Mlb.tv
-
Robinson Cano
- Rookie

Re: Mlb.tv
il daily rewind è proprio una roba sfigata, in MIN@DET l'annunciatrice per ben 3 volte ci parla di un giocatore dei Tigers di nome Orlando Cabrera ... ma dove l'anno presa? ma che hanno copiato da 90° Minuto dei bei tempi andati?

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
cazzo sono fatti male, ok non ci sono i condensed io mi guardo quelli senza volere spoiler aprendo la pagina mlb.tv e senza passare dalla home del sito e lora all'inizio di ogni servizio (si fa per dire) cosa ti piazzano? il top play o la giocata importante con tanto di punteggio in vista magari all'ottavo inningRobinson Cano wrote: il daily rewind è proprio una roba sfigata, in MIN@DET l'annunciatrice per ben 3 volte ci parla di un giocatore dei Tigers di nome Orlando Cabrera ... ma dove l'anno presa? ma che hanno copiato da 90° Minuto dei bei tempi andati?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Seattlefan
- Rookie

-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
anche per me... stasera proprio zero per la prima volta...Seattlefan wrote: Voi riuscite a qualcosa stasera? A me è tutto nero....
MLB.tv non è un fiasco secondo voi?
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

- Seattlefan
- Rookie

Sul mosaico vedo solo baseball channel mentre se provo con mlbtv normale mi dice che qualcuno sta gia usando il mio account....molto strano

-
Assenzio
- Senior

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
a me il mosaico va ma mi ha fatto un download di 11 file piuttosto lunghiSeattlefan wrote: Sul mosaico vedo solo baseball channel mentre se provo con mlbtv normale mi dice che qualcuno sta gia usando il mio account....molto strano

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
mi funzionava laa vs tex col mosaico, invece non funziona sf vs ari...con mlb.tv normale funziona invece...boh
-
jayone
- Pro

MLB.tv resta comunque inferiore al NBA league pass o al servizio dell'NFL.
per me è deludente, secondo voi?
per me è deludente, secondo voi?
[align=center]

- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
fino all'anno scorso era il meglio che potessimo avere, quest'anno (vuoi anche che abbiamo anche nasn) è stata una grossa delusione
(nb. non conosco i servizi di nba e nfl)
(ps. bentornato jay!)
(ps. bentornato jay!)
-
samoiedo
- Rookie

Io sono abbonato per la prima volta e mi piace molto, tutti i giorni mi guardo i miei Pirates o in diretta o registrata....e quando posso anche qualche altra squadra. Vabbè c'è la storia dello schermo che a volte è ridotto e a volte a 16:9 però non è un problema per me...A 800 con il mediaplayer le partite si vedono che è un piacere. Non conosco gli altri due servizi perché degli sport americani a me piace solo il baseball...Riguardo alla mancanza dei condensed non li avrei guardati nemmeno se ci fossero stati perché a me le partite piace vederle per intero...Insomma nel complesso io sono soddisfatto, poi è chiaro il prodotto può essere migliorato, ci mancherebbe.
- FedeBaseball
- Newbie

Se vuoi seguire quotidianamente la tua squadra per sapere e soprattutto vedere come è andata la partita, i condensed sono necessari, non credo che tutti abbiano tre ore tutti i giorni per guardarsi la partita completa.....è un peccato per questo che non ci siano.....
-
Andy00
- Senior

- MLB Team: Cincinnati Reds
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Minnesota T'Wolves
- NHL Team: San Jose Sharks
Ogni tanto il mosaico vi impalla il pc? :gazza:
-
jayone
- Pro

grazie Lephio, il ritorno in aereo è stato traumatico, mi fa ancora male la testalephio wrote: fino all'anno scorso era il meglio che potessimo avere, quest'anno (vuoi anche che abbiamo anche nasn) è stata una grossa delusione
(ps. bentornato jay!)
[align=center]