Re: Eastern Conference 1° Round: Capitals (3) vs Flyers (6)
- NHLfan
- Rookie

grazie TAP.... non ho ancora avuto l'occasione di seguire questa serie e volevo chiederti come si stanno comportando Hartnell e Lupul....
Last edited by NHLfan on 15/04/2008, 17:32, edited 1 time in total.
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
-
Svizzero86
Mi è sfuggito qualcosa: sono siamo 2 a 0 nella serie?The Answer Palermitano wrote: Con il rientro di Hatcher dovrebbe non giocare e rimanere a ripensare un po alla cazzata per la quale sono siamo 2 a 0 nella serie....rimango in trepidante attesa... :gazza:
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Hartnell non sta facendo moltissimo, il solito lavoro sporco..NHLfan wrote: grazie TAP.... non ho ancora avuto l'occasione di seguire questa serie e volevo chiederti come si stanno comportando Hartnell e Lupul....
Lupul mi sta piacendo, si è proposto molto, ed è arrivato spesso vicino al gol..
ho sbagliato, volevo scrivere "non siamo 2 a 0" ,ho editato !Svizzero86 wrote: Mi è sfuggito qualcosa: sono siamo 2 a 0 nella serie?![]()
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Hartnell fa il solito lavoro mooolto sporco (e noi siamo i soliti polli che glielo lasciano fare tra l'altro. A parte brashear e un pochino Cooke l'unico che protegge un pò i compagni (Huet in primis) è Alex OV :lol2: )
A parte questo, tensioone per stanotte, ho gia sonno ora ma ci sarò :lol2:
Boudreau dovrebbe rimescolare un minimo le carte: scratch per Fleischmann e il Profeta :lol2: Laich in seconda linea con Fedorov e Semin. In quarta linea dentro Fehr. Tentativo di dare più fisicità alla lineup in generale e alla seconda linea in particolare, vedremo se funziona
Boudreau dovrebbe rimescolare un minimo le carte: scratch per Fleischmann e il Profeta :lol2: Laich in seconda linea con Fedorov e Semin. In quarta linea dentro Fehr. Tentativo di dare più fisicità alla lineup in generale e alla seconda linea in particolare, vedremo se funziona
-

-
Robin
- Senior

WSH deve sperare di essere trascinata dal suo messia #8 anche se mi piacerebbe vedere i Flyers fuori già nel primo turnoMattBellamy wrote: Hartnell fa il solito lavoro mooolto sporco (e noi siamo i soliti polli che glielo lasciano fare tra l'altro. A parte brashear e un pochino Cooke l'unico che protegge un pò i compagni (Huet in primis) è Alex OV :lol2: )
Boudreau dovrebbe rimescolare un minimo le carte: scratch per Fleischmann e il Profeta :lol2: Laich in seconda linea con Fedorov e Semin. In quarta linea dentro Fehr. Tentativo di dare più fisicità alla lineup in generale e alla seconda linea in particolare, vedremo se funziona![]()
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
parlando delle linee dei caps.. una cosa che nn ho capito/condiviso in gara 2 son stati gli 8 miseri minuti concessi a Bradley, dopo che in gara 1 imo era stato (a sorpresa) il miglior uomo sul ghiaccio.
Non un bel modo di premiare chi ha giocato con + intensità.. forse l'unico tra i Caps che stava andando sopra il limite, come si converrebbe in sfide di playoff.
poi nn ho fatto caso se i suoi primi cambi di gara due fossero stati mosci, ma ne dubito.
Non un bel modo di premiare chi ha giocato con + intensità.. forse l'unico tra i Caps che stava andando sopra il limite, come si converrebbe in sfide di playoff.
poi nn ho fatto caso se i suoi primi cambi di gara due fossero stati mosci, ma ne dubito.

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
-
Max_fly
- Rookie

Probabilmente Hatcher non giocherà per rientrare al meglio in gara 4, Thoresen ancora fuori e pure lui forse in gara 4 ci sarà.
Quindi la difesa sarà quella di gara 2 molto probabilmente...
- The Answer Palermitano
- Pro

Hatcher c'è...
Intanto mentre a Philadelphia si giocare Game 3...anche su MSN tra me e Matt si fa lo stesso..
Questo l'avamposto Let's go Flyers:

Intanto mentre a Philadelphia si giocare Game 3...anche su MSN tra me e Matt si fa lo stesso..
Questo l'avamposto Let's go Flyers:

Last edited by The Answer Palermitano on 16/04/2008, 1:31, edited 1 time in total.
- NHLfan
- Rookie

Lupul, la cessione più dolorosa degli ultimi anni in casa Ducks, può regalarvi davvero delle grandi soddisfazioni..... soprattutto in futuro... è da sempre un mio pupillo....The Answer Palermitano wrote: Hartnell non sta facendo moltissimo, il solito lavoro sporco..
Lupul mi sta piacendo, si è proposto molto, ed è arrivato spesso vicino al gol..
com'è la partita?
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
-
MattBellamy
- Pro

