puro vangelo, i playoff più scontati di sempre, altro che !Lukavitt wrote: Lakers su tutti in 16 partite...non ne ho seguito molto le imprese dal vivo quest anno ma andando a leggere un pò il topic dei gialloviola i commenti dettagliatissimi che ho letto mi hanno proprio convinto...se poi dovesse anche ritornare il centro che ora è fuori...ciao ciao...forse 16 partite saranno anche troppe basterà gara 1 di tutte le serie :gazza:
Re: SONDAGGIONE PLAYOFF 2008
- Leonardo Ancilli
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
-
rodmanalbe82
- Pro

Attenzione, che Luka è già pronto al copia-incolla sul 4-2 per gli avversari degli Spurs, in qualsiasi topic dei playoff 
-
gaspa10
- Newbie

Il cuore dice rockets e t-mac...la testa..Spurs tutta la vita!
- doc G
- Pro

Lukavitt wrote: Lakers su tutti in 16 partite...non ne ho seguito molto le imprese dal vivo quest anno ma andando a leggere un pò il topic dei gialloviola i commenti dettagliatissimi che ho letto mi hanno proprio convinto...se poi dovesse anche ritornare il centro che ora è fuori...ciao ciao...forse 16 partite saranno anche troppe basterà gara 1 di tutte le serie :gazza:
Siete una coppia di disgraziati!Leonardo Ancilli wrote: puro vangelo, i playoff più scontati di sempre, altro che !
Ed è inutile che portiate sfiga, anche sul topic dei Lakers la finale più gettonata è Celtics/Spurs (ed, a parte gli scherzi, è anche normale che sia così!). A questo punto direi che andrete in finale con 12 partite a testa e poi vi scannerete fra voi, con i migliori auguri e la speranza per gli avversari di prendere meno di 20 punti di scarto di media!
PS questo era il post di un forumista molto stagionato (con l'avatar di scooby doo) che è anche uno dei più ottimisti nel topic dei Lakers:
Mha. Spurs e Pistons sono ovviamente superiori ai Lakers, ma non credo ci sia ancora tutta la differenza che eravamo abituati a vedere. Dubito che potremo eliminare gli Spurs senza una qualche botta di fortuna o un calo di forma dei texani, ma almeno possiamo provare a fare bella figura; in conseguenza di ciò temo sia inutile immaginare una serie di play off contro Pistons e Celtics, ma se con i primi potremmo giocarcela, con i secondi lasciamo perdere.
Con i Suns non sono così convinto che partiremmo sfavoriti, anzi. La regoular season dice il contrario (e ci da speranze anche contro i Pistons. Contro gli Spurs la RS è totalmente inaffidabile, come dice Mamba).
Last edited by doc G on 16/04/2008, 7:46, edited 1 time in total.
-
king KOBE
Alè si inizia con le gufate?Lukavitt wrote: Lakers su tutti in 16 partite...non ne ho seguito molto le imprese dal vivo quest anno ma andando a leggere un pò il topic dei gialloviola i commenti dettagliatissimi che ho letto mi hanno proprio convinto...se poi dovesse anche ritornare il centro che ora è fuori...ciao ciao...forse 16 partite saranno anche troppe basterà gara 1 di tutte le serie :gazza:
- mickymagic32
- Senior

celtics e pistons per una serie di motivi sono le mie favorite, sia per qualità di giocatori di primissimo livello (celtics) sia per esperienza e cattiveria (pistons) ed ancora per il finale di stagione passato a rifiatare...ed infine per i playoff in cui non troveranno le stesse difficoltà che ci possono essere ad ovest.
cmq spero davvero in una finale lakers-celtics...sarebbe davvero fantastico
cmq spero davvero in una finale lakers-celtics...sarebbe davvero fantastico
nba champs 2009
-
McGrady
- Rookie

Io credo che quest'anno sarebbe troppo scontato dire che i Celtics vinceranno il titolo, però lo dico lo stesso :D. SOno una spanna superiori agli altri e poi a ovest con Dallas in crisi, Spurs non certo come quelli dell'anno scorso, Suns con gravi problemi difensivi. E poi se non sbaglio hanno il fattore campo anche in finale giusto?

