Re: Eastern Conference 1° Round: Capitals (3) vs Flyers (6)
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Poche sorprese. L'inesperienza di Washington ai play-off è troppa e i Flyers (come pronosticato all'inizio) dovrebbero passare il turno.
Ovechkin vi renderà le cose difficili, ma alla fine il risultato sarà lo stesso...Philadelphia in semifinale. :gazza:
Ovechkin vi renderà le cose difficili, ma alla fine il risultato sarà lo stesso...Philadelphia in semifinale. :gazza:
-
Robin
- Senior

concordo :figo:Vicram wrote: Poche sorprese. L'inesperienza di Washington ai play-off è troppa e i Flyers (come pronosticato all'inizio) dovrebbero passare il turno.
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
In realtà sta giocando malaccio in tutta la serie eh. Ci sta mettendo tanto a livello di intensità, niente da dire, però per i suoi standard sta giocando malino, al di là di fare o non fare punti. In Game 1 si è salvato con il game winner e un finale di partita di un intensità irreale, le altre due gare ha fatto proprio pochino. IMHO sta soffrendo anhe molto il fatto che Nicolino Backstrom stia dimostrando di esser un rookie, giocando decisamente al di sotto del suo standard di RS sotto tutti i punti di vista.. e se non gira lui tutta la prima linea non ingrana. Ieri sera almeno qualche segnale di risveglio dal letargo di Kozlov...Vicram wrote: Ovechkin vi renderà le cose difficili, ma alla fine il risultato sarà lo stesso...Philadelphia in semifinale. :gazza:
-

-
Svizzero86
Come dice giustamente Matt, Ovechkin senza Bäckström produttivo diventa uno scarso qualunque, non come Malkin che è fortissimo di suo. 
Last edited by Svizzero86 on 16/04/2008, 16:50, edited 1 time in total.
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Svizzero86 wrote: Ovechkin senza Bäckström produttivo diventa uno scarso qualunque.
-
Svizzero86
Prova con qualche figura retorica. :paper:Vicram wrote:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-
MattBellamy
- Pro

Infatti sti anni in nhl ha sempre giocato con Thornton eh :lol2:Svizzero86 wrote: Come dice giustamente Matt, Ovechkin senza Bäckström produttivo diventa uno scarso qualunque, non come Malkin che è fortissimo di suo.![]()
Vabbè, a parte l'esagerazione dello Svizzero, da un certo punto di vista è vero, ma dipende dalle caratteristiche dei giocatori più che dal valore assoluto. (al di là del fatto che si possa preferire l'uno o l'altro.. dipende anche dai momenti etc, secondo me sono globalmente più o meno allo stesso livello. Forse Malkin proprio per le caratteristiche di cui parlavamo potrebbe avere qualche vantaggio... Ma io sono Ovechkiniano per fede :D e poi vedo le sue ultime 3 shift in Game 1 dopo il gol e mi passano tutti i dubbi :D )
Tornando alla partita, Nick ha giocato proprio male ieri sera, non ha costruito niente e anzi ha perso un sacco di dischi regalati agli avversari, cosa non da lui. Non era facilissimo giocargli bene a fianco.
Tra l'altro abbiam giocato tutto il terzo periodo con Fedorov in difesa dopo che si è roto quel danno già di suo che è Schultz...
Last edited by MattBellamy on 16/04/2008, 19:24, edited 1 time in total.
-

-
Max_fly
- Rookie

Beh stavolta dico pure io che la partita l'abbiamo stravinta aldilà del risultato.
Ciò che più mi rende felice è il gioco e soprattutto l'intensità che ci hanno messo i nostri...e finalmente siamo entrati sul ghiaccio con un'aggressività e un impegno che non vedevo da tantissimo nei Flyers.
I Caps è vero che ci hanno regalato 1 o 2 gol ma è altrettanto vero che un paio dei loro che sembravano aver riaperto la partita (in realtà anche in quei casi mi sentivo stranamente tranquillo...) sono arrivati in modo fortunoso e forse in 4° non era proprio regolare vista la stecca alta di Morrisonn che ha pure urtato il guantone di Biron.
Ovechkin non sta giocando bene e credo che sia soprattutto merito di un pò tutti i Flyers: non gli stanno dando un attimo di respiro e stanno facendo un lavoro di bodycheck che mi sta piacendo un sacco...e ciò che me lo fa piacere ancora di più è che lo stiamo facendo senza essere scorretti come molti ci voglio far passare sempre e a tutti i costi.
Poi mi permetto di prendere un attimo le distanze da quanto detto dal palermitano: Briere sta facendo finora un bel playoff davvero ma in particolare in questa gara 3 ho visto quale potrebbe essere davvero il nostro tesoro: Mike Richards!!
Non avrà la classe dei vari Ove, Mlakin o Crosby ma fa tutto e lo fa alla grande: ruba dischi, placca, gioca sempre intensissimo, segna e soprattutto fa segnare in modo sublime!
Il passaggio per Briere per il 4-2 è una di quelle cose che vanno mostrate nelle lezioni di hockey.
Ciò che più mi rende felice è il gioco e soprattutto l'intensità che ci hanno messo i nostri...e finalmente siamo entrati sul ghiaccio con un'aggressività e un impegno che non vedevo da tantissimo nei Flyers.
I Caps è vero che ci hanno regalato 1 o 2 gol ma è altrettanto vero che un paio dei loro che sembravano aver riaperto la partita (in realtà anche in quei casi mi sentivo stranamente tranquillo...) sono arrivati in modo fortunoso e forse in 4° non era proprio regolare vista la stecca alta di Morrisonn che ha pure urtato il guantone di Biron.
Ovechkin non sta giocando bene e credo che sia soprattutto merito di un pò tutti i Flyers: non gli stanno dando un attimo di respiro e stanno facendo un lavoro di bodycheck che mi sta piacendo un sacco...e ciò che me lo fa piacere ancora di più è che lo stiamo facendo senza essere scorretti come molti ci voglio far passare sempre e a tutti i costi.
Poi mi permetto di prendere un attimo le distanze da quanto detto dal palermitano: Briere sta facendo finora un bel playoff davvero ma in particolare in questa gara 3 ho visto quale potrebbe essere davvero il nostro tesoro: Mike Richards!!
Non avrà la classe dei vari Ove, Mlakin o Crosby ma fa tutto e lo fa alla grande: ruba dischi, placca, gioca sempre intensissimo, segna e soprattutto fa segnare in modo sublime!
Il passaggio per Briere per il 4-2 è una di quelle cose che vanno mostrate nelle lezioni di hockey.
-
Max_fly
- Rookie

"A collective sigh of relief occurred on Wednesday at the Virtua Center Flyers Skate Zone, when Timonen declared himself ready to play in Game 4 on Thursday night at the Wachovia Center" 
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Sicuramente, non ho parlato male di Richards anzi.Max_fly wrote:
Solo che Richards è un po tutta la stagione che gioca bene, insomma, è stato il valore aggiunto di questi Flyers dalla 1° di RS a Game 3 dei PO.
Briere invece in RS ha giocato bene a sprazzi, è vero che ha chiuso comunque con più di 70 punti e 31 gol, però non è stato costante.
Invece in questi PO, Danny è stato il valore aggiunto 7 Punti in 3 gare sono tanti, e Briere in questo momento è SICURAMENTE l'MVP della Serie tra Flyers e Capitals.
-
Robin
- Senior

ma WSH ha qualcuno con un minimo di fegato per difendere il portiere???nelle ultime due gare Huet è stato spupazzato (nuovo termine appena coniato :D) come un bambino da qualsiasi attacante dei Flyers..
cosi non va bene, bisogna proteggere il proprio goalie
cmq io farei una menzione d'onore per Prospal che sta giocando veramente bene
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
grandissima partita di the turnover machine 
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
MattBellamy
- Pro

Hai ragione in pieno. Tra l'altro è bllo il contrasto con i nostri che non si avvicinano mai a meno di 3 metri da Biron :lol2:Robin wrote: ma WSH ha qualcuno con un minimo di fegato per difendere il portiere???nelle ultime due gare Huet è stato spupazzato (nuovo termine appena coniato :D) come un bambino da qualsiasi attacante dei Flyers..cosi non va bene, bisogna proteggere il proprio goalie
Chi? :lol2:therussianrocket wrote: grandissima partita di the turnover machine![]()
-

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Perchè noi Biron lo proteggiamo come si deveMattBellamy wrote: Hai ragione in pieno. Tra l'altro è bllo il contrasto con i nostri che non si avvicinano mai a meno di 3 metri da Biron :lol2:
Comunque vorrei ricordare che :
1 ) Huet si difende da solo benissimo basti vedere le volte che spintona anche lui
2) quando non ci avviciniamo noi ad Huet, Laich ci spinge di sua volonta dentro la rete di Huet..
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
JurcinaMattBellamy wrote:
Chi? :lol2:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)