All' Openin Night Quota.....
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
- doc G
- Pro

Re: All' Openin Night Quota.....
Il coach della Pioltellese mi ha avvisato che quella pippa in squadra non la prenderà mai.
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
PROMOZIONE MATEMATICA!!
Con tre giornate d'anticipo battiamo la seconda in classifica in trasferta 72-64.
E' una gioia indescrivibile, 17-0.. e ora si punta al 20-0
Peccato che mi dovrò rasare
Con tre giornate d'anticipo battiamo la seconda in classifica in trasferta 72-64.
Peccato che mi dovrò rasare
- hispanico82
- Pro

Scusa, ma 4 giorni fa non avevate perso contro la prima in classifica? Di conseguenza ci dovrebbe essere un 1 nella casella delle sconfitte...IL Poz wrote: PROMOZIONE MATEMATICA!!
Peccato che mi dovrò rasare![]()

-
rodmanalbe82
- Pro

penso che quello fosse un altro campionato in cui Pianigiani gioca 
-
gmax
- Rookie

Esatto nel campionato UISP (unione italiana sport per tutti...anche per il Poz)rodmanalbe82 wrote: penso che quello fosse un altro campionato in cui Pianigiani gioca![]()
"We Major"
-
IL Poz
Esatto, da allenatore sono immacolatorodmanalbe82 wrote: penso che quello fosse un altro campionato in cui Il Poz gioca![]()
Da giocatore sono una schiappa, ma già lo sapete
- hispanico82
- Pro

Bè sicuramente. Inoltre, da come avevi scritto, pensavo che alla prima partita in cui sei tornato ti eri anche autoaffidato l'ultimo tiro per la vittoria... :lol2:IL Poz wrote: Esatto, da allenatore sono immacolato
Da giocatore sono una schiappa, ma già lo sapete![]()

-
IL Poz
In realtà è andata esattamente così :Dhispanico82 wrote: Bè sicuramente. Inoltre, da come avevi scritto, pensavo che alla prima partita in cui sei tornato ti eri anche autoaffidato l'ultimo tiro per la vittoria... :lol2:
Il coach chiama minuto, un secondo dalla fine e rimessa da metacampo
COACH: Allora cerchiamo il lob per Andrea sottocanestro
IO: No, troppo rischioso, fatemi due blocchi sotto canestro per ricevere dall'angolo e sparare
COACH:
Risultato..secondo ferro
-
iL_jAsOne
dilettante :gazza:IL Poz wrote: In realtà è andata esattamente così :D
IO: No, troppo rischioso, fatemi due blocchi sotto canestro per ricevere dall'angolo e sparare
COACH:ok
Risultato..secondo ferro![]()
ora che ti rapi quindi ritorni single :gazza:
a mi raccomando Poz4President vogliamo le foto :gazza:
-
rodmanalbe82
- Pro

le foto di cosa, jas1? 
-
iL_jAsOne
della pelatarodmanalbe82 wrote: le foto di cosa, jas1?![]()
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Ma perchè ti prendi delle responsabilità sapendo che non appartengono al tuo bagaglio tecnico? :lol2:IL Poz wrote: In realtà è andata esattamente così :D
COACH:ok
Risultato..secondo ferro![]()
![]()
Complimentissimi per la vittoria e la promozione, Zelimir. Chiaramente la foto della pelata la vogliamo assolutamente...
- doc G
- Pro

Breaking NewsIL Poz wrote: PROMOZIONE MATEMATICA!!
Peccato che mi dovrò rasare![]()
La FIP, delusa dal rendimento della nazionale italiana di pallacanestro negli ultimi anni, ha deciso di rescindere il contratto che la legava all'allenatore capo Carlo Recalcati. Nel desiderio di portare una ventata di entusiasmo e di ottimismo, il presidente federale ha deciso di affidare l'incarico ad un giovane allenatore che stava ottenendo ottimi risultati nelle serie minori, l'attuale allenatore della Pioltellese, tal Poz For President, completamente calvo nonostante la giovane età.
Nel ringraziare Carlo Recalcati per il lavoro svolto, il presidente federale si dice certo di trovarsi all'alba di una nuova stagione di successi da parte della rappresentativa azzurra.
Andrea Bargnani e Marco Belinelli, gli azzurri attualmente impegnati nelle lega NBA, si sono detti felicissimi della scelta, e pare che si siano dichiarati disposti a rescindere i contratti che li legano alle squadre americane in cui militano se non avranno il permesso di aggregarsi alla nuova nazionale che sta prendendo forma.
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Notizia della serata!!!!!
Amichevole competitiva tra "titolari" e "Riserve",ovviamente io sono tra le riserve ma secondo il referto abbozzato ne metto 29 in 35 minuti di utilizzo il mio coach ovviamente sorpreso mi chiama in disparte per dirmi che forse domenica non mi convoca....Evviva la sincerità!!

Ma dico io no....ma aspetta una sera che faccio 1/25 non una in cui la tua guardia "titolare" la porto a scuola in continuazione (Amico mio tra l'altro...)
Amichevole competitiva tra "titolari" e "Riserve",ovviamente io sono tra le riserve ma secondo il referto abbozzato ne metto 29 in 35 minuti di utilizzo il mio coach ovviamente sorpreso mi chiama in disparte per dirmi che forse domenica non mi convoca....Evviva la sincerità!!
Ma dico io no....ma aspetta una sera che faccio 1/25 non una in cui la tua guardia "titolare" la porto a scuola in continuazione (Amico mio tra l'altro...)