Re: Basketsim (perchè a noi charazay puzza)

Post Reply
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Dopo aver interrotto i finanziamenti per gli "youth camp", decido di rimetterli ieri perchè alla fine la pescata è una delle gioie della vita (in Hattrick sono malato con le pescate :lol2: ).
Non vedi che vado a pescare questo qua

Davide Tomai
15 years old from Italy. 193 cm, 79 kg.
This player is selfish. He earns 15607 € / week.

Handling: terrible (2) Quickness: above average (6)
Passing: average (5) Dribbling: good (7)
Rebounds: great (9) Positioning: very good (8)
Shooting: good (7) Freethrows: pathetic (1)
Defense: below average (4) Work rate: extremely great (10)
Experience: none (0) Tiredness: 0%

Il primo giocatore del Ballanza Team ad aver voglia di lavorare. Potrei piangere.
Visti i centimetri io lo vedo solo guardia. Va bene che può crescere, ma centro non lo diventerà di sicuro, nonostante le skill :lol2:
Visto che i miei due allenamenti al momento sono quickness e freethrows, e visto che per uno così potrei fare anche la fatica di organizzare le amichevoli, direi innanzitutto di farlo giocare da lungo per tirargli su i liberi, giusto?
Così almeno nel caso decidessi di farlo giocare titolare in tempo breve non devo bestemmiare alla vista dei 2/15 dalla lunetta.
Poi boh, direi difesa...
Image
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics

Post by RashardLewis »

Wow, grande pescata... effettivamente è una guardia, ma iha solo 15 anni e potrebbe aumentare di statura e a quel punto lo potresti provare ala piccola in modo da non sprecare il 9 in rimbalzi. Comunque è prioritario allenarlo in liberi altrimenti sarà tutto vano :D Non fosse per quella skill secondo me sarebbe potuto diventare un papabile per la nazionalina a 16 anni, ma credo che sarà dura... Dopo liberi comunque vai di difesa... l'avessi avuto io (che però ho una squadra più scarsa della tua), avrei costruito la squadra intorno a lui  :gazza:

Sine wrote: Dopo aver interrotto i finanziamenti per gli "youth camp", decido di rimetterli ieri perchè alla fine la pescata è una delle gioie della vita (in Hattrick sono malato con le pescate :lol2: ).
Non vedi che vado a pescare questo qua

Davide Tomai
15 years old from Italy. 193 cm, 79 kg.
This player is selfish. He earns 15607 € / week.

Handling: terrible (2) Quickness: above average (6)
Passing: average (5) Dribbling: good (7)
Rebounds: great (9) Positioning: very good (8)
Shooting: good (7) Freethrows: pathetic (1)
Defense: below average (4) Work rate: extremely great (10)
We bleed green & gold
Go Sonics!
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

RashardLewis wrote: Wow, grande pescata... effettivamente è una guardia, ma iha solo 15 anni e potrebbe aumentare di statura e a quel punto lo potresti provare ala piccola in modo da non sprecare il 9 in rimbalzi. Comunque è prioritario allenarlo in liberi altrimenti sarà tutto vano :D Non fosse per quella skill secondo me sarebbe potuto diventare un papabile per la nazionalina a 16 anni, ma credo che sarà dura... Dopo liberi comunque vai di difesa... l'avessi avuto io (che però ho una squadra più scarsa della tua), avrei costruito la squadra intorno a lui  :gazza:

Beh, con questo, fintanto che non lo faccio giocare titolare, farò lo sforzo di organizzare le amichevoli tutte le settimane  :lol2:
Tra l'altro ogni volta il martedì o mercoledì vedevo la tua sfida e ogni volta mi ricordavo il venerdì o il sabato che potevo accettarla e puntualmente l'avevi già organizzata...
Stavolta te la propongo io così son sicuro di non sbagliare :gogogo:

