Re: SONDAGGIONE PLAYOFF 2008

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked

Chi vincerà l'anello??

Boston
58
34%
Detroit
13
8%
Cleveland
3
2%
Orlando
1
1%
Washington
1
1%
Toronto
1
1%
Philadelphia
3
2%
Atlanta
4
2%
Los Angeles
36
21%
New Orleans
7
4%
San Antonio
12
7%
Utah
6
3%
Houston
1
1%
Phoenix
17
10%
Dallas
6
3%
Denver
4
2%

Total votes: 173

pas
Senior
Senior

Post by pas »

boston,san antonio e detroit su tutte...
mamba
Rookie
Rookie

Post by mamba »

Boston e Detroit le vedo sullo stesso livello.chi delle 2 la spunta sarà avvantaggiato e non solo per il fattore campo..a Ovest si spenderanno molte più energie,ma penso che Lakers e Spurs possano darsi appuntamento in finale di conference.
Cmq dico Pistons
22-01-2006:e Kobe disse 81
Magic Luke
Rookie
Rookie

Post by Magic Luke »

The goat wrote: Anche io quest'anno l'nba l'ho seguita poco e nulla. Giusto qualche partita qua e là.
Però ho letto tutti i vari topic delle squadre e dall'idea che mi son fatto leggendo i vari commenti, penso che i Lakers siano prossocché imbattibili.
Se solo la metà di quello che c'è scritto in Los Angeles Lakers - Conquistato l'ovest, sotto a chi tocca!  :shocking: fosse vero, mi sa che dovrebbero aver chiuso con un 80-2 o al massimo 78-4 e che i playoffs saranno una pura formalità.
Complimenti a loro!

PS: votato pistons.
devi averlo letto poco quel topic allora, visto che non mi risulta ci siano entusiasmi sfrenati e ottimismo a non finire. anzi.

sono il primo a dire che ci sono 3/4 squadre che non possiamo battere in una serie a 7 senza Bynum, questo primo posto conta poco e nulla data la forza delle nostre avversarie e il non eccellente record casalingo.
quindi non capisco il tuo umorismo

ah, ma questo è un topic di pronostici o di gufate?  :forza:
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

Siccome l'esperienza spesso conta, io do per favoriti gli Spurs. Se dovessi dividere in fasce, direi Spurs e Celtics in prima, Pistons e Suns in seconda, Lakers e Jazz in terza, Mavs e Hornets in quarta, con le prime 4 che si giocheranno il titolo.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Magic Luke wrote: devi averlo letto poco quel topic allora, visto che non mi risulta ci siano entusiasmi sfrenati e ottimismo a non finire. anzi.
Effettivamente anche a me il topic dei Lakers in questo momento pare tra i più moderati. Arriverei a dire che c'è fin troppo scetticismo nei riguardi di una squadra che comunque ha il miglior record ad Ovest dopo una stagione con infortuni importanti ed una trade grossa che poteva richiedere un certo periodo di adattamento.
Non vuol dire che vinceranno necessariamente il titolo, ma un po' di credito bisogna darglielo.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

The goat wrote: Anche io quest'anno l'nba l'ho seguita poco e nulla. Giusto qualche partita qua e là.
Però ho letto tutti i vari topic delle squadre e dall'idea che mi son fatto leggendo i vari commenti, penso che i Lakers siano prossocché imbattibili.
Se solo la metà di quello che c'è scritto in Los Angeles Lakers - Conquistato l'ovest, sotto a chi tocca!  :shocking: fosse vero, mi sa che dovrebbero aver chiuso con un 80-2 o al massimo 78-4 e che i playoffs saranno una pura formalità.
Complimenti a loro!
PS: votato pistons.
Ma l'hai letto su Topolino? :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Tu quoque! O tu alla coque! :lol2: :lol2:
Io veramente non ho letto nemmeno un post sul topic dei Lakers in cui si immagina la vittoria del titolo, giusto Francesco81 si è spinto ad immaginare una possibile finale.
Per una squadra che ha il miglior record dell'ovest non mi sembra che ci sia un topic di esaltati!  :gazza:
E poi non lo apre nemmeno più Noodles!  :gogogo: :gogogo:
Lo apre Redondo15, che secondo il Noodles avrebbe lui come padre e te come madre. Che fai, confermi? :lol2: :lol2:

