur: http://www.youtube.com/watch?v=Ec_2oKWe2Gw&feature=related
Re: Eastern Conference 1° Round: Devils (4) vs Rangers (5)
-
Robin
- Senior

GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

- ilya
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
ma i difensori di NJ dov'erano...?
-
Robin
- Senior

in panca punitiilya wrote: ma i difensori di NJ dov'erano...?

-
Robin
- Senior

gol dell'ex per i Rangers dopo il primo periodo..Gomez insacca Mr.Hall of fame....Ny sta meritando il vantaggio 

-
Robin
- Senior

finita 5-3 con empty net gol di Gomez a 11 sec dalla fine..grande cuore delle Blueshirts..e fattore campo rispettato per la prima volta in questa serie..go rangers go 

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Io mi aspettavo di meglio dai Devils in sta serie.
Si vedeva però che hanno finito la RS con la lingua di fuori, non ne potevano più da possibile Numero 2 sono scesi fino al seed Numero 4, conquistato con l'acqua alla gola.
Brodeur, ha finito la RS con la prestazione ridicola a Philadelphia, è la sostituzione dopo il 3 a 0, e alla fine, tutto questo lo stanno trascinando ai PO. Dove i Rangers tra l'altro, stanno facendo valere la loro maggior esperienza di Post Season, e stanno facendo valere quel pronostico di grande favorita che aveva in estate quando aggiunse ad una buona squadra Drury e Gomez.
Se Brodeur non torna ai livelli di Marzo, dove era insuperabile, i Devils a Gara 6 non c'arrivano.
Si vedeva però che hanno finito la RS con la lingua di fuori, non ne potevano più da possibile Numero 2 sono scesi fino al seed Numero 4, conquistato con l'acqua alla gola.
Brodeur, ha finito la RS con la prestazione ridicola a Philadelphia, è la sostituzione dopo il 3 a 0, e alla fine, tutto questo lo stanno trascinando ai PO. Dove i Rangers tra l'altro, stanno facendo valere la loro maggior esperienza di Post Season, e stanno facendo valere quel pronostico di grande favorita che aveva in estate quando aggiunse ad una buona squadra Drury e Gomez.
Se Brodeur non torna ai livelli di Marzo, dove era insuperabile, i Devils a Gara 6 non c'arrivano.
- MakeoLBJ
- Rookie

vero...vedo bene sti rangers...anche se i devils di ora..........The Answer Palermitano wrote: Io mi aspettavo di meglio dai Devils in sta serie.
-
Max_fly
- Rookie

Spero passino i Rangers innanzitutto per le mie simpatie o meglio antipatie, e poi perchè sarebbe un'avversaria più degna per i penguins...
Finora da quello che ho visto non credo i devils possano rimontare, nonostante i rangers non giochino così alla grande.
Finora da quello che ho visto non credo i devils possano rimontare, nonostante i rangers non giochino così alla grande.
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
The Answer Palermitano wrote: Dove i Rangers tra l'altro, stanno facendo valere la loro maggior esperienza di Post Season
e stanno facendo valere quel pronostico di grande favorita che aveva in estate quando aggiunse ad una buona squadra Drury e Gomez.

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Beh Bure, in estate molti credevano che i Rangers avrebbero fatti una grande stagione.bure wrote:
Difatti, quando era fuori dai PO, era la grandissima delusione della stagione, si parlava come di tutti quei soldi dati a Drury e Gomez erano stati inutili.
Per quanto riguarda l'esperienza, beh gente come Shanahan, Drury, Gomez, Jagr ha anni e anni di Leadership ed esperienza, senza dubbio l'esperienza ai Rangers non manca.
- bure
- Pro

ma in fondo si sapeva che erano una squadra senza difesa (cit.)The Answer Palermitano wrote: Beh Bure, in estate molti credevano che i Rangers avrebbero fatti una grande stagione.
cmq..
bah, che sarebbero stati competitivi si.. ma la grande favorita proprio no..
vero, ma nel complesso maggior esperienza dei Devils mi pare difficile se guardi le partecipazioni ai playoff delle due squadre negli ultimi anni.. :gazza:Per quanto riguarda l'esperienza, beh gente come Shanahan, Drury, Gomez, Jagr ha anni e anni di Leadership ed esperienza, senza dubbio l'esperienza ai Rangers non manca.

