Mlb.tv

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Assenzio
Senior
Senior

Re: Mlb.tv

Post by Assenzio »

jayone wrote: MLB.tv resta comunque inferiore al NBA league pass o al servizio dell'NFL.
per me è deludente, secondo voi?
Che sappia io l'NFL ha un po' meno partite (16 per squadra contro le 162 del baseball),  costa di più, non trasmettono la post season e le partite non restano archiviate se non per qualche giorno.
Se la tua delusione dipende dal fatto che ti sei abbonato per i condensed ed i condensed non ci sono ok, ma per il resto le partite le danno tutte come gli altri anni ad un qualità migliore.
Last edited by Assenzio on 16/04/2008, 16:43, edited 1 time in total.
ImageImage
...pagando, s'intende
Beetlebum
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals

Post by Beetlebum »

jayone wrote: MLB.tv resta comunque inferiore al NBA league pass o al servizio dell'NFL.
per me è deludente, secondo voi?
Sono d'accordo con Assenzio, il League Pass di yahoo per la NFL è scandaloso: costa tantissimo (per le poche partite che puoi vedere), la qualità non è come il 1.2 della mlb e le partite non le puoi rivedere se non nelle successive 48 ore... inoltre non ci sono i PO...
Anche secondo me quest'anno è deludente MLB TV, ma come servizio di streming è il migliore che a cui mi sia abbonato...
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Beetlebum wrote: Sono d'accordo con Assenzio, il League Pass di yahoo per la NFL è scandaloso: costa tantissimo (per le poche partite che puoi vedere), la qualità non è come il 1.2 della mlb e le partite non le puoi rivedere se non nelle successive 48 ore... inoltre non ci sono i PO...
Anche secondo me quest'anno è deludente MLB TV, ma come servizio di streming è il migliore che a cui mi sia abbonato...
Pure io concordo con Assenzio sono spariti i condensed ma c'è la visione a 1.2 restano disponibili 2 tipologie di streaming 400 e 800, ci sono le rubriche le partite storiche, e quello schifo di riassuntino.
Riguardo a chi dice che non si possono avere 3 ore, basta organizzarsi. Molti lettori mettono a disposizione la possibilita di avanzare con un clic del tempo pre impostato dall'utente. Quando voglio vedere una partita veloce mi basta 1 oretta scarsa per vedermi tutti i lanci e tutti i 9 innings.
La stagione la puoi seguire dallo spring trainnigs alle WS per tutte le squadre il tutto ad una 80 di euro per il premium all'anno. 
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

Andy00 wrote: Ogni tanto il mosaico vi impalla il pc?  :gazza:
mai successo...ieri sera invece a volte mi dava streaming error, poi funzionava 10 minuti dopo...
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

nel w end non riesco ad usare mlb.tv sul pc della ragazza, il vecchio lettore me lo fa usare ma sento solo l'audio ( codec ???) mentre se provo ad installare silverlight mi dice che il browser non supporta il programma (ha IE versione 6, insomma quella classica).
Soluzioni??

Grazie
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Tasco
Pro
Pro

Post by Tasco »

provato a mettere ff ed a installare silverlight tramite quello?
Pips
Newbie
Newbie

Post by Pips »

Io sono parecchio deluso anche perchè gli anni scorsi uno che spendeva dei soldi per la passione per il baseball era premiato con parecchie cosine.
Adesso sono premiati solo coloro che guardano la partita in diretta (vale a dire in maggioranza americani) gli altri se la prendono in quel posto perchè hanno tolto i condensed e hanno messo le partite archiviate gratuite sia a 400k che a 800k.
Alla fine uno come me che guarda in diretta solo le partite del pomeriggio lo ha preso allegramente in quel posto. Il prox anno mi sa che mi abbono solo a campionato iniziato e prima vedo com'è l'andazzo.
carlosmoya
Newbie
Newbie

Post by carlosmoya »

Per chiunque fosse interessato a vedere le partite di mlbtv direttamente sotto linux c'è un programma in python specifico
http://sourceforge.net/projects/mlbviewer/
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Tasco wrote: provato a mettere ff ed a installare silverlight tramite quello?
no, dici che è quello il problema??
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Tasco
Pro
Pro

Post by Tasco »

non so esattamente, so solo che tempo fa, quando usavo ancorá ie a volte avevo problemi con lo scaricare di updates di programmi o plug-ins, poi non so se sia los tesso problema tuo
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

carlosmoya wrote: Per chiunque fosse interessato a vedere le partite di mlbtv direttamente sotto linux
sei il mio idolo..  :01:

lo installo subito..
ambrogio erri
Rookie
Rookie

Post by ambrogio erri »

io non capisco nulla di pc e affini, uso solo e maneggio quel che ho - vedevo meglio l'anno scorso, ora l'immagine delle partite è sgranata, rallentata, sfocata.... succede da quando ho scaricato silverlight credo, o può influire l'essere passato a fastweb come linea??? posso tornare alla vecchia impostazione e come??
se qualcuno mi può dare qualche indicazione lo ringrazio
ambroeus
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

come ho postato nello sticky topic.. mi hanno comunicato che mi ridanno indietro i soldi dell'abbonamento.

Non so se essere contento o no..  :disgusto:

(ambrogio.. vai indietro di qualche pagina e dovresti trovare le risposte alle tue domande)
piggio
Newbie
Newbie

Post by piggio »

Aiuto!!
Scusate sono nuovo. Vorrei registrare qualche partita da MLB.tv. Ho installato il WM Recorder ma non riesco a capire quale link devo inserire per farlo funzionare. Qualcuno mi può aiutare.
Grazie
kalle
Senior
Senior
MLB Team: brewers

Post by kalle »

se schiacci il tasto rec prima di collegarti alla partita, dovrebbe partire automaticamente.

se no clicchi col destro sullo schermo del player, proprietà, e copi e incolli il "percorso" del file sul "url" del wm recorder.
Locked