Il Topic Crociato

La gente vuole solo il goal
Locked
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Re: Il Topic Crociato - Verticalmente verso la B

Post by MattBellamy »

White Rabbit wrote: Dialogo fra un malvagio ed una povera persona candida, fine agosto:
M: prendi Couto al fantacalcio
C: no, sei matto, quello che posso guadagnare con un golletto da calcio d'angolo e qualche buona prestazione me lo fa perdere in espulsioni per gomitate e pugni
M. ma và, è cresciuto, non fa più certe cose

:naughty:
Ma che te l'avevo detto io? No vero? :lol2: Perchè se si non avevi colto l'ironia :lol2:
rodmanalbe82 wrote: allora Matt, quest'anno quale sarebbe il mio salario? :penso:
Assegno in bianco di birre al prossimo meeting, però muoviti!!
Image-ImageImage
White Rabbit

Post by White Rabbit »

MattBellamy wrote: Ma che te l'avevo detto io? No vero? :lol2: Perchè se si non avevi colto l'ironia :lol2:
Assegno in bianco di birre al prossimo meeting, però muoviti!!
Non imbrogliare, avevi messo pure l'emoticon felice di supporto :gogogo:
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Couto la fa ancora la capriola mortale?  :naughty:
Image Image
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

White Rabbit wrote: Non imbrogliare, avevi messo pure l'emoticon felice di supporto :gogogo:
Seriamente posso averti detto che nn si prendeva più rossi per entrate assassine, visto che non scivola più dal 1924... Ma su i pugni et similia non posso avertelo detto :lol2:
Reverend_Goldberg wrote: Couto la fa ancora la capriola mortale?   :naughty:
Si si! L'ultima votla che ha segnato (non mi ricordo quando, ma era già decrepito) l'ha fatta :D
Image-ImageImage
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

4 giornate per Couto, 1 per l'espulsione e 3 per il gancio a Chiellini..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

Pove wrote: 4 giornate per Couto, 1 per l'espulsione e 3 per il gancio a Chiellini..
Più che giuste direi
Image-ImageImage
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Faccio una domanda riguardante la maglia (ho una disputa con un amico a riguardo): è vero che il Parma è passato dalla maglia a striscie orizzontali ( :notworthy:) a quella attuale nel mezzo di un paio di stagioni fa? Perchè io mi ricordo così, mentre il mio amico dice che il cambio fu da un anno all'altro.
E, curiosità mia, perchè sono state abbandonate le righe orizzontali?
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

Gilbertology wrote: Faccio una domanda riguardante la maglia (ho una disputa con un amico a riguardo): è vero che il Parma è passato dalla maglia a striscie orizzontali ( :notworthy:) a quella attuale nel mezzo di un paio di stagioni fa? Perchè io mi ricordo così, mentre il mio amico dice che il cambio fu da un anno all'altro.
E, curiosità mia, perchè sono state abbandonate le righe orizzontali?
A metà stagione si usò in alcune partite la maglia crociata in alcune partite in mezzo alla stagione, stile "Hardwood Classic" in NBA per intenderci, ma la maglia di base restava quella a strisce. Poi sa un anno all'altra, col cambio di sponsor, La Crociata diventò la prima maglia ufficiale.

Il Parma aeva sempre avuto la maglia crociata sino a un paio di anni prima di salire in Serie A, è la maglia storica. I tifosi, per dire, si sono sempre definiti "crociati" prima ancora che "gialloblù", e il ritorno alla crociata è stato voluto soprattutto dai tifosi, non solo dalla curva intendo, un pò da tutti qui in città.
Image-ImageImage
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

MattBellamy wrote: A metà stagione si usò in alcune partite la maglia crociata in alcune partite in mezzo alla stagione, stile "Hardwood Classic" in NBA per intenderci, ma la maglia di base restava quella a strisce. Poi sa un anno all'altra, col cambio di sponsor, La Crociata diventò la prima maglia ufficiale.