Invece ci sono tutti e due...Max_fly wrote: Probabilmente Hatcher non giocherà per rientrare al meglio in gara 4, Thoresen ancora fuori e pure lui forse in gara 4 ci sarà.
3-1 a fine primo periodo, partita strana. Bell'intensità, Phila passa con 2 bei gol infinocchiando la nostra difesa (lentissima, con Morrisson che probabilmente non ha ancora recuperato dall'infortunio ma cmq fa una fatica boia a star dietro a tutti). In mezzo bel gol dei Caps con una gran giocata di culo di Brashear :lol2:
E fin qui, il 2-1 ci sta tutto.... il terzo gol invece , letteralmente regalato in modo pietoso da una cagata pazzesca di Jurcina non ci sta proprio... Una roba veramente da scapoli e ammogliati (cit.)
D'altra parte ce lo meritiamo pure per come abbiamo giocato da merda i 2 early PP che abbiamo avuto.... Tra l'altro 4 minuti di P senza nessuno che andasse a meno di 3 metri da Biron... Boh....
-

-
Robin
- Senior

MattBellamy wrote:
D'altra parte ce lo meritiamo pure per come abbiamo giocato da merda i 2 early PP che abbiamo avuto.... Tra l'altro 4 minuti di P senza nessuno che andasse a meno di 3 metri da Biron... Boh....
come già detto da altri prima Phila più squadra, i Caps o beccano la giornata dello Zar o non vanno da nessuna parte.. :gazza:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

-
MattBellamy
- Pro

Complimenti alla nostra difesa :lol2:
Si perde di 2 (al netto dell'empty netter) con due gol (il terzo e il quinto) che vengono da un nostro difensore (prima clamoroso Jurcina, poi Morrisson) che regalano il disco all'attaccante solo davanti al portiere... Veramente bello. D'altra parte abbiam fatto due gol abbastanza di culo e giocato malaccio.. L'unica volta che abbiamo messo un uomo a fare screen durante la nostra PP abbiamo quasi segnato (con Semin che si èè mangiato uno dei sue classici mille gol, anche se il più clamoroso se lo è magnato Green a porta vuota da 3 metri)... E di certo senza segnare in PP e senza punti dalla prima linea è praticamente impossibile vincere.
Complimenti a Phila che ha giocato intenso e fatto bei gol, sfruttando belle giocatee nostre cazzate...
See ya in Game 4
Si perde di 2 (al netto dell'empty netter) con due gol (il terzo e il quinto) che vengono da un nostro difensore (prima clamoroso Jurcina, poi Morrisson) che regalano il disco all'attaccante solo davanti al portiere... Veramente bello. D'altra parte abbiam fatto due gol abbastanza di culo e giocato malaccio.. L'unica volta che abbiamo messo un uomo a fare screen durante la nostra PP abbiamo quasi segnato (con Semin che si èè mangiato uno dei sue classici mille gol, anche se il più clamoroso se lo è magnato Green a porta vuota da 3 metri)... E di certo senza segnare in PP e senza punti dalla prima linea è praticamente impossibile vincere.
Complimenti a Phila che ha giocato intenso e fatto bei gol, sfruttando belle giocatee nostre cazzate...
See ya in Game 4
-

- The Answer Palermitano
- Pro

GRANDI

Per commenti seri a domattina!
PS: la cosa più vicina a dio è Danny
Per commenti seri a domattina!
PS: la cosa più vicina a dio è Danny
-
MattBellamy
- Pro

Se vabbè fly down :lol2:The Answer Palermitano wrote: PS: la cosa più vicina a dio è Danny![]()
-

- The Answer Palermitano
- Pro

Eddai...fammela tirare per quel poco tempo che siamo sopra nella serie... :gazza:MattBellamy wrote: Se vabbè fly down :lol2:![]()
![]()
Comunque, tornando alla gara della notte appena passate, che dire...Grandissimi.
Abbiamo francamente dominato , e pensando a come era messa Game 1, mi girano non poco a sapere che questa serie dovrebbe essere 3 a 0 ed invece è ancora equilibratissima. Ma forse è giusto così dai, abbiamo dato in Game 1 quel pepe che questa serie merita.
Ieri Danny è stato semplicemente GOD , che se ne dica sta giocando questi Playoffs a livelli altissimi, i punti nella serie sono già 7, 4 gol e 3 assist, e gran lavoro veramente da parte di tutti, ottimo Upshall, Coburn, immenso Hartnell (che gol) e Richards, il gol più importante, cioè il 4 a 2 di Danny a fine 2° periodo arriva da un vero capolavoro di Mike che finta il tiro e da un assist stupendo a Danny...
Importante il rientro di Hatcher, ed ha giocato anche Thoresen, ottimo anche lui, brutte notizie arrivano da Timonen che si prende nel 2° periodo uno spintone da Laich che lo fa finire dentro la rete di Huet. Timonen esce infortunato e non rientrerà più per il resto della gara, si teme non possa rientrare anche per Gara 4, e sarebbe una grave grave mancanza per la difesa dei Flyers.
La serie ancora è lunga come dicevo ieri a Matt, i Capitals hanno dimostrato di saper vincere contro i Flyers, e hanno i giocatori bravi per superare Biron.
Vediamo un po che ne viene fuori...Domani notte Game 4.
Ah, dimenticato...
L'ORANGE CRUSH...
Danny is God