Comunque è evidente che a sto punto i ragionamenti di qualche giorno fa sugli allenamenti vanno un po' a farsi benedire, per le guardie intendo, è chiaro che gli allenamenti saranno subordinati a quello che serve a questo qua.
Image
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Sine wrote: Tra l'altro ogni volta il martedì o mercoledì vedevo la tua sfida e ogni volta mi ricordavo il venerdì o il sabato che potevo accettarla e puntualmente l'avevi già organizzata...
Stavolta te la propongo io così son sicuro di non sbagliare :gogogo:
Per me va bene :D Quando sarà il momento, sfidami in casa tua che hai il palazzetto più grande ;)
We bleed green & gold
Go Sonics!
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Oggi sfidavo la capolista e ci tenevo a fare bella figura...
Alla fine perdo di 8 (-9 alla fine del primo tempo).. ho fatto qualche esperimento non andato a buon fine ma quantomeno i miei due lunghi hanno dominato (25 e 27 di valutazione) i lunghi avversari che hanno un valore almeno 5 volte superiori ai miei (che però non tradiscono mai!).
La sconfitta di oggi era comunque prevista e le mie due rivali al quinto posto hanno entrambe perso, quindi resto settimo... ma le prossime due partite, le sfiderò entrambe e dovrò cercare di vincere tutte e due i match  :metal:
We bleed green & gold
Go Sonics!
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Altra pescata discreta...

Marco Fornaris
17 years old from Italy. 200 cm, 82 kg.
This player is selfish. He earns 15933 € / week.

Handling: average (5) Quickness: good (7)
Passing: below average (4) Dribbling: good (7)
Rebounds: above average (6) Positioning: good (7)
Shooting: good (7) Freethrows: terrible (2)
Defense: average (5) Work rate: good (7)

Stranamente anche lui ignobile in tiri liberi, ma vabbe', sto già allenando il 15enne, non mi costa tanto.
Siccome il gioco non lo seguo tantissimo non capisco una cosa...
Sono io che ho culo o sono giocatori normali da pescare? :lol2:
Image
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Sine wrote: Altra pescata discreta...

Marco Fornaris
17 years old from Italy. 200 cm, 82 kg.
This player is selfish. He earns 15933 € / week.

Handling: average (5) Quickness: good (7)
Passing: below average (4) Dribbling: good (7)
Rebounds: above average (6) Positioning: good (7)
Shooting: good (7) Freethrows: terrible (2)
Defense: average (5) Work rate: good (7)

Stranamente anche lui ignobile in tiri liberi, ma vabbe', sto già allenando il 15enne, non mi costa tanto.
Siccome il gioco non lo seguo tantissimo non capisco una cosa...
Io non pesco mai, comunque questo qui ha 2 anni più dell'altro e quindi meno crescita ma è un bel giocatore comunque..

Io oggi avevo una partita importantissima per la mia rincorsa al quinto posto, sfidavo la sesta... dal momento che i miei avvrsari usano sempre la Contrasta Ogni Tiro, decido di mettere i miei giocatori migliori son la Prova A Penetrare tenendo in panca giocatori che ultimamente mi hanno reso molto...
Partenza a razzo dei miei che sfiorano persino il ventello di vantaggio, all'intervallo sono sopra di 15... vado a pranzo e torno che ho perso di 1!!! :piango: purtroppo il mio giocatore migliore (White che chiude con 18 di valutazione) mi ha sbagliato 17 liberi su 22!!! Sono inca**ato nero... comunque ce la posso ancora fare a recuperare due posizioni, la prossima sfido i quinti...
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Sine wrote: Altra pescata discreta...

Io non pesco mai ma ad occhio direi che hai culo :gogogo:

Oggi ho conquistato il 3° posto (con possibilità di arrivare al 2° pari a zero) in una partita che avrei meritato di perdere e ho vinto di 8. Sono abbastanza scoraggiato dal fatto che non cambierà il motore di gioco l'anno prossimo, ma ormai ci siamo e sono curioso di vedere cosa riuscirò a fare.