Il Parma aeva sempre avuto la maglia crociata sino a un paio di anni prima di salire in Serie A, è la maglia storica. I tifosi, per dire, si sono sempre definiti "crociati" prima ancora che "gialloblù", e il ritorno alla crociata è stato voluto soprattutto dai tifosi, non solo dalla curva intendo, un pò da tutti qui in città.
Grazie...se non sbaglio c'era anche una squadra in C2 qualche anno fa che si chiamava "Crociati Parma"...trovo però che almeno la seconda maglia potrebbe essere ancora quella a striscie, anche perchè ricorderebbe il periodo più glorioso della storia del Parma...
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

Gilbertology wrote: Grazie...se non sbaglio c'era anche una squadra in C2 qualche anno fa che si chiamava "Crociati Parma"...trovo però che almeno la seconda maglia potrebbe essere ancora quella a striscie, anche perchè ricorderebbe il periodo più glorioso della storia del Parma...
Credo che fossero in D... Ma era un tentativo di dare un pò di visibiltà etc al Fidenza, se ricordo bene...

Boh io adoro la crociata... Una strisciata come seconda o almeno terza maglia potrebbe però pure starci...
Image-ImageImage
pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

Che scandalo!!!! Da fallo di Mannini su Mariga, Ayroldi riesce a espellere Mariga e da il coseguente rigore al Napoli!!!!! Vergona (cit.)!!! :disgusto:
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

Ma che poi non c'era neanche il nostro di rigore.... Due regali... Il problema è l'essere in 10.... Boh... Che partita di merda :lol2:
Image-ImageImage
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

pio3011 wrote: Che scandalo!!!! Da fallo di Mannini su Mariga, Ayroldi riesce a espellere Mariga e da il coseguente rigore al Napoli!!!!! Vergona (cit.)!!! :disgusto:
Mah, sinceramente il rigore c'era eccome, probabilmente l'espulsione non è stata giusta.

Ah, comunque, per un tempo intero ci avete preso a calci, vergogna lo dico io  :disgusto:
ImageImageImage
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

hispanico82 wrote: Mah, sinceramente il rigore c'era eccome, probabilmente l'espulsione non è stata giusta.

Ah, comunque, per un tempo intero ci avete preso a calci, vergogna lo dico io  :disgusto:
Abbiamo pure finito in 8, non è che non siamo stati puniti eh :lol2:

Cmq una delle partite più brutte che ricordi, sotto tutti i punti di vista :lol2:
Image-ImageImage
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

hispanico82 wrote: Mah, sinceramente il rigore c'era eccome, probabilmente l'espulsione non è stata giusta.

E' brutto da dire, ma in una squadra allenata da un altro rispetto a Cuper i nervi non sarebbero saltati in questo modo.

Detto questo, l'arbitro, pur prendendo alcune decisioni sbagliate, ne ha anche preso di giustissime, però l'insicurezza che trasmetteva faceva si che i giocatori non si sentissero tutelati neanche nelle decisioni a favore, cosa che li ha indispettiti fino a quei 5 minuti di follia dopo il seocndo gol del Napoli. Il Parma ha pagato oltremodo l'espulsione di Mariga (interessante) perchè fino ad allora stava giocando molto bene a centrocampo (meglio dell'atteso Cigarini). Blasi è diventato da allora il padrone di quel settore e da allora il Parma ha avuto difficoltà a proporre un gioco corale (anche se poi, paradossalmente, ha avuto le migliori occaisoni nel secondo tempo). Il dato di un possesso palla di 34 minuti per il Napoli e di soli 23 minuti per il Parma rafforza la mia tesi.
Dall'altra parte, il Napoli paga anche la mancanza di un attaccante di sfondamento, cosa che nè Lavezzi (per caratteristiche fisice) nè Sosa (per deficienze tecniche) sanno essere. Zalajeta comincia a diventare un pò pochino per le ambizioni del Napoli, il quale guarderà con molto interesse al mercato estivo.
Image
Locked