Rugby

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
Thurman Thomas
Senior
Senior

Rugby

Post by Thurman Thomas »

Arrendiamoci alla realtà,passeranno anni x colmare le gravi lacune che abbiamo e anni per vincere 1 partita fuori casa! :disgusto:

Non è possibile che il 2° tempo crollano sempre!
Tutto è partito dal placcaggio sbagliato da Orchera al 4 min. del 2 tempo!

Rimane l'amarezza che incredibilmente abbiamo perso 18-10 con la Scozia che non ha fatto 1 meta e noi sì!

Calci piazzati sbagliati,saponette invece delle mani,passaggi in avanti.......non so + cosa dire!
:boh:

P.S. Avete visto che paracula la regia scozzese quando ha fatto vedere il replay della meta annullata a loro(peraltro giustamente)!
Si sono fermati a far rivedere il passaggio prima di quello incriminato! :nono:
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
koufax75
Senior
Senior

Rugby

Post by koufax75 »

Nel primo tempo, una squadra seria seria avrebbe segnato 3 mete e andata al riposo sul 21-3. Abbiamo dominato la rimessa laterale (100% sulle nostre, 50% sulle loro): questo vuol dire che la palla ce l'avevamo sempre noi! Eravamo costantemente nella loro metà campo... Erano anni che non vedevo una mischia italiana così forte e dominante...

Eppure, se si sbagliano i calci, si sbagliano i passaggi, si sbagliano quelle occasioni, è giusto perdere.
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
Sancho Panza
Pro
Pro

Rugby

Post by Sancho Panza »

Image
:(

A Twickenham mi accontenterei di non essere umiliato, con la Francia, anche se in casa, per vincere serve un miracolo...
Image
Outlaw
Newbie
Newbie

Rugby

Post by Outlaw »

Me lo sentivo che vinceva la Scozia.
Siamo andati abbastanza bene nel primo tempo, eravamo in partita.
Poi nel secondo tempo siamo crollati e abbiamo commesso troppo errori.
Chiuderemo a zero punti, bisognava vincere ma abbiamo perso.
Tu puoi uccidere un rivoluzionario,
ma non puoi uccidere la rivoluzione
Thurman Thomas
Senior
Senior

Rugby

Post by Thurman Thomas »

Penso che siate tutti d'accordo col dire che il cucchiaio quest'anno non ce lo leva nessuno! :figo:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

ROMA MERDA! BURINI!
koufax75
Senior
Senior

Rugby

Post by koufax75 »

Difficile non prendere il cucchiaio di legno! Però voglio dire anche una cosa: questo torneo è orribile. Non me ne voglia il Galles: ottima squadra, grande carattere, eccellenti giocatori, ma davanti non aveva la Francia!! A volte la Francia mi è sembrata l'Italia, visto i numerosi errori e in avanti!
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Manu Ginobili
Senior
Senior

Rugby

Post by Manu Ginobili »

IT'S WOODEN SPOON AGAIN!!!

:incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato:
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Outlaw
Newbie
Newbie

Rugby

Post by Outlaw »

Secondo me sarà così

Scozia - Italia = Scozia
Francia - Galles = Galles

Domani
Irlanda - Inghilterra = Irlanda
[align=right][snapback]119848[/snapback][/align]
Allora sono un mago?
Thurman Thomas
Senior
Senior

Rugby

Post by Thurman Thomas »

Allora sono un mago?
[align=right][snapback]120615[/snapback][/align]
:applauso:

Io ho sbagliato la Francia vincente! :disgusto:

Cmq sarà il nostro 3 cucchiaio!

Tutti a girare il formaggio..........vai! :forza:

ROMA MERDA! BURINI!
koufax75
Senior
Senior

Rugby

Post by koufax75 »

In verità, riceveremo il quarto cucchiaio! Va contato anche quello del 2000, quando arrivammo ultimi.

Sul cucchiaio di legno, ho letto tante cose: è il premio che va alla squadra che perde tutte le partite oppure a quella che arriva ultima?

