A parte gli scherzi se non lo draftano prima può veramente finire in squadre cmq discrete e con record vincenti e questo come detto sarebbe buona cosa.
Per me cmq finisce a Golden State, che da via uno tra Al Harrington e Barnes :gazza:

E' vero quello che dici sull'aleatorietà delle chiamate al draft ed è anche vero che molti GM pare che arrivati al momento delle chiamate vengano completamente travolti dai dubbi e facciano chiamate a capocchia (vero Atlanta ?)The blues brothers wrote: Più lo sottovalutano,meglio è per lui a mio parere.Certo che pensare che gente come Ginobili o Josh Howard sia finita così bassa al draft,fa capire come non ci sia nulla di scontato al draft.Mi auguro anche io come qualcuno nei post precedenti che non finisca in qualche franchigia meno visibile,come Memphis o Minesota,perchè secondo me Gallo non è un giocatore alla Durant in grado di mettere grandi numeri.inserito in un sistema ben strutturato,può diventare un giocatore NBA solidissimo,se finisce in una franchigia da record ultraperdente,le cose si complicano IMHO.Speriamo che l'attenzione si focalizzi sui giocatori che escono dal college.

Erri. :DGoppas wrote: Riguardo a Ginobili, beh, erano altri tempi, se non erro, si dichiarò particolarmente giovane e cose varie.

Mi sono confezionato un piccolo scoop questa sera a Varese: avevo il papà Vittorio seduto la fila davanti!Sancho Panza wrote: Io credo che si dichiarerà quasi certamente. Poi esisterebbe ancora una (piccola) possibilità che scelga di ritirare la propria candidatura... Se non sbaglio c'è tempo fino a un paio di settimane prima del draft.
:lol2:Da Brawl wrote: Gerry Donato origliyeur... :lol2:
Ma i discorsi te li sei segnati su un taccuino o vai a memoria?