-
The goat
- Pro

Anche io quest'anno l'nba l'ho seguita poco e nulla. Giusto qualche partita qua e là.
Però ho letto tutti i vari topic delle squadre e dall'idea che mi son fatto leggendo i vari commenti, penso che i Lakers siano prossocché imbattibili.
Se solo la metà di quello che c'è scritto in Los Angeles Lakers - Conquistato l'ovest, sotto a chi tocca!
fosse vero, mi sa che dovrebbero aver chiuso con un 80-2 o al massimo 78-4 e che i playoffs saranno una pura formalità.
Complimenti a loro!
PS: votato pistons.
Però ho letto tutti i vari topic delle squadre e dall'idea che mi son fatto leggendo i vari commenti, penso che i Lakers siano prossocché imbattibili.
Se solo la metà di quello che c'è scritto in Los Angeles Lakers - Conquistato l'ovest, sotto a chi tocca!
Complimenti a loro!
PS: votato pistons.
Last edited by The goat on 16/04/2008, 11:07, edited 1 time in total.

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
-
MagicKobe
- Senior

Ho letto un articolo che affermava che ginobili,per curarsi meglio, tornerà direttamente la prossima stagione visto l'esito scontato di questi playoffLukavitt wrote: Lakers su tutti in 16 partite...non ne ho seguito molto le imprese dal vivo quest anno ma andando a leggere un pò il topic dei gialloviola i commenti dettagliatissimi che ho letto mi hanno proprio convinto...se poi dovesse anche ritornare il centro che ora è fuori...ciao ciao...forse 16 partite saranno anche troppe basterà gara 1 di tutte le serie :gazza:
- X-MAN
- Rookie

dico Lakers ma spero Pistons..... 
80's Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King
90's Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
90's Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
-
gmax
- Rookie

Celtics, i PO ad Ovest consegnaranno una finalista decisamente più affaticata dopo le lunghe e difficili da pronosticare battaglie.
"We Major"
- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Lakers ovviamente: fo' - fo' - fo' (- fo') :lol2: (citazione un pelo adattata)
Scherzi a parte (tutti i voti di tifosi C's e gialloviola andrebbero invalidati) dico Pistons: non riesco a non pensare a loro come favoriti, troppo squadra. I Celtics avranno tutta la pressione del mondo, vedremo se la voglia di vincere di KG sarà più forte e se il supporting cast riuscirà a tenere il rendimento della RS anche nei PO.
A ovest davvero impossibile fare pronostici: la speranza sarebbe Utah, una finale Boston LA sarebbe fantastica ma non credo che arriverei alla fine del primo quarto di gara uno.
Scherzi a parte (tutti i voti di tifosi C's e gialloviola andrebbero invalidati) dico Pistons: non riesco a non pensare a loro come favoriti, troppo squadra. I Celtics avranno tutta la pressione del mondo, vedremo se la voglia di vincere di KG sarà più forte e se il supporting cast riuscirà a tenere il rendimento della RS anche nei PO.
A ovest davvero impossibile fare pronostici: la speranza sarebbe Utah, una finale Boston LA sarebbe fantastica ma non credo che arriverei alla fine del primo quarto di gara uno.
Time to nut up or shut up...
-
Allen_I
- Rookie

East-> Boston - Detroit 4-2
West-> LA Lakers - San Antonio Spurs 4-2
Boston - LA Lakers 4-2
Boston - LA Lakers 4-2
Pronostici Play.it 07 - 3°
Pronostici Play.it 08 - 2°
Pronostici Play.it 09 - 4°
3°place- Drive To The Finals 08
Winner- Road To The Finals 08
Winner- Playit Mock Draft
Pronostici Play.it 08 - 2°
Pronostici Play.it 09 - 4°
3°place- Drive To The Finals 08
Winner- Road To The Finals 08
Winner- Playit Mock Draft
-
MagicKobe
- Senior

Conosci solo i numeri pari???Allen_I wrote: East-> Boston - Detroit 4-2
Boston - LA Lakers 4-2
scherzo...
Io credo che se i lakers potrebbero vincere contro gli spurs solo in sette partite,meno è improbabile!
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers