Strem non preoccuparti
Re: Indy Forever 2007
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Grazie a tutti ancora per gli auguri.
Strem non preoccuparti
Strem non preoccuparti
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Mi sono perso il compleanno del Buffone...mi cospargo il capo di cenere e ti faccio gli auguri con colpevole ritardo :sbadat:
Sulla torta...senza parole
Sulla torta...senza parole

-
mvp18
- Pro

Ecco la nostra....
Indianapolis Colts' 2008 Regular Season Schedule
Sept. 7, Chicago, 8:15 p.m.
Sept. 14 at Minnesota, 1 p.m.
Sept. 21 Jacksonville, 4:15 p.m.
Sept. 28 BYE
Oct. 5 at Houston, 1 p.m.
Oct. 12 Baltimore, 1 p.m.
Oct. 19 at Green Bay, 4:15 p.m.
Oct. 27 (Monday) at Tennessee, 8:30 p.m.
Nov. 2 New England, 8:15 p.m.
Nov. 9 at Pittsburgh, 4:15 p.m.
Nov. 16 Houston, 1 p.m.
Nov. 23 at San Diego-x, 8:15 p.m.
Nov. 30 at Cleveland, 1 p.m.
Dec. 7 Cincinnati, 1 p.m.
Dec. 14 Detroit, 1 p.m.
Dec. 18 (Thursday) at Jacksonville, 8:15 p.m.
Dec. 28 Tennessee, 1 p.m.
In blu le partite in casa...
Che dire? Mica facile! Almeno giochiamo contro i Pats in casa ma alcune trasferte le vedo durissime.
Il Bye alla 4° non so se sia positivo o negativo...
Indianapolis Colts' 2008 Regular Season Schedule
Sept. 7, Chicago, 8:15 p.m.
Sept. 14 at Minnesota, 1 p.m.
Sept. 21 Jacksonville, 4:15 p.m.
Sept. 28 BYE
Oct. 5 at Houston, 1 p.m.
Oct. 12 Baltimore, 1 p.m.
Oct. 19 at Green Bay, 4:15 p.m.
Oct. 27 (Monday) at Tennessee, 8:30 p.m.
Nov. 2 New England, 8:15 p.m.
Nov. 9 at Pittsburgh, 4:15 p.m.
Nov. 16 Houston, 1 p.m.
Nov. 23 at San Diego-x, 8:15 p.m.
Nov. 30 at Cleveland, 1 p.m.
Dec. 7 Cincinnati, 1 p.m.
Dec. 14 Detroit, 1 p.m.
Dec. 18 (Thursday) at Jacksonville, 8:15 p.m.
Dec. 28 Tennessee, 1 p.m.
Che dire? Mica facile! Almeno giochiamo contro i Pats in casa ma alcune trasferte le vedo durissime.
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
A me piacciono i bye che arrivano presto, la squadra non è ancora troppo in palla, il rischio infortuni appare un po' più alto perché si passa dalla preseason alle botte vere e una sosta subito alla 4 o alla 5-6 non è male. Però è solo una mia teoria.mvp18 wrote:
-
mvp18
- Pro

E' una buona osservazione ma contro hai il fatto che poi ne devi giocare tante di fila senza neanche avere la possibilità una settimana di far respirare i tuoi giocatori.chinasky wrote: A me piacciono i bye che arrivano presto, la squadra non è ancora troppo in palla, il rischio infortuni appare un po' più alto perché si passa dalla preseason alle botte vere e una sosta subito alla 4 o alla 5-6 non è male. Però è solo una mia teoria.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Che non è necessariamente un male se ci pensi... guarda quante squadre toppano dopo il bye ai playoff. Chiaro, rischi di spomparti, ma la preparazione è in teoria fatta per durare in quei 4 mesi, e mentre la ruggine iniziale è piuttosto scontata in molte squadre non è sempre vero il contrario (cioè la spompata finale). Certo, la pausa a metà spezza alla perfezione, ma magari ti toglie il ritmo nel momento giusto... non so, ripeto, è una mia teoria che vale quello che vale.mvp18 wrote: E' una buona osservazione ma contro hai il fatto che poi ne devi giocare tante di fila senza neanche avere la possibilità una settimana di far respirare i tuoi giocatori.
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Come al solito, il Bye si può definire posizionato bene o male solo a posteriori. Come dice correttamente il china, è utile una settimana di pausa all'inizio per scrollarsi la ruggine di dosso, ma, allo stesso modo, è positivo riposare i propri giocatori andando in là con la stagione.
Ma tutto dipende da come va la stagione: se la squadra prende ritmo e fa il filotto di W non vorrebbe avere il bye, per una squadra in difficoltà è esattamente il contrario.
Prendiamolo per quello che è, e ricordiamoci che il bye è fondamentale per i fantasy... :gazza:
Ma tutto dipende da come va la stagione: se la squadra prende ritmo e fa il filotto di W non vorrebbe avere il bye, per una squadra in difficoltà è esattamente il contrario.
Prendiamolo per quello che è, e ricordiamoci che il bye è fondamentale per i fantasy... :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
mvp18
- Pro