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Delusione.. parolone. Una delusione e' se dai 8 milioni a Kovalchuk e ti segna 20 gol.
Se butti 7 milioni su due giocatori che raramente hanno raggiunto quota 80 punti (mai Drury, una volta Gomez) nella loro carriera, aspettandoti che ti trascinino la squadra a suon di gol non e' una delusione quando poi non lo fanno.. e' la realta'. Realta' di un mercato in cui e' molto piu' importante ricevere gli introiti dei playoff ogni anno che vincere una coppa. Realta' di un mercato dove un giocatore diventa forte solo perche' prende un sacco di soldi. New York, in tutti gli sport, non e' poi tanto lontana dal modo di condurre le operazioni sportive che ha, per fare un paragone, il Real Madrid dell'ultimo periodo.
Per carita', Drury e Gomez sono giocatori che vorrei avere io nella mia squadra.. Drury e' il captain clutch dell'hockey, Gomez e' uno dei migliori playmaker del gioco.. ma tutti quei soldi nell'era del salary cap? i Rangers si possono permettere oltre a loro due anche Lundqvist perche' ha rinnovato quest'anno, Shanahan perche' e' a fine carriera e Jagr perche' lo pagano solo 4 milioni. Ma questi ultimi due si stanno ritirando, la blueline (che non esiste :figo:) sta venendo su e battera' cassa e se non hai un buono scorer da far giocare insieme a Gomez diventa un investimento inutile. Drury segna poco ma quando lo fa ti decide le partite.. ma non ne puo' decidere 82 + 16.
E cmq i Rangers stanno battendo una squadra in cui oltre a Brodeur c'e' veramente poco.. non comincerei a pianificare la parata dei vincitori almeno finche' non battono qualcuno di onesto nel secondo turno.
EDIT: solo per bure
Se butti 7 milioni su due giocatori che raramente hanno raggiunto quota 80 punti (mai Drury, una volta Gomez) nella loro carriera, aspettandoti che ti trascinino la squadra a suon di gol non e' una delusione quando poi non lo fanno.. e' la realta'. Realta' di un mercato in cui e' molto piu' importante ricevere gli introiti dei playoff ogni anno che vincere una coppa. Realta' di un mercato dove un giocatore diventa forte solo perche' prende un sacco di soldi. New York, in tutti gli sport, non e' poi tanto lontana dal modo di condurre le operazioni sportive che ha, per fare un paragone, il Real Madrid dell'ultimo periodo.
Per carita', Drury e Gomez sono giocatori che vorrei avere io nella mia squadra.. Drury e' il captain clutch dell'hockey, Gomez e' uno dei migliori playmaker del gioco.. ma tutti quei soldi nell'era del salary cap? i Rangers si possono permettere oltre a loro due anche Lundqvist perche' ha rinnovato quest'anno, Shanahan perche' e' a fine carriera e Jagr perche' lo pagano solo 4 milioni. Ma questi ultimi due si stanno ritirando, la blueline (che non esiste :figo:) sta venendo su e battera' cassa e se non hai un buono scorer da far giocare insieme a Gomez diventa un investimento inutile. Drury segna poco ma quando lo fa ti decide le partite.. ma non ne puo' decidere 82 + 16.
E cmq i Rangers stanno battendo una squadra in cui oltre a Brodeur c'e' veramente poco.. non comincerei a pianificare la parata dei vincitori almeno finche' non battono qualcuno di onesto nel secondo turno.
EDIT: solo per bure
Last edited by jovocop on 17/04/2008, 23:01, edited 1 time in total.
Half the game is mental. The other half is being mental.

- bure
- Pro

cazzo! non lo sapevo... ma x chi è interessato.. da un'oretta c'era su sky sport extra NYR-NJ

- ilya
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
Impossibile!jovocop wrote: Delusione.. parolone. Una delusione e' se dai 8 milioni a Kovalchuk e ti segna 20 gol.
Che faccia solo 20 gol...
Effettivamente c'è la sensazione che dopo quest'anno, i Rangers avranno qualche problemino nel fare una squadra da coppa, almeno tra le candidate.
Devono assolutamente vincere ora!
- MakeoLBJ
- Rookie

gran bella partita!!!
DEVILS UN Pò + IN FORMA DEL SOLITO... ma soliti problemi e rangers avanti seppur soffrendo...e che derby sugli spalti!!tutto molto bello direi!!
DEVILS UN Pò + IN FORMA DEL SOLITO... ma soliti problemi e rangers avanti seppur soffrendo...e che derby sugli spalti!!tutto molto bello direi!!