Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- Ultimo obiettivo: rombofiga

La gente vuole solo il goal
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by shilton »

Se per Amauri bisogna sacrificare Giovinco e De Ceglie, beh , allora vada pure da qualche altra parte

arrivederci e grazie (cit.)
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Palermo-Juve, nuovo vertice per Amauri
15 04 2008

La trattativa fra rosanero e bianconeri, come noto, è in fase avanzatissima; il Palermo deve vendere per forza di cose l’attaccante, che dall’anno prossimo potrebbe liberarsi a poco sfruttando l’articolo 17, e la Juve è da settimane la controparte più interessata ad investire su Amauri. Inutile sottolineare come il giocatore veda con favore la soluzione bianconera, che gli permetterebbe di giocare la Champions League in un grande club restando in Italia.

In giornata le parti si incontrano nuovamente a Milano, dove il patron rosanero Zamparini ha parte delle proprie attività extracalcistiche. Insieme a lui ci sarà il ds Rino Foschi, insieme riceveranno la delegazione bianconera formata dall’ad Blanc, dal presidente Cobolli Gigli e dal ds Alessio Secco.

L’offerta bianconera è ferma a 10 milioni
, non un euro di più, così come la richiesta del Palermo non scende dai 25 annunciati tempo fa da Zamparini; ovvio che l’operazione vada dunque definita con l’ausilio di importanti contropartite tecniche che la Juve dovrà inserire.

Archiviato Almiron, che a Palermo non interessa, si torna a parlare di Antonio Nocerino, che vorrebbe restare bianconero ma che nelle ultime ore ha aperto uno spiraglio. La Juve lo valuta circa 8 milioni, a Zamparini interessa, ma non basta per arrivare a quota 25. Restano in ballo anche Marchionni e Marchisio, che dopo il no secco della scorsa settimana stanno a loro volta riconsiderando l’ipotesi di trasferirsi in Sicilia.

Ma la soluzione potrebbe essere l’attaccante Lanzafame, in comproprietà fra Juve e Bari ma già “promesso” dai bianconeri al Siena nell’ambito dell’operazione De Ceglie. A palermo stravedono per lui, ora sta alla Juve trovare una soluzione per spingerlo in bianconero.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

shilton wrote: Se per Amauri bisogna sacrificare Giovinco e De Ceglie, beh , allora vada pure da qualche altra parte

Sarebbe bello allora se la Juve magari vince la Champions League con Giovinco e De Ceglie titolari..mi farebbe tanto piacere, ma per vincere le competizioni importanti c'è bisogno di giocatori importanti.
E Amauri è un giocatore importante, vedrai come chi non lo prenderà, si mangerà le mani per non averlo preso..
Image Image Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

shilton wrote: Se per Amauri bisogna sacrificare Giovinco e De Ceglie, beh , allora vada pure da qualche altra parte

quoto....anche se si parla di un grande giocatore!!
dare in comproprietà i nostri giovani migliori è una pura follia.
Last edited by DROGBA86 on 15/04/2008, 13:59, edited 1 time in total.
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

DROGBA86 wrote: quoto....anche se si parla di un grande giocatore!!
dare in comproprietà in nostri giovani migliori è una pura follia.
grande giocatore sì ma 28 anni per quanti anni può ancora rimanere al top??  3-4?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
The Answer Palermitano
Pro
Pro

shilton wrote: grande giocatore sì ma 28 anni per quanti anni può ancora rimanere al top??  3-4?
Toni è esploso a 27 anni (così come Amauri) e diciamo che anche se tra 1 mese compirà 31 anni, segna ancora che è una bellezza, e sono 5 anni (dal 2003 nel 1° anno a Palermo al 2008 a Bayern Monaco) che non canna mai una stagione e che quest'anno a mio avviso è uno dei maggiori candidati al Pallone D'oro.
La domanda da farsi è: quando saranno decisivi Giovinco e De Ceglie ? tra 3-4 anni? o subito?
Last edited by The Answer Palermitano on 15/04/2008, 13:43, edited 1 time in total.
Image Image Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

The Answer Palermitano wrote: Toni è esploso a 27 anni (così come Amauri) e diciamo che anche se tra 1 mese compirà 31 anni, segna ancora che è una bellezza, e sono 5 anni (dal 2003 nel 1° anno a Palermo al 2008 a Bayern Monaco) che non canna mai una stagione e che quest'anno a mio avviso è uno dei maggiori candidati al Pallone D'oro.
La domanda da farsi è: quando saranno decisivi Giovinco e De Ceglie ? tra 3-4 anni? o subito?
Lo so hai ragione, ma io dovendo scegliere mi tengo i miei giovani, tutto qui e non sborserei tutti quei soldi.
TAP sappi comunque che io ritengo Amuari validissimo e sarei strafelice di un suo sbarco a Torino  :forza:
ImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro

shilton wrote: Lo so hai ragione, ma io dovendo scegliere mi tengo i miei giovani, tutto qui e non sborserei tutti quei soldi.
TAP sappi comunque che io ritengo Amuari validissimo e sarei strafelice di un suo sbarco a Torino  :forza:
Comunque una cessione in comproprietà dei giovani per arrivare ad Amauri,sarebbe solo a vantaggio della Juve che:
- risparmierebbe una cifra considerevole in contanti per l'acquisto di Amauri, e si ritroverebbe un giocatore già pronto immediatamente a vincere Champions e Scudetto
- manderebbe i 2 giovani in una società dove potrebbero crescere molto giocando con tanti giocatori bravi, e magari anche in competizioni Europee, che sicuramente li renderebbe più pronti per la Juve, che un prestito in una squadra che poi retrocede in B.
- i 2 giovani sarebbe comunque ancora sotto l'orbita Juve, e quindi appena saranno pronti, loro stessi avranno voglia di tornare alla Juve e di giocarsi la grande Chances Bianconera, e la Juve si riprenderà la loro metà, è vero pagandola, ma facendo così giocherebbe per 3 anni con un Amauri ad alto livello, e si riprenderebbe i giovani quando sono già pronti per giocare ad alto livello e non dei pischellini senza esperienza.
Image Image Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

A me non va bene più la storia dell'essere pronti o meno in base all'età.
giovinco e de ceglie sono già pronti per giocare nella juve....dunque se devo scambiarli per amauri dico di no :nono:....sarebebe una perdita.

E non dimentichiamo che sissoko ha 23 anni....ok che ha già giocato in grandi squadre ma a 17 anni già faceva parte della rosa del valencia.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

DROGBA86 wrote: A me non va bene più la storia dell'essere pronti o meno in base all'età.
giovinco e de ceglie sono già pronti per giocare nella juve....dunque se devo scambiarli per amauri dico di no :nono:....sarebebe una perdita.

E non dimentichiamo che sissoko ha 23 anni....ok che ha già giocato in grandi squadre ma a 17 anni già faceva parte della rosa del valencia.
okkey, ma la Juve che LO DIMOSTRI questo.
Cioè, se la Juve pensa che sia meglio mandare Giovinco e De Ceglie nuovamente in prestito, al Siena o alla Reggina o dovunque volete voi, in qualche squadra che poi retroceda in B, evidentemente perchè non li ritiene da subito pronti.
Image Image Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Domani con il parma mancheranno iaquinta sissoko e zanetti....mentre nedved è in dubbio fino alla fine.
chisà se verrà data una chances a palladino.....che ormai sono anni luce che nn vede più il campo... :penso:
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

The Answer Palermitano wrote: okkey, ma la Juve che LO DIMOSTRI questo.
Cioè, se la Juve pensa che sia meglio mandare Giovinco e De Ceglie nuovamente in prestito, al Siena o alla Reggina o dovunque volete voi, in qualche squadra che poi retroceda in B, evidentemente perchè non li ritiene da subito pronti.
Perchè se Krkic gioca titolare nel Barcellona De Ceglie o Giovinco non lo possono fare nella Juve?
Solo perchè non hanno nomi fighi?
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

DROGBA86 wrote: A me non va bene più la storia dell'essere pronti o meno in base all'età.

Però devi anche considerare che Zamparini non è obbligato a vendere alla Juve...non avrebbe grosse difficoltà a trovare un acquirente straniero. Quindi, delle due l'una, o mettete più cash o gli date i giocatori che chiede in cambio.
E se Ranieri dice "per parte mia vi chiedo un solo giocatore, Amauri...il resto fate vobis" diventa difficile trovare un'altra strada alle due che ho prospettato.

Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

mvp18 wrote: Perchè se Krkic gioca titolare nel Barcellona De Ceglie o Giovinco non lo possono fare nella Juve?
Vabbè ma vuoi mettere Bojan chi molla Krkic con Sebastian Giovenca!?  :01:
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Whatarush wrote: Però devi anche considerare che Zamparini non è obbligato a vendere alla Juve...non avrebbe grosse difficoltà a trovare un acquirente straniero. Quindi, delle due l'una, o mettete più cash o gli date i giocatori che chiede in cambio.
E se Ranieri dice "per parte mia vi chiedo un solo giocatore, Amauri...il resto fate vobis" diventa difficile trovare un'altra strada alle due che ho prospettato.

Ranieri sa bene che amauri verrà solo a certe condizioni....
Se zamparini vuole giovinco (sponsorizzato dai senatori....buffon e trezeguet su tutti) e de ceglie non è che la trattativa salta.....la trattativa non parte proprio.... :naughty: :naughty:
a meno che secco e company non si fumino il cervello.
Locked