Arrestato Kenton Keith fuori da un locale alle 3 di notte.
Che dire? Sono contento così va via dalla squadra.
Che dire? Sono contento così va via dalla squadra.
-
mvp18
- Pro

La notizie l'ho data prima io di Rotoworld(insider :gazza:) :D
Speriamo che questo voglia dire l'arrivo di Chris Johnson: ottimo supplemento di Addai e possiamo trovare in lui anche un ottimo PR/KR.
La vedo dura ma ci spero tanto :D
Kenton Keith-RB-Colts Apr. 21 - 8:47 am et
Kenton Keith was arrested outside an Indianapolis nightclub early Sunday on several charges, including disorderly conduct and resisting law enforcement.
Other charges were public intoxication and "contributing to the delinquincy of a minor." Police allegedly asked Keith to be quiet in a parking lot after the club closed. Keith responded that he "would not be quiet," that he played for the Colts, and that he'd leave "when he got ready." This may increase the odds of Indianapolis using an early pick on a running back.
Speriamo che questo voglia dire l'arrivo di Chris Johnson: ottimo supplemento di Addai e possiamo trovare in lui anche un ottimo PR/KR.
La vedo dura ma ci spero tanto :D
-
mvp18
- Pro

Colts signed restricted free agent G/C Dylan Gandy and DL Darrell Reid to one-year, $927,000 contracts.
Gandy has started 14 games since being the Colts' fourth-round pick in 2005. He is poised to replace Jake Scott at right guard this year. Reid is a dynamic special teams player and deep reserve defensive tackle.
Bene così!Colts signed restricted free agent TE Bryan Fletcher to a one-year, $927,000 contract.
Fletcher, 29, has caught 18 passes in each of the last three seasons as Indy's third-string TE. With Ben Utecht gone, he is now Dallas Clark's backup. If Clark gets hurt, the athletic tight end could be worth a pickup in 2008.
Sempre più convinto che al primo giro non andremo di G vista anche la firma di Gandy. Ne prendiamo uno al quinto e ci lavoriamo per bene sopra.
Fletcher importantissimo se Clark si fa male e Darrel Reid è una bestia negli ST.
Buone notizie insomma
- IL Matte
- Rookie

- NFL Team: Colts
ho visto durante il draft tra i lost McFarland.....che è successo? 
"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret-
mvp18
- Pro

E' stato tagliato.IL Matte wrote: ho visto durante il draft tra i lost McFarland.....che è successo?![]()
Fisicamente non ce la fa quasi più
-
mvp18
- Pro

Poco da dire.
Mike Pollak farà parte dei Colts per tanti anni.
L'anno prossimo se vedrà un pò di azione come G sarà tanto ma penso che alla fine di quest'anno sarà lui il nostro C.
Bisogna ricordarsi che Saturday è al suo ultimo anno di contratto...
L'anno prossimo se vedrà un pò di azione come G sarà tanto ma penso che alla fine di quest'anno sarà lui il nostro C.
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
ti sono mancato? :gazza:mvp18 wrote: Poco da dire.

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
Strembald
- Senior

Bè io seguendo un pò i podcast delle radio vicino ai Colts ho sentito dire anche io questa cosa...ma ho anche sentito che Polian cercherà di strappare a Saturday un altro contrattino piccino picciò per tenerlo ancora un pochettino...mvp18 wrote: Poco da dire.
PS: secondo anno di fila dove andiamo di prima scelta sulla OL...Ugoh si è rivelato un ottimo affare...speriamo lo stesso in Pollak