A parte gli scherzi, la cosa che mi lascia di stucco nel sondaggio è il poco credito dato agli Spurs. Mescolarli nel gruppone mi sembra eccessivo, anche se non sembrano all'altezza dello scorso anno. Io credo che chi vorrà vincere il titolo dovrà ancora fare i conti con loro. All'ovest per me sono ancora i favoriti, e credo lo sarebbero anche contro i Pistons. Ma vabbè, io li davo vincenti anche l'altra sera con i Lakers... faccio poco testo.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Votato Boston..tutte le volte che li ho visti mi han fatto una grande impressione...

Naturalmente spero di sbagliarmi... :gazza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Image

lo so che sono un pò pazzo, chissà :forza:
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

doc G wrote: Ma l'hai letto su Topolino? :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Tu quoque! O tu alla coque! :lol2: :lol2:
Io veramente non ho letto nemmeno un post sul topic dei Lakers in cui si immagina la vittoria del titolo, giusto Francesco81 si è spinto ad immaginare una possibile finale.
Per una squadra che ha il miglior record dell'ovest non mi sembra che ci sia un topic di esaltati!  :gazza:
E poi non lo apre nemmeno più Noodles!  :gogogo: :gogogo:
Lo apre Redondo15, che secondo il Noodles avrebbe lui come padre e te come madre. Che fai, confermi? :lol2: :lol2:

A parte gli scherzi, la cosa che mi lascia di stucco nel sondaggio è il poco credito dato agli Spurs. Mescolarli nel gruppone mi sembra eccessivo, anche se non sembrano all'altezza dello scorso anno. Io credo che chi vorrà vincere il titolo dovrà ancora fare i conti con loro. All'ovest per me sono ancora i favoriti, e credo lo sarebbero anche contro i Pistons. Ma vabbè, io li davo vincenti anche l'altra sera con i Lakers... faccio poco testo.
non confermo, nè smentisco.  :gazza:
sugli spurs? rimangono la seconda forza ad ovest. peccato che la prima la beccano al primo turno.  :figo:
chissà...
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

cmq se lebron avesse in squadra un secondo violino degno di tale nomea, io un 10 dollari su di lui me li giocherei
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
bball
Rookie
Rookie

Post by bball »

tobos84 wrote: cmq se lebron avesse in squadra un secondo violino degno di tale nomea, io un 10 dollari su di lui me li giocherei
Io dico solo che - contro i Wizzards del rientrante gilbertone - se solo gli fischiano qualche passi in +, corrono il rischio di uscire al primo turno! :lol2:
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
mookie#22
Senior
Senior

Post by mookie#22 »

The goat wrote: non confermo, nè smentisco.  :gazza:
sugli spurs? rimangono la seconda forza ad ovest. peccato che la prima la beccano al primo turno.  :figo:
chissà...
A grandissima sorpresa The Goat mi piazza i Suns come prima forza ad ovest!
Ma lo pensi davvero? (o stai tirando una gufata?...)
Dino N

Post by Dino N »

mookie#22 wrote: A grandissima sorpresa The Goat mi piazza i Suns come prima forza ad ovest!
Ma lo pensi davvero? (o stai tirando una gufata?...)
I suns sono ovviamente la prima forza ad ovest. Non si scherza  :figo:
Argenteria in vista per i soli.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Dino N wrote: I suns sono ovviamente la prima forza ad ovest. Non si scherza  :figo:
Argenteria in vista per i soli.
E che palle hai già vinto la Dinasty che vuoi di più?
Utah al massimo perde un paio di gare non di più, dispiace solo che il tutto sia riuscito a Williams-Boozer e non a Stockton - Malone(Hornacek) :gazza:
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
muggsy
Newbie
Newbie

Post by muggsy »

Boston o san antonio
Locked