Stasera non scrive nessuno???
Vittoria piuttosto prevedibile vista l'atteggiamento passivo del parma e soprattutto visto le scelte del loro mister che lascia a casa budan e lucarelli (ma dico io,uno in panchina no??) e ha messo in campo una squadra senza nessun nerbo manco fosse l'allenamento del giovedi.
Mettiamoci poi il nostro gol in fuorigioco (la faccia di trezeguet verso il guardalinee :shocking:

) e il pranzo è servito.
Una Juve appena decente e senza spremersi porta a casa 3 punti che dovrebbero blindare a chiave il terzo posto e consentire un pò di turnover (penso in primis a Super Gigi) da qui alla fine visto che siamo a +12 con 15 punti ancora in ballo.
Sul piano dei singoli Palladino a parte il gol non mi è piaciuto per nulla mentre ho visto un Nocerino un pò più in palla rispetto alle ultime sciagurate prestazioni.
Una considerazione fatta anche in telecronaca: quest'anno c'è da fare un plauso al preparatore atletico, in tutta la stagione non ho mai visto la squadra finire una partita sulle ginocchia anzi di solito il secondo tempo finisce in crescendo e pur non avendo mai toccato levelli d'eccellenza la condizione atletica della squadra è sempre rimasta sul medio/alta e la spia della riserva da settembre ad oggi non si è quasi mai accesa.Abituato alle primavere di Capello con la lingua a penzoloni (anche se in altri contesti) un passo avanti non indefferente.