Beetlebum wrote:
Sono d'accordo con Assenzio, il League Pass di yahoo per la NFL è scandaloso: costa tantissimo (per le poche partite che puoi vedere), la qualità non è come il 1.2 della mlb e le partite non le puoi rivedere se non nelle successive 48 ore... inoltre non ci sono i PO...
Anche secondo me quest'anno è deludente MLB TV, ma come servizio di streming è il migliore che a cui mi sia abbonato...
Pure io concordo con Assenzio sono spariti i condensed ma c'è la visione a 1.2 restano disponibili 2 tipologie di streaming 400 e 800, ci sono le rubriche le partite storiche, e quello schifo di riassuntino.
Riguardo a chi dice che non si possono avere 3 ore, basta organizzarsi. Molti lettori mettono a disposizione la possibilita di avanzare con un clic del tempo pre impostato dall'utente. Quando voglio vedere una partita veloce mi basta 1 oretta scarsa per vedermi tutti i lanci e tutti i 9 innings.
La stagione la puoi seguire dallo spring trainnigs alle WS per tutte le squadre il tutto ad una 80 di euro per il premium all'anno.