se passano questo i Flyers verranno eliminati al prossimo turno...alla fine stanno giocando contro al russo e al portierone francese, per il resto WSH dietro ha il nullaThe Answer Palermitano wrote:
Parlare di Stanley Cup per i Flyers, ancora è molto molto presto, c'è prima da passare questo turno che è già difficilissimo.
Re: Eastern Conference 1° Round: Capitals (3) vs Flyers (6)
-
Robin
- Senior

GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
beh, è un po riduttivo.Robin wrote: se passano questo i Flyers verranno eliminati al prossimo turno...alla fine stanno giocando contro al russo e al portierone francese, per il resto WSH dietro ha il nulla
Intanto IL RUSSO, è uno dei migliori giocatori della NHL, e forse il migliore a mio avviso, e non è che se uno vince contro il Russo, vince SOLO contro il Russo, vince contro un grandissimo giocatore, che può anche in una partita dove fa poco regalarti la giocata che ti fa vincere 1 intera partita (gara 1 ricorda qualcosa).
Inoltre i Capitals hanno Huet, hanno Green che mi ha veramente sopreso dato che ho seguito pochissimo i Caps quest'anno, hanno Fedorov che ha fatto una gara 1 stratosferica.
Come dicevo ieri sera a Matt in privato, io credo che in queste 2 gare si sia vista sostanzialmente una cosa: i Flyers sono più "squadra" dei Capitals, nonostante abbiano anche buone individualità, hanno un roster più profondo qualitativamente parlando con tanti bravi giocatori. Invece i Caps hanno delle grandissime individualità, che magari una sera possono essere sotto tono (Gara 2) ma che possono da soli vincerti la partita (Gara 1).
-
Robin
- Senior

i Caps possono vincere una partita..ma giocare ogni 2 sere per un mese se non hai 3 linee affidabili non vai da nessuna parte..i Caps al massimo passano questo turno e per la squadra che hanno è già un'impresa..3 giocatori(se pur grandissimi) non fanno una squadraThe Answer Palermitano wrote: beh, è un po riduttivo.
Intanto IL RUSSO, è uno dei migliori giocatori della NHL, e forse il migliore a mio avviso, e non è che se uno vince contro il Russo, vince SOLO contro il Russo, vince contro un grandissimo giocatore, che può anche in una partita dove fa poco regalarti la giocata che ti fa vincere 1 intera partita (gara 1 ricorda qualcosa).
Inoltre i Capitals hanno Huet, hanno Green che mi ha veramente sopreso dato che ho seguito pochissimo i Caps quest'anno, hanno Fedorov che ha fatto una gara 1 stratosferica.
Come dicevo ieri sera a Matt in privato, io credo che in queste 2 gare si sia vista sostanzialmente una cosa: i Flyers sono più "squadra" dei Capitals, nonostante abbiano anche buone individualità, hanno un roster più profondo qualitativamente parlando con tanti bravi giocatori. Invece i Caps hanno delle grandissime individualità, che magari una sera possono essere sotto tono (Gara 2) ma che possono da soli vincerti la partita (Gara 1).

-
Max_fly
- Rookie

I Flyers non sono una squadra da Stanley, lo penso sinceramente, la grande occasione finora l'abbiamo persa quando perdemmo finale di Eastern contro Tampa abbastanza immeritatamente.
Nonostante ciò, ho avuto modo di vedere durante la stagione in cui sono riuscito a seguirli molto che sono anche una squadra che quando si convince di poter far bene, può diventare pericolosa un pò per tutti.
E' vero che siamo entrati ai playoff solo alla penultima partita ma è anche vero che senza quelle 10 partite consecutive senza vincere, avebbero anche potuto vincere la loro division, segno che comunque hanno avuto un andamento piuttosto costante per tutto il campionato.
A est siamo inferiori senza alcun dubbio a Montreal e Pittsburgh ma credo, appunto per la natura stramba di questa squadra capace di grandi prestazioni come di debacle assurde, che possiamo uscire subito come arrivare anche alla finale di conference.
Non so, forse non mi riesco ad esprimere e ho detto solo un sacco di ovvietà, ma per ora credo ancora in questa squadra...Credo inoltre che l'antipatia o l'odio che molti provano nei nostri confronti, possano essere una spinta in più per i giocatori.
Nonostante ciò, ho avuto modo di vedere durante la stagione in cui sono riuscito a seguirli molto che sono anche una squadra che quando si convince di poter far bene, può diventare pericolosa un pò per tutti.
E' vero che siamo entrati ai playoff solo alla penultima partita ma è anche vero che senza quelle 10 partite consecutive senza vincere, avebbero anche potuto vincere la loro division, segno che comunque hanno avuto un andamento piuttosto costante per tutto il campionato.
A est siamo inferiori senza alcun dubbio a Montreal e Pittsburgh ma credo, appunto per la natura stramba di questa squadra capace di grandi prestazioni come di debacle assurde, che possiamo uscire subito come arrivare anche alla finale di conference.
Non so, forse non mi riesco ad esprimere e ho detto solo un sacco di ovvietà, ma per ora credo ancora in questa squadra...Credo inoltre che l'antipatia o l'odio che molti provano nei nostri confronti, possano essere una spinta in più per i giocatori.
- The Answer Palermitano
- Pro

