kobe 84 wrote: immagino già l'intervista
"Mister anche ieri del piero due gol"
"Ieri ha segnato pure cassani, che faccio convoco anche lui?"
è vero, Donadoni è cosi

kobe 84 wrote: immagino già l'intervista
"Mister anche ieri del piero due gol"
"Ieri ha segnato pure cassani, che faccio convoco anche lui?"








ormai è troppo tardi per naturalizzare salihamidzicfrancilive wrote: secondo voi donadoni ha visto juve-milan sabato sera o era a giocare a calcetto insieme a white rabbit?![]()


Ma l'hanno introdotta solo ora che Inzaghi sta per ritirarsi? :sbadat:Pove wrote: Euro2008: moviola contro simulatori
17 04 2008
La Uefa vuole punire con fermezza il gioco violento e le contestazioni in campo durante i prossimi Europei, che si svolgeranno a giugno in Svizzera e Austria.
In una riunione tecnica con gli arbitri della manifestazione a Zurigo, in Svizzera, l'Uefa ha chiesto ai 12 direttori di gara designati inflessibilità e di punire con il cartellino rosso diretto i casi di eccessivo ricorso alla forza, compreso l'uso non lecito di braccia e gomiti.
Stesso discorso per le simulazioni, che mirano a ingannare l'arbitro e saranno sanzionate con un cartellino giallo per comportamento antisportivo. Infine le situazioni che non constatate dal direttore di gara a partita in corso potranno essere sanzionate successivamente dagli organi disciplinari mediante l'utilizzo di immagini tv.
Per fortuna che Totti non ci sarà....



Pavel, stai a casa a riposarti che abbiamo i preliminari....Reverend_Goldberg wrote: Repubblica Ceca, Pavel Nedved verso il ritorno
17.04.2008
Anche lo juventino Pavel Nedved potrebbe essere fra i protagonisti dei prossimi Europei di calcio, in programma a giugno sui campi di Svizzera e Austria. Secondo la stampa ceca il rientro del centrocampista è invocato a gran voce dai compagni di Nazionale, certi che la sua presenza non potrebbe far altro che giovare alla squadra. Per lui i complimenti si sprecano. "Pavel fa parte del gruppo, ha sempre fornito un aiuto importante. Abbiamo grande bisogno di un giocatore così esperto e dotato di tanta qualità". Queste le dichiarazioni di Petr Cech, portiere del Chelsea, al quotidiano Dnes. "Se parteciperà all'Europeo sarà naturalmente il benvenuto", ha aggiunto il centravanti della Nazionale ceca, Jan Koller, che attualmente gioca in Germania con il Norimberga. "Farebbe sicuramente un eccellente Europeo", ha sottolineato il difensore Radoslav Kovac, dello Spartak Mosca. Da più parti s'invoca il ritorno in Nazionale del Pallone d'Oro 2003, che potrebbe anche sopperire alla quasi certa assenza agli Europei di Tomas Rosicky, centrocampista dell'Arsenal, fermo per infortunio dal gennaio scorso. Nedved, che compirà 36 anni il prossimo 30 agosto, ha lasciato la Nazionale dopo l'amichevole persa contro la Serbia (3-1) il 16 agosto 2006.
Sarebbe la seconda volta consecutiva che non gioca le qualificazioni e poi viene convocato, anche se per le qualificazioni mondiali prese parte allo spareggio con la Norvegia.



Reverend_Goldberg wrote: Domenech: "Frey a Europeo come terzo dopo Coupet e Landreau"
17/04/2008
Il ct della Francia Raymond Domenech ha incontrato ieri i gornalisti per fare il punto della situazione in vista dei prossimi Europei. Tantissimi i temi trattati. Tra questi uno che riguarda da vicino Sebastien Frey, numero uno della Fiorentina. In Francia, infatti, c'è una parte dei media e dell'opinione pubblica che da qualche tempo sta spingendo per fare andare agli Europei almeno uno tra Mandanda del Marsiglia e Loris del Nizza. Il ct francese, incalzato sul tema, ha però ieri ribadito quanto vi abbiamo riportato su questo sito altre volte: "Le gerachie dei portieri? Se dovessi fare la lista per gli Europei oggi (quella definitva verrà stilata il 18 maggio ndr) ribadisco quanto già detto: Coupet (Lione) primo portiere, Landreau (Psg) secondo e Frey terzo. Per quanto riguarda gli altri (Mandanda e Loris ndr), dico solo che finchè Coupet, Landreau e Frey manterranno il loro livello di gioco e ficnhe gli altri non disputeranno gare di alto livello, la gerarchia non cambierà".

credo che questo sia il pensiero di tutti i non francesi del mondoPove wrote:
Ottima scelta...pienamente d'accordo..e lascia a casa anche Trezeguet mi raccomando...


Ma non aveva fatto una papera clamorosa durante le qualificazioni? Beninteso lo reputo almeno allo stesso livello degli altri due...MP3 wrote: però sinceramente è assurdo mettere frey dietro cupet e landreau