Ho letto diverse fonti britanniche e queste affermano: LA SECONDA CHE HAI DETTO, indipendentemente dal numero di sconfitte. Chi perde tutte le partite riceve il cosiddetto WHITEWASH

Qualche esempio...

Wooden Spoon History

Guardian

This is awarded to the team that comes last in the championship.

Rugby Francese

Later, the wooden spoon, symbol of last place, had been the punishment for a series of bad matches for the national team in the Five Nations tournament.

Parla del Torneo 5 Nazioni 1999, quando la Francia vinse 1 partita e ne perse 3.

Articolo da Guardian 2004

The Australian, who has presided over three defeats since becoming coach after the World Cup, seems not only to be heading for a wooden spoon but a whitewash too.

Poi, tempo fa avevo scritto alla Scottish Rugby Union perché mi servivano alcune informazioni storiche: vista la disponibilità ricevuta, chiesi la questione del Cucchiaio.

La risposta fu: Il cucchiaio viene dato a chi arriva ultimo, indipendentemente dalle sconfitte.
ImageImage
Thurman Thomas
Senior
Senior

Rugby

Post by Thurman Thomas »

In verità, riceveremo il quarto cucchiaio! Va contato anche quello del 2000, quando arrivammo ultimi.

Sul cucchiaio di legno, ho letto tante cose: è il premio che va alla squadra che perde tutte le partite oppure a quella che arriva ultima?

Ho letto diverse fonti britanniche e queste affermano: LA SECONDA CHE HAI DETTO, indipendentemente dal numero di sconfitte. Chi perde tutte le partite riceve il cosiddetto WHITEWASH

Qualche esempio...

Wooden Spoon History

Guardian

This is awarded to the team that comes last in the championship.

Rugby Francese

Later, the wooden spoon, symbol of last place, had been the punishment for a series of bad matches for the national team in the Five Nations tournament.

Parla del Torneo 5 Nazioni 1999, quando la Francia vinse 1 partita e ne perse 3.

Articolo da Guardian 2004

The Australian, who has presided over three defeats since becoming coach after the World Cup, seems not only to be heading for a wooden spoon but a whitewash too.

Poi, tempo fa avevo scritto alla Scottish Rugby Union perché mi servivano alcune informazioni storiche: vista la disponibilità ricevuta, chiesi la questione del Cucchiaio.

La risposta fu: Il cucchiaio viene dato a chi arriva ultimo, indipendentemente dalle sconfitte.
[align=right][snapback]121383[/snapback][/align]
Pensavo fosse dato solo a chi le perdeva tutte,perchè tempo fà sentii Fusco alla rai che disse che era uno sfottò degli inglesi agli irlandesi sempre sconfitti! Poi in effetti non mi sono mai documentato sul serio.
Se oltretutto la Scottish Rugby Union ti ha risposto così,è vero!

Peggio per noi.In questo modo sai quanti ne prenderemo! :lol:
Last edited by Thurman Thomas on 01/03/2005, 21:04, edited 1 time in total.

ROMA MERDA! BURINI!
Outlaw
Newbie
Newbie

Rugby

Post by Outlaw »

Sabato si vince contro l'Inghilterra.
Thurman Thomas
Senior
Senior

Rugby

Post by Thurman Thomas »

Sabato si vince contro l'Inghilterra.
[align=right][snapback]127934[/snapback][/align]
Speriamo....ragazzi....speriamo! :forza:

ROMA MERDA! BURINI!
Sancho Panza
Pro
Pro

Rugby

Post by Sancho Panza »

Speriamo....ragazzi....speriamo! :forza:
[align=right][snapback]128705[/snapback][/align]
A Twickenham, Inghilterra in crisi o no, mi accontenterei di non essere triturato.
Se non abbiamo battuto manco la Scozia... :(
Image
Thurman Thomas
Senior
Senior

Rugby

Post by Thurman Thomas »

A Twickenham, Inghilterra in crisi o no, mi accontenterei di non essere triturato.
Se non abbiamo battuto manco la Scozia... :(
[align=right][snapback]128750[/snapback][/align]
Voglio illudermi! :lol: :lol:

ROMA MERDA! BURINI!
Post Reply