Re: Fantasy MLS - il fantacalcio ufficiale della Major League Soccer

Il Punto d'incontro dei Fans di MLS di Play.it USA
Locked
Michyfog
Rookie
Rookie

Post by Michyfog »

Morganella probabilmente sul forum c'è stato, perchè la password per entrare nella nostra lega c'è solo qui  :forza: Forza presentati Morgan
sognando california wrote: Quadro del terzo turno i Boston Drunks (121 pt di giornata) passano in testa, seguiti da Panklan (140 pt). I Cosmos retrocedono al quarto posto complici gli impegni nuziali di Franco, alle sue spalle in gran rimonta Michy's.
Si sono abbastanza contento del mio punteggio di questa settimana. Sono contento che Beckerman finalmente abbia iniziato a fare punti e anche Dichio ha segnato  :applauso:
Last edited by Michyfog on 15/04/2008, 1:06, edited 1 time in total.
1 Meola · 2 Lapper · 3 Burns · 4 Kooiman · 5 Dooley · 6 Harkes · 7 Perez · 8 Stewart · 9 Ramos · 10 Wegerle · 11 Wynalda · 12 Sommer · 13 Jones · 14 Klopas · 15 Moore · 16 Sorber · 17 Balboa · 18 Friedel · 19 Reyna · 20 Caligiuri · 21 Clavijo · 22 Lalas
aletoro

Post by aletoro »

Super prestazione dei miei Panklan grazie soprattutto a capitan Donovan  :applauso:
blackiesan74
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by blackiesan74 »

Beh, sono decisamente soddisfatto della prestazione dei miei Boston Drunks.  :forza:  :forza:

Ah, quasi dimenticavo:

1 - invito Morganella a registrarsi sul forum per presentarsi e (se vuole) a condividere il mondo della MLS con noi;
2 - invito NY_Cosmos a moderarsi nel linguaggio: ho editato il post per correttezza nei confronti di tutti gli utenti a cui è stato riservato lo stesso trattamento.
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
Michyfog
Rookie
Rookie

Post by Michyfog »

Parte il toto-morganella!! Chi sarà mai ?  :gogogo: O forse qualcuno di noi ha schierato due squadre in incognito ?
1 Meola · 2 Lapper · 3 Burns · 4 Kooiman · 5 Dooley · 6 Harkes · 7 Perez · 8 Stewart · 9 Ramos · 10 Wegerle · 11 Wynalda · 12 Sommer · 13 Jones · 14 Klopas · 15 Moore · 16 Sorber · 17 Balboa · 18 Friedel · 19 Reyna · 20 Caligiuri · 21 Clavijo · 22 Lalas
NY_Cosmos
Rookie
Rookie

Post by NY_Cosmos »

magari è una donna...
You'll never walk alone!!
blackiesan74
Rookie
Rookie

Post by blackiesan74 »

E se fosse qualcuno delle altre sezioni del forum che non si vuole far riconoscere?
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
Michyfog
Rookie
Rookie

Post by Michyfog »

blackiesan74 wrote: E se fosse qualcuno delle altre sezioni del forum che non si vuole far riconoscere?
Si mi sembra possa essere un'ipotesi plausibile !  :alvise:
sognando california
Senior
Senior

Post by sognando california »

Nella pagina dei nomi dei presidenti della Mls Fantasy compare "Manuel Manuel"...  quindi Morganella dovrebbe essere un uomo... sigh... per cui raffreddiamo i nostri bollori...

Caro Morganella... l'invito è a farti avanti... anche di tanto in tanto... così per sana allegria e sfottò vari...
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
sognando california
Senior
Senior

Post by sognando california »

Ecco il punto sulla quarta giornata nella "nostra" Lega: Grande exploit dei Michy Fog's Pioneers che raccolgono ben 133 (80 dal solo Hartman...) punti e balzano dal quinto al secondo posto in classifica. Con 93 punti di giornata i Panklan di Aletoro conquistano la vetta spodestando i Boston Drunks.
Il neofita Morganella non presenta alcuna formazione e raccoglie 0 punti, ed aumentano gli interrogativi sulla sua presenza nella Lega.