Iniziati i lavori per il palazzetto a 20000 (ho avuto un ripensamento finale, lo volevo da 23000 ma mi sembra un po inutile), pronto per la prossima stagione.

Amichevoli la prossima settimana, qualcuno disponibile?
Image
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Oggi altro derby Play.it con Sine.. io schiero il quintetto che non ha giocato sabato scorso (e credo lo faccia anche lui), bella partita e alla fine la spunto io di 4 punti, grazie alla migliore partita in assoluto del mio Jensen (29 di valutazione per lui).. tra l'altro il mio centro lituano Navojus è in trance agonistica da parecchie partite, oggi ha 18 di valutazione e proiettato ai 40 minuti è il giocatore che mi rende meglio questa stagione (17.3)... e lo pagai solo 8000  :01:
Disponibile ad amichevoli per il prossimo martedì  :forza:
We bleed green & gold
Go Sonics!
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

RashardLewis wrote: Oggi altro derby Play.it con Sine.. io schiero il quintetto che non ha giocato sabato scorso (e credo lo faccia anche lui), bella partita e alla fine la spunto io di 4 punti, grazie alla migliore partita in assoluto del mio Jensen (29 di valutazione per lui).. tra l'altro il mio centro lituano Navojus è in trance agonistica da parecchie partite, oggi ha 18 di valutazione e proiettato ai 40 minuti è il giocatore che mi rende meglio questa stagione (17.3)... e lo pagai solo 8000  :01:
Disponibile ad amichevoli per il prossimo martedì  :forza:
Io schieravo un play di 208 cm, e una guardia di 207, con il centro che non arrivava a 2 metri.
E' che avevo qualche giovane da allenare nei liberi, e ho dovuto metterli lunghi. I veri lunghi di riserva a questo punto hanno fatto gli esterni :lol2:
Anche se va detto che hanno quasi più skill da play che da centri, almeno uno in particolare.

Ah, anche io sono disponibile per amichevoli, se a qualcuno va, Ballanza Team
Image
stepmarbury3
Rookie
Rookie

Post by stepmarbury3 »

ti ho sfidato io
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

stepmarbury3 wrote: ti ho sfidato io
Chi hai sfidato? così io sfido l'altro :ok:
Image
stepmarbury3
Rookie
Rookie

Post by stepmarbury3 »

ballanza team
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

E tre in fila :forza:

Matteo Dariella
15 years old from Italy. 206 cm, 100 kg.
This player is controversial. He earns 16072 € / week.

Handling: average (5) Quickness: poor (3)
Passing: good (7) Dribbling: average (5)
Rebounds: poor (3) Positioning: very good (8)
Shooting: good (7) Freethrows: very good (8)
Defense: above average (6) Work rate: great (9)

Questo di tiri liberi non ha bisogno. E' evidente che come ala (direi piccola) ha troppo poco in rimbalzi. Ma siccome sto allenando anche quickness, che dite, nel frattempo lo alleno lì e cambio più tardi?
Non ricordo se per le ali piccole quickness è importante o meno.
Last edited by Sine on 19/04/2008, 11:53, edited 1 time in total.
Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Sine wrote: E tre in fila :forza:

Matteo Dariella

...

Questo di tiri liberi non ha bisogno. E' evidente che come ala (direi piccola) ha troppo poco in rimbalzi. Ma siccome sto allenando anche quickness, che dite, nel frattempo lo alleno lì e cambio più tardi?
Non ricordo se per le ali piccole quickness è importante o meno.
Quickness è molto importante per tutti i ruoli, ovviamente "pesa" di più per i piccoli (o almeno dovrebbe, a logica, ma nessuno sa come funziona in realtà). Infatti influenza: tiro da 2, da 3, palle perse (anche se la skill principale per le ali è passing da questo punto di vista), rimbalzi, falli commessi e palle rubate. Fa un po te  :forza:

@RL: ma l'amichevole? ti sei già accasato?
Image
Post Reply