no no, hai assolutamente ragione.Max_fly wrote: I Flyers non sono una squadra da Stanley, lo penso sinceramente, la grande occasione finora l'abbiamo persa quando perdemmo finale di Eastern contro Tampa abbastanza immeritatamente.
Lo dicevo anche io, i Flyers prima del Febbraio nero, hanno avuto un periodo dove vincevano tranquillamente ovunque, ad Est ad Ovest, vittorie prestigiose convincenti, contro Anahaeim, contro i Rangers, contro i Penguins, vittorie convincenti e larghe contro i Senators, insomma, giocava alla grande.
Febbraio nero, dove la squadra era veramente scoppiata, ora credo che i Flyers siano arrivati ai PO con le pile cariche. Spero di non essere smentito, ma la credo così, e quindi ce la giocheremo bene contro chiunque, perchè i Flyers di Febbraio, sta serie la perdevano 4-0, netta e a casa. Invece ci siamo, reggiamo e giochiamo bene.
Giochiamola partita dopo partita...
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
Ho visto la mia prima partita della serie nonchè dei po (arrivo lungo, matt dimmi se devo lasciar stare per le prossime partite, però sta serie volevo seguirla :D), mi attendevo molto di più da Ovechkin e dai Capitals soprattutto nel terzo periodo. Partita tatticamente perfetta dei Flyers a mio avviso (se non fosse per qualche inutile penalità, tipo Hartnell che rovina su Huet o il puck over glass di Coburn), con un penalty killing da paura (e sono le due linee di PK i miei mvp della partita, assieme a Biron) e con un pressing sfrenato sugli attacanti dei caps che tutto sommato non hanno nemmeno mosso il disco male con l'uomo in più, anche se han forse rinunciato a prendere qualche buon tiro (Green su tutti, tra i peggiori al di là della cavolata sul secondo gol). Da apprezzare il fatto che mi aspettavo uno dei peggiori dump&chase dei Flyers che invece non hanno rinunciato a giocare...
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
forse nel drink (acqua gasata peraltro
:mancolacoca: ) il mio amico che mi distraeva aveva messo anfetamine o chissà cos'altro.. perché nella partita che ho visto io, al di là della prestazione deludente dei Caps, la ragione x cui i Flyers hanno vinto è stata la mira degli avanti di Washington, capaci di sbagliare una decina di occasioni da gol clamorose, manco si chiamassero Merzario e Orrigoni invece di Ovechkin e Semin :gazza:
Philadelphia cmq era tutto sommato stata superiore in gara 1, a dispetto del punteggio. Washington aveva fatto CAGARE x almeno metà partita, direi dal 10' al 40'.
Philadelphia cmq era tutto sommato stata superiore in gara 1, a dispetto del punteggio. Washington aveva fatto CAGARE x almeno metà partita, direi dal 10' al 40'.