Ricapitolando:
    team                pt 4°                pt totali
1) Panklan              93                    389
2) M.F. Pioneers      133                  370
3) Dreaming Cal.    95                    362
4) Boston Drunks    52                    354
5) Italy Cosmos      51                    311
6) Toronto Ita-Can  30                    168
7) Morganella          0                      0 
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
Michyfog
Rookie
Rookie

Post by Michyfog »

sognando california wrote: Ecco il punto sulla quarta giornata nella "nostra" Lega: Grande exploit dei Michy Fog's Pioneers che raccolgono ben 133 (80 dal solo Hartman...) punti e balzano dal quinto al secondo posto in classifica.
Grazie ! Si diciamo che Hartman mi ha lanciato per benino  :forza:
aletoro

Post by aletoro »

sono in fuga!  :01:  :forza:
Michyfog
Rookie
Rookie

Post by Michyfog »

aletoro wrote: sono in fuga!  :01:  :forza:
Ti prenderò !!!  :forza:

:offtopic: > aletoro mi sono aggiudicato su ebay la maglia del buon Martìn Palermo originale (ma non indossata da lui)  :offtopic:
Michyfog
Rookie
Rookie

Post by Michyfog »

Ecco la classifica della nostra lega dopo settimana 5:

SQUADRA                                    WEEK 5                     TOTALE

1. (+2) dreaming california                 156 (1°)                       516             
2. (=)   Michy Fog's Pioneers                45 (4°)                       417
3. (+1)  Boston Drunks                         50 (3°)                      404
4. (+1)  Italy Cosmos                           82 (2°)                      395
5. (-4)  panklan                                    0 (6°)                      387
6. (=)   Toronto ItaloCanadians              23 (5°)                      191
7. (=)   Morganella                                 0 (7°)                        0

Incredibile risultato per dreaming california che totalizza ben 156 punti (capitan Donovan conquista, da solo, 102 punti). La squadra balza dal terzo al primo posto in classifica generale (con un ampio margine, 99 punti, sulla seconda). La mia squadra, Michy Fog's Pioneers totalizza 45 punti, assai meno di settimana 4...  :disgusto: I tre cambiamenti apportati per la quinta settimana hanno dato frutti assai parziali. La mia formazione è stata questa: Hartman; Hejduk, Myers (KC, inserito al posto di Boswell, tolto dalla squadra), Parkhurst; Schelotto, Alvarez, Gallardo, Beckham; Quaranta, Claudio Lopez, Dichio. In panchina ho tolto dal roster Colombano e Wondolowski per far spazio al portiere di Chicago Busch e a LaBrocca di Colorado; l'unico panchinaro confermato è stato il grande Kyle Beckerman. All:Kinnear (per week 6 mi sa che lo cambio, dato che Houston sta passando un momentaccio e lui, di conseguenza, non fa punti...  :penso:). Il magro bottino di 45 punti, che han piazzato la mia squadra al 4° posto settimanale, mette in discussione il secondo posto della generale, dato che Boston Drunks (50 punti settimanali) e Italy Cosmos (ottimi 82 punti settimanali) sono in recupero. Clamorosa debacle per la panklan, che guidava la classifica dopo week 4. Zero i punti totalizzati. Da quello che ho capito, mancava un giocatore nella formazione, e quindi hanno annullato i punti ottenuti dagli altri giocatori  :shocking:. Ho calcolato che, se non fosse mancato un giocatore nella squadra, avrebbe totalizzato la bellezza di 177 punti :o, che gli avrebbero consentito di restare al primo posto. Dal primo posto la squadra ora è al 5° nella generale. I Toronto ItaloCanadians totalizzano 23 punti e si mantengono in 6a posizione. Ancora al palo il misterioso team Morganella.
Last edited by Michyfog on 30/04/2008, 15:20, edited 1 time in total.
Michyfog
Rookie
Rookie

Post by Michyfog »

Attenzione attenzione ! Ho guardato la nostra lega e si è inserita anche una Morganella 2  :lmao:... Sto scherzo escogitato da qualcuno sta diventando un pò patetico  :nono: Comunque ho notato che, rispetto all'ormai celeberrima Morganella, il team due conta ben due giocatori e l'allenatore  :gogogo:
blackiesan74
Rookie
Rookie

Post by blackiesan74 »

E che è? Adesso si inizia a spammare anche al fantacalcio? :shocking:
L'Allenatore nel Pallone
Locked