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
- The Answer Palermitano
- Pro

Questo è successo soprattutto nel 1° PP del 2° periodo, dove è stato l'unico pezzo del 2° periodo dove i Caps hanno giocato, hanno fatto un PP della Madonna, veramente stupendo, dove però la mira al tiro è stata un po rivedibile, e dove Biron ha chiuso bene.bure wrote: forse nel drink (acqua gasata peraltro:mancolacoca: ) il mio amico che mi distraeva aveva messo anfetamine o chissà cos'altro.. perché nella partita che ho visto io, al di là della prestazione deludente dei Caps, la ragione x cui i Flyers hanno vinto è stata la mira degli avanti di Washington, capaci di sbagliare una decina di occasioni da gol clamorose, manco si chiamassero Merzario e Orrigoni invece di Ovechkin e Semin :gazza:
-
Robin
- Senior

[quote="bure"]
:mancolacoca: ) il mio amico che mi distraeva aveva messo anfetamine o chissà cos'altro.. perché nella partita che ho visto io, al di là della prestazione deludente dei Caps, la ragione x cui i Flyers hanno vinto è stata la mira degli avanti di Washington, capaci di sbagliare una decina di occasioni da gol clamorose
concordo..c'è stata un'occasione per Cook che solo davanti a Biron gli ha tirato addosso,mentre poteva infilzarlo come niente..WSH troppo sprecona..
concordo..c'è stata un'occasione per Cook che solo davanti a Biron gli ha tirato addosso,mentre poteva infilzarlo come niente..WSH troppo sprecona..

- The Answer Palermitano
- Pro

Beh, anche Phila da sola ha tirato addosso a Huet, sia in Game 1 che Game 2.Robin wrote:
Washington in Gara 2 soprattutto ha fatto pochino per vincere, anche in Gara 1 veramente, solo che in Gara 1 le individualità hanno avuto la meglio, in Gara 2 no, non è sempre Natale...
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
forse volevi dire: "si chiamassero Merzario, Orrigoni o Matt Cooke" :paper:bure wrote: forse nel drink (acqua gasata peraltro:mancolacoca: ) il mio amico che mi distraeva aveva messo anfetamine o chissà cos'altro.. perché nella partita che ho visto io, al di là della prestazione deludente dei Caps, la ragione x cui i Flyers hanno vinto è stata la mira degli avanti di Washington, capaci di sbagliare una decina di occasioni da gol clamorose, manco si chiamassero Merzario e Orrigoni invece di Ovechkin e Semin :gazza:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
lol... ma i due + grossi se li è mangiati Semin eh..therussianrocket wrote: forse volevi dire: "si chiamassero Merzario, Orrigoni o Matt Cooke" :paper:

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
- The Answer Palermitano
- Pro

Stanotte Gara 3 al Wachovia Center.
Ed in questi giorni il sito dei Flyers ha lanciato un appello ai tifosi: vestitevi di Arancione il più possibile.
La speranza è di creare quell'atmosfera di Orange Crush creatasi durante la Finale di Eastern Conference contro Tampa Bay.
Per quanto riguarda l'infermeria, allora, Hatcher dovrebbe giocare. Ieri ho sentito una sua intervista dove diceva che si sente pronto per scendere sul ghiaccio in Gara 3.
Thoresen dovrebbe essere sempre assente dopo che il puck lo ha colpito in Gara 1.
Ed in questi giorni il sito dei Flyers ha lanciato un appello ai tifosi: vestitevi di Arancione il più possibile.
La speranza è di creare quell'atmosfera di Orange Crush creatasi durante la Finale di Eastern Conference contro Tampa Bay.
Per quanto riguarda l'infermeria, allora, Hatcher dovrebbe giocare. Ieri ho sentito una sua intervista dove diceva che si sente pronto per scendere sul ghiaccio in Gara 3.
Thoresen dovrebbe essere sempre assente dopo che il puck lo ha colpito in Gara 1.
- NHLfan
- Rookie

TAP grazie per le news sui Flyers..... interessante la richiesta d'abbigliamento arancione, buone per voi le news su Hatcher, ma da te mi interessa sapere una cosa in particolare.......The Answer Palermitano wrote: Stanotte Gara 3 al Wachovia Center.
KUKKONEN.......... GIOCA.........?!?! KUKKONEN.........?!?!?!?!?! :figo:
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
- The Answer Palermitano
- Pro

Con il rientro di Hatcher dovrebbe non giocare e rimanere a ripensare un po alla cazzata per la quale non siamo 2 a 0 nella serie....rimango in trepidante attesa... :gazza:NHLfan wrote: TAP grazie per le news sui Flyers..... interessante la richiesta d'abbigliamento arancione, buone per voi le news su Hatcher, ma da te mi interessa sapere una cosa in particolare.......
KUKKONEN.......... GIOCA.........?!?! KUKKONEN.........?!?!?!?!?! :figo:![]()
Last edited by The Answer Palermitano on 15/04/2008, 17:49, edited